|
|
Risultati da 361 a 375 di 1201
Discussione: Guerra di screenshots
-
03-10-2003, 11:42 #361
Cani & C.
gipal ha scritto:
Peppe una volta x tutte in pubblico, come in privato.
Il mio cane schifo non fa! Non sfigura certo di fronte al tuo (+ttosto ringraziami x la dritta che ti ho dato su Cani & Gatti).
Vuoi che ti dica che il tuo 300 si vede un pelino meglio del mio? Te lo dico. Ma siccome sono onesto, ti dico che si vede (anzi si vedeva) anche molto meglio del tuo 100, non so se perché difettoso, ma molto + probabilmente xché eri (sei) costretto ad una distanza di proiezione maggiore della mia.
Ho anche detto che da qui ad un anno cambierò il prj, probabilmente il panny 500, forse addirittura l'Eposon TW500 (matrice monstre 1920x1280), cmq GIAMMAI un DLP. Ma fino ad allora lasciatemi in pace col mio pannino, tanto lo sapete godrò sempre + di un tritubista.
Ma come "Pelino" e tu pensi che io ho "investito" 500 euro per passare ad un vpr che si vede solo un pelino meglio
Quando cambierai il vpr , lo sai, io ti seguiro' subito, non posso rimanere indietro, il panny 500 potrei comprarlo anche a scatola chiusa, aspettiamo giannone.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
03-10-2003, 11:49 #362
Grande Peppemar ...
icolori del pannone sono brillanti,forse troppo,come li regoli tu,ma sulla definizione lo zetino e superiore,ti consiglio di guardare la scritta sulle insegne pubblicitarie in fondoda me toyota si legge in maniera chiara da te non tanto.I colori sono poco naturali perchè scattavo con lo zetino posto accanto alla fotocamera,da qui l'effetto moirè
Comunque come ho tempo rispondo alla grande
Con gip ci dobbiamo vedere lunedì per una prova incrociata,zetino vs panny 100
Ciao.
Franco
P.S.Gip il mio è un Toshiba 210 comprato un anno e mazzo fa e me lo tengo stretto
-
03-10-2003, 11:55 #363
Vero !!!
franco64 ha scritto:
Grande Peppemar ...
icolori del pannone sono brillanti,forse troppo,come li regoli tu,ma sulla definizione lo zetino e superiore,ti consiglio di guardare la scritta sulle insegne pubblicitarie in fondoda me toyota si legge in maniera chiara da te non tanto.I colori sono poco naturali perchè scattavo con lo zetino posto accanto alla fotocamera,da qui l'effetto moirè
Comunque come ho tempo rispondo alla grande
Con gip ci dobbiamo vedere lunedì per una prova incrociata,zetino vs panny 100
Ciao.
Franco
P.S.Gip il mio è un Toshiba 210 comprato un anno e mazzo fa e me lo tengo stretto
Vai dal Gipal e ti porti lo zetino, uhmmm aiaiaiaiaia , la vedo dura.
CiaoPeppe
-
03-10-2003, 12:20 #364
Advanced Member
Re: Cani & C.
peppemar ha scritto:
Ma dai Gip, non ti incaz... chi dice che il tuo cane fa' schifo ? sto solo dicendo che non ha il pedigree e gia che c'eri potevi anche farlo vaccinare, non si sa' mai.
Ma l'assicurazione la deve fare per quello?Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
08-10-2003, 22:10 #365
Riprendo la guerra.
Mi sono accorto che il vpr era un tantinello fuori fuoco, adesso va' meglio, mi sono sparato stasera Star Trek La Nemesi e mi ha colpito molto questo fotogramma
Vi sfidoPeppe
-
08-10-2003, 22:13 #366
Tolto lo spoiler
Ok Guren , scusami , tolto lo spoiler ne ho messo un'altro.
Mi dispiace che sai che due si sposano, ma comunque non ti immagini chi e quindi stai a posto, vedilo che e' bellissimo.
Ultima modifica di peppemar; 08-10-2003 alle 22:29
Peppe
-
08-10-2003, 22:15 #367
peppe sono riuscito a fermare il download prima che la foto si vedesse... potresti togliere lo spoiler (sempre che non sia una cosa tarocca ovvio)?
purtroppo non sono ancora riuscito a vedere ST-La Nemesi e non vorrei rovinarmelo proprio su avforumSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
09-10-2003, 18:19 #368
Advanced Member
Potreste per cortesia mandare uno screeen con il panny 300 pilotato da htpc e windvd 5 con sharp al massimo ?
Mi piacerebbe vederne l'effetto e ve ne sarei estremamente grato
Magari proprio quel campo all'americana del brindisi , che e' significativa per testare il polso all'apparecchio in questione
-
10-10-2003, 08:18 #369
lus, mi conosci poco !!!
lus ha scritto:
Potreste per cortesia mandare uno screeen con il panny 300 pilotato da htpc e windvd 5 con sharp al massimo ?
Mi piacerebbe vederne l'effetto e ve ne sarei estremamente grato
Magari proprio quel campo all'americana del brindisi , che e' significativa per testare il polso all'apparecchio in questione
Quello shot fa' pena, l'ho messo solo per togliere uno spoiler che l'amico guren mi ha chiesto di togliere, anzi appena possibile se guren mi autorizza lo rimetto.
CiaoPeppe
-
10-10-2003, 18:02 #370
Advanced Member
Re: lus, mi conosci poco !!!
peppemar ha scritto:
Con me puoi parlare di tutto, tranne che di htpc e menate varie, proprio non li digerisco
--------------------------------------------
Hai provato con l'amaro medicinale Giuliani e' portentoso
Quello shot fa' pena, l'ho messo solo per togliere uno spoiler che l'amico guren mi ha chiesto di togliere, anzi appena possibile se guren mi autorizza lo rimetto.
Non e' poi tanto male solo che e' un po sfocatello bello de mamma
da li la mia proposta di sharpizzarlo quanto basta ( quello del windvd e' buono ma non lo diro' una volta di piu' se no vengo tacciato da pubblicista )
CiaoUltima modifica di lus; 12-10-2003 alle 13:57
-
14-10-2003, 11:11 #371
ci riprovo
A tutti
Renato
-
14-10-2003, 18:25 #372
Advanced Member
Re: ci riprovo
renea ha scritto:
A tutti
Renato [/I][/SIZE]
-
14-10-2003, 19:25 #373
Re: Re: ci riprovo
morelli ha scritto:
La seconda di Gandalf mi sembra un pò troppo rossastra. CMQ dovrei controllare meglio. Anche se effettivamente il colore del mantello di Gandalf che si ha dalla tua foto non mi convince (dovrebbe essere grigio)
A tutti
Renato
-
14-10-2003, 20:06 #374
Re: Re: Re: ci riprovo
renea ha scritto:
Per la foto rossastra dovrei controllare...ma il colore del mantello di Gandalf non è marrone o ricordo male ?
A tutti
Renato
CiaoPeppe
-
14-10-2003, 22:42 #375
Advanced Member
Re: Re: Re: ci riprovo
renea ha scritto:
Per la foto rossastra dovrei controllare...ma il colore del mantello di Gandalf non è marrone o ricordo male ?
A tutti
Renato
Mi raccomando non prenderle come critiche, magari è solo la foto venuta male.