|
|
Risultati da 346 a 360 di 1201
Discussione: Guerra di screenshots
-
26-09-2003, 09:50 #346
Gippolo per il cielo di francesco, basta che metti la temperatura a FREDDA e l'ho avrai anche tu, ovviamente purtroppo non posso partecipare a sti shoot causa macchina fotografica che non rende giustizia al mio X1.
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
26-09-2003, 10:14 #347
-
26-09-2003, 12:39 #348gipal ha scritto:
Che ti devo dire franco? Non lo so, il tuo AZZURRO del cielo proprio non lo riesco ad ottenere, mi consola il fatto che non lo ottiene neanche PowerDvd (non è che hai ritoccato l'immagine?)
Ho pure pensato che tu avessi la Hot Edition, ma ho controllato su AF e addirittura da una stella in meno.
Per l'occasione ho tolto pure il filtro. Vedi un pò tu.
Ovviamente dopo ho dovuto riportare il blu a un livello più basso perchè la tonalità mi sembrava fredda nelle altre scene.Quindi ha ragione Cutellone,può essere che nel film la vera tonalità del cielo sia quella tua e di Powerdvd,io l'ho modificata ma dal menù del vpr.
Per quanto riguarda il film ho la hot edition.
Ciao.
Franco.
P.S.La mia fotocamera costava di listino 599€
Stamane ti ho chiamato verso le 11,avevo un momento libero,ma eri impegnato,comunque ci sentiamo
-
26-09-2003, 13:50 #349
Come non lo ha fatto nessuno??!!
Te lo sei giocato di coda questo?
X1 Burgy
PowerDVD
Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
28-09-2003, 11:04 #350
Visino di Nicole
hei Mirko, hai visto che le chiazze ci sono pure negli shot di renea, vuoi vedere che avevo ragione io che e' il fard
Gippolo, per lo shot di franco, il problema non e' solo il cielo, ma anche la definizione generale del fotogramma, non ti porre come confronto il capture di power dvd che e' una cagata, e non lo postare piu'
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
28-09-2003, 11:22 #351
Re: Visino di Nicole
peppemar ha scritto:
hei Mirko, hai visto che le chiazze ci sono pure negli shot di renea, vuoi vedere che avevo ragione io che e' il fard
In quelle mi pare posseduta (da satana).
-
28-09-2003, 21:06 #352
Re: Visino di Nicole
peppemar ha scritto:
Gippolo, per lo shot di franco, il problema non e' solo il cielo, ma anche la definizione generale del fotogramma, non ti porre come confronto il capture di power dvd che e' una cagata, e non lo postare piu'
Per quanto riguarda Franco64, sarà la parete GIALLA sulla quale proietta, sarà (per sua stessa ammissione), il leggero ritocco di tonalità data ai colori, ma non mi vorrai venire a dire che lo zetino in S-Video si vede meglio del mio panny?
Può essere anche che la Hot-Edition di F&F si veda diversamente dalla mia edizione in super jewel box (intanto l'azzurro del cielo affoga anche la nuvola bianca e da me no).
Se Franco64 vuole farmi vedere che va come il suo zetino, mi faccia vedere il cane al minuto 7,44!
E poi, cazzarola, non provocare che quando avrò il Panny 500, non ce ne sarà + x nessuno!
-
29-09-2003, 07:20 #353
Innanzitutto...
il tuo cane no c'è l'ho,quindi non te lo posso far vedere,e poi peppe mi sembra che abbia ragione.Eccoti uno shot fatto ieri sera tardi(la corrente è tornata alle 19,30 ed abbiamo la centrale a 3 km in linea d'aria),ho riportato i settaggi dello zetino a quelli che uso abitualmenteComunque non fare caso all'effetto moirè,è dovuto al fatto che zoommo un po con la fotocamera,prendi in considerazione la definizione,in particolare le scritte sulle insegne pubblicitarie sullo sfondo e le tribune
Mio z1
Tuo panny
Si nota anche negli altri shot la differenza,indipenentemente dalla risoluzione ,perchè no mi fai leggere le scritte con il tuo vpr
Comunque questa settimana vedrai di presenza,oggi ci sentiamo per telefono
Ciao.
Franco
P.S.Scusami per il PM di sabato l'ho recepito solo stamane,sabato mi ha chiamato un collega per urgenti motivi di lavoro,comunque al Carrefours c'è poco ed a prezzi non appetibili,da Nirvana devo passare e poi ti so direUltima modifica di franco64; 29-09-2003 alle 07:27
-
29-09-2003, 08:18 #354
Dai Gippolo
franco64 ha scritto:
Innanzitutto...
il tuo cane no c'è l'ho,quindi non te lo posso far vedere,e poi peppe mi sembra che abbia ragione.Eccoti uno shot fatto ieri sera tardi(la corrente è tornata alle 19,30 ed abbiamo la centrale a 3 km in linea d'aria),ho riportato i settaggi dello zetino a quelli che uso abitualmenteComunque non fare caso all'effetto moirè,è dovuto al fatto che zoommo un po con la fotocamera,prendi in considerazione la definizione,in particolare le scritte sulle insegne pubblicitarie sullo sfondo e le tribune
.
Che dici ?
E smettila di postare quella ***** di Power dvd che se il mio 300 si vedesse cosi' a quest'ora lo avrei buttato dal balcone i casa
CiaoPeppe
-
02-10-2003, 20:25 #355
Ecco i cani del Gipal
Ragazzi sono mazzate, il dvd si vede una bomba ed il mio vpr restituisce questo
Panny 300 Peppemar
Gipal non piangere ti prego e butta power dvd, ecco la tua sottoesposta.
Panny 100 Gipal
CiaoUltima modifica di peppemar; 03-10-2003 alle 09:37
Peppe
-
02-10-2003, 20:30 #356
Anche per Franco64
Non ti preoccupare Franco ho pensato anche a te ecco il 300 con Fast and Furious
BellissimaPeppe
-
03-10-2003, 09:42 #357
Problemi di Lucalazio
lucalazio ha scritto:
Non me ne voglia Peppe...........
Ma alla pagina 21 di questo thread ci sono due immagini di American Beauty, mi sono accorto che la seconda tra il collo e la camicia del soggetto fotografato ha qualcosa che non và............
Scaricatela e fate uno zoom sul particolare, una targa THX a chi indovina......
Ciao, Luca.
Secondo me dovresti seguire l'esempio di Aurelio, che ha venduto il suo panny 100 e si e' comprato un bel tritubo.
CiaoPeppe
-
03-10-2003, 09:53 #358
Peppe una volta x tutte in pubblico, come in privato.
Il mio cane schifo non fa! Non sfigura certo di fronte al tuo (+ttosto ringraziami x la dritta che ti ho dato su Cani & Gatti).
Vuoi che ti dica che il tuo 300 si vede un pelino meglio del mio? Te lo dico. Ma siccome sono onesto, ti dico che si vede (anzi si vedeva) anche molto meglio del tuo 100, non so se perché difettoso, ma molto + probabilmente xché eri (sei) costretto ad una distanza di proiezione maggiore della mia.
Ho anche detto che da qui ad un anno cambierò il prj, probabilmente il panny 500, forse addirittura l'Eposon TW500 (matrice monstre 1920x1280), cmq GIAMMAI un DLP. Ma fino ad allora lasciatemi in pace col mio pannino, tanto lo sapete godrò sempre + di un tritubista.
PS Sui possibili miglioramenti dovuti al 737 +ttosto che al 220 (specie poi considerando le differenti lunghezze dei cavi), avrei le mie riserve, prova ne sia che anche frengo64 ha il mio stesso lettore.
-
03-10-2003, 10:03 #359
Player dvd
gipal ha scritto:
PS Sui possibili miglioramenti dovuti al 737 +ttosto che al 220 (specie poi considerando le differenti lunghezze dei cavi), avrei le mie riserve, prova ne sia che anche frengo64 ha il mio stesso lettore.
O i miei cavi super-moster con quelle cosette autocostruite che monti tu ?
Smettila di godere sognando la Cucinotta , accattati la cucinotta almeno godi ad occhi aperti.Peppe
-
03-10-2003, 10:32 #360
Advanced Member
Re: Problemi di Lucalazio
peppemar ha scritto:
Secondo me dovresti seguire l'esempio di Aurelio, che ha venduto il suo panny 100 e si e' comprato un bel tritubo.
Ciao:
Solo che il pannyno non l'ho venduto: bene o male, è stato l'apparecchio che mi ha scatenato la passione per il grande schermo in casa e per queste cose, sono un sentimentale.
In difesa di Gipal, il 220 è tutt'altro che una cattiva macchina; vi assicuro che, opportunamente ritoccato con l'aggiunta dei bnc per il segnale rgb, collegato alla holo da belle soddisfazioni.
E poi, non toccatemi i cavi autocostruiti (con materiali di buon livello) che mi arrabbio sul serio.
Ciao. AurelioSorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500