Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 81 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1201

Discussione: Guerra di screenshots

Gippolo per il cielo di francesco, basta che metti la temperatura a FREDDA e l'ho avrai anche tu, ovviamente purtroppo non posso partecipare a sti shoot causa macchina fotografica che non rende giustizia al mio X1.
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

6 versioni

Tra le altre varie decine di versioni di Nicole ho scelto queste 6:

A tutti !
    Renato

gipal ha scritto:
    Che ti devo dire franco? Non lo so, il tuo AZZURRO del cielo proprio non lo riesco ad ottenere, mi consola il fatto che non lo ottiene neanche PowerDvd (non è che hai ritoccato l'immagine?)
    Ho pure pensato che tu avessi la Hot Edition, ma ho controllato su AF e addirittura da una stella in meno.
    Per l'occasione ho tolto pure il filtro. Vedi un pò tu.
    Non ho ritoccato, ho alzato solo il livello del blu sul menù del vpr,per compensare la tonalita giallina della parete,e che la fotocamera in auto compensa la tonalità dei colori.Ma in realtà non si discosta molto da quello che vediOvviamente dopo ho dovuto riportare il blu a un livello più basso perchè la tonalità mi sembrava fredda nelle altre scene.Quindi ha ragione Cutellone,può essere che nel film la vera tonalità del cielo sia quella tua e di Powerdvd,io l'ho modificata ma dal menù del vpr.
    Per quanto riguarda il film ho la hot edition.

Ciao.
    Franco.

P.S.La mia fotocamera costava di listino 599€
    Stamane ti ho chiamato verso le 11,avevo un momento libero,ma eri impegnato,comunque ci sentiamo

Come non lo ha fatto nessuno??!!

Te lo sei giocato di coda questo?

X1 Burgy

PowerDVD

Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Visino di Nicole

hei Mirko, hai visto che le chiazze ci sono pure negli shot di renea, vuoi vedere che avevo ragione io che e' il fard

Gippolo, per lo shot di franco, il problema non e' solo il cielo, ma anche la definizione generale del fotogramma, non ti porre come confronto il capture di power dvd che e' una cagata, e non lo postare piu'

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Visino di Nicole

peppemar ha scritto:
    hei Mirko, hai visto che le chiazze ci sono pure negli shot di renea, vuoi vedere che avevo ragione io che e' il fard

In quelle mi pare posseduta (da satana).
    Ciao Mirko

Impianto

Re: Visino di Nicole

peppemar ha scritto:

Gippolo, per lo shot di franco, il problema non e' solo il cielo, ma anche la definizione generale del fotogramma, non ti porre come confronto il capture di power dvd che e' una cagata, e non lo postare piu'
    Cazzate! Il PC è x forza il riferimento come definizione, poi può essere configurato o meno bene (ad esempio PowerDvd ha 6 diverse possibilità).

Per quanto riguarda Franco64, sarà la parete GIALLA sulla quale proietta, sarà (per sua stessa ammissione), il leggero ritocco di tonalità data ai colori, ma non mi vorrai venire a dire che lo zetino in S-Video si vede meglio del mio panny?
    Può essere anche che la Hot-Edition di F&F si veda diversamente dalla mia edizione in super jewel box (intanto l'azzurro del cielo affoga anche la nuvola bianca e da me no).
    Se Franco64 vuole farmi vedere che va come il suo zetino, mi faccia vedere il cane al minuto 7,44!

E poi, cazzarola, non provocare che quando avrò il Panny 500, non ce ne sarà + x nessuno!

Innanzitutto...

il tuo cane no c'è l'ho,quindi non te lo posso far vedere,e poi peppe mi sembra che abbia ragione.Eccoti uno shot fatto ieri sera tardi(la corrente è tornata alle 19,30 ed abbiamo la centrale a 3 km in linea d'aria),ho riportato i settaggi dello zetino a quelli che uso abitualmente Comunque non fare caso all'effetto moirè,è dovuto al fatto che zoommo un po con la fotocamera,prendi in considerazione la definizione,in particolare le scritte sulle insegne pubblicitarie sullo sfondo e le tribune

Mio z1

Tuo panny

Si nota anche negli altri shot la differenza,indipenentemente dalla risoluzione ,perchè no mi fai leggere le scritte con il tuo vpr
    Comunque questa settimana vedrai di presenza,oggi ci sentiamo per telefono

Ciao.
    Franco

P.S.Scusami per il PM di sabato l'ho recepito solo stamane,sabato mi ha chiamato un collega per urgenti motivi di lavoro,comunque al Carrefours c'è poco ed a prezzi non appetibili,da Nirvana devo passare e poi ti so dire
    Ultima modifica di franco64; 29-09-2003 alle 07:27

Dai Gippolo

franco64 ha scritto:
    Innanzitutto...

il tuo cane no c'è l'ho,quindi non te lo posso far vedere,e poi peppe mi sembra che abbia ragione.Eccoti uno shot fatto ieri sera tardi(la corrente è tornata alle 19,30 ed abbiamo la centrale a 3 km in linea d'aria),ho riportato i settaggi dello zetino a quelli che uso abitualmente Comunque non fare caso all'effetto moirè,è dovuto al fatto che zoommo un po con la fotocamera,prendi in considerazione la definizione,in particolare le scritte sulle insegne pubblicitarie sullo sfondo e le tribune

Ma allora neghi l'evidenza !!!, dai Gip e' ora di mettere in pensione il MITICO e GLORIOSO Panny 100, adesso ci sono macchine piu' performanti e matrici molto piu' risolute, se aspetti il panny 500 al prezzo che dici tu e meglio che cominci a riguardarti la tv, io farei intanto un saltino al 300 per poi passare al 500 .

Che dici ?

E smettila di postare quella ***** di Power dvd che se il mio 300 si vedesse cosi' a quest'ora lo avrei buttato dal balcone i casa

Ciao
    Peppe

Ecco i cani del Gipal

Ragazzi sono mazzate, il dvd si vede una bomba ed il mio vpr restituisce questo

Panny 300 Peppemar

Gipal non piangere ti prego e butta power dvd, ecco la tua sottoesposta.

Panny 100 Gipal

Ciao
    Ultima modifica di peppemar; 03-10-2003 alle 09:37
    Peppe

Anche per Franco64

Non ti preoccupare Franco ho pensato anche a te ecco il 300 con Fast and Furious

Bellissima
    Peppe

Problemi di Lucalazio

lucalazio ha scritto:
    Non me ne voglia Peppe...........
    Ma alla pagina 21 di questo thread ci sono due immagini di American Beauty, mi sono accorto che la seconda tra il collo e la camicia del soggetto fotografato ha qualcosa che non và............
    Scaricatela e fate uno zoom sul particolare, una targa THX a chi indovina......
    Ciao, Luca.
    Senti Luca se i problemi che ti da' il tuo 300 sono questi , te lo compro io , cosi' non hai piu' a che fare con panasonic.

Secondo me dovresti seguire l'esempio di Aurelio, che ha venduto il suo panny 100 e si e' comprato un bel tritubo.

Ciao
    Peppe

Peppe una volta x tutte in pubblico, come in privato.
    Il mio cane schifo non fa! Non sfigura certo di fronte al tuo (+ttosto ringraziami x la dritta che ti ho dato su Cani & Gatti).
    Vuoi che ti dica che il tuo 300 si vede un pelino meglio del mio? Te lo dico. Ma siccome sono onesto, ti dico che si vede (anzi si vedeva) anche molto meglio del tuo 100, non so se perché difettoso, ma molto + probabilmente xché eri (sei) costretto ad una distanza di proiezione maggiore della mia.
    Ho anche detto che da qui ad un anno cambierò il prj, probabilmente il panny 500, forse addirittura l'Eposon TW500 (matrice monstre 1920x1280), cmq GIAMMAI un DLP. Ma fino ad allora lasciatemi in pace col mio pannino, tanto lo sapete godrò sempre + di un tritubista.

PS Sui possibili miglioramenti dovuti al 737 +ttosto che al 220 (specie poi considerando le differenti lunghezze dei cavi), avrei le mie riserve, prova ne sia che anche frengo64 ha il mio stesso lettore.

Player dvd

gipal ha scritto:

PS Sui possibili miglioramenti dovuti al 737 +ttosto che al 220 (specie poi considerando le differenti lunghezze dei cavi), avrei le mie riserve, prova ne sia che anche frengo64 ha il mio stesso lettore.
    Non vorrai paragonare qualitativamente il mio 737 monster con il tuo 220 ?

O i miei cavi super-moster con quelle cosette autocostruite che monti tu ?

Smettila di godere sognando la Cucinotta , accattati la cucinotta almeno godi ad occhi aperti.
    Peppe

Re: Problemi di Lucalazio

peppemar ha scritto:

Secondo me dovresti seguire l'esempio di Aurelio, che ha venduto il suo panny 100 e si e' comprato un bel tritubo.

Ciao
    Yeah.... :

Solo che il pannyno non l'ho venduto: bene o male, è stato l'apparecchio che mi ha scatenato la passione per il grande schermo in casa e per queste cose, sono un sentimentale.

In difesa di Gipal, il 220 è tutt'altro che una cattiva macchina; vi assicuro che, opportunamente ritoccato con l'aggiunta dei bnc per il segnale rgb, collegato alla holo da belle soddisfazioni.

E poi, non toccatemi i cavi autocostruiti (con materiali di buon livello) che mi arrabbio sul serio.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Pagina 24 di 81 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •