Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 81 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1201

Discussione: Guerra di screenshots

Vi posso...

...pestare io?

Siete un pochino troppo sparati sul rosso...
    La cacatella di fotocamera mia non rende assolutamente giustizia!!!!
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

La mia foto fa ****** e questo lo ammetto, però quella di Gipal mi sembra sfuocata (effetto anti zanzariera ? )
    Peppe...mi sembra di capire che la tua macchina scatta con 0.4 secondi oppure ho letto male ?
    Mi sembra molto basso il tempo...la mia farebbe una foto molto buia con lo stesso tempo d'esposizione.
    Per quello che riguarda il tuo shoot sono due fotogrammi molto diversi perchè quello che hai fotografato tu è un primissimo piano quasi a tutto schermo della bella Nicole.
    Io non l'avevo capito ed avevo fotografato quel frame zoommando...chiaramente il viso è molto più piccolo ma questo non giustifica il fatto che la mia macchinetta faccia foto da schifo

A tutti
    Renato

vengo anch'ioooooooooooooo

C'ho un TRIS !

Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    per fortuna vedo che non sono l'unico a cui gli screenshot vengono male (anche se i miei vengono mooooolto peggio... figuratevi che perfino Peppemar ha detto che non si possono pubblicare )

p.s. Gipal sembra a me oppure la tua Nicole è un po' sballata come aspect ratio?
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Confessa Cutello' !!!!

Alla scala a forbice da solo, non ci saresti arrivato
    , pero' devi migliorare, io la scala la metto alla stessa distanza da cui proietta il vpr e quindi non la vedo sullo schermo.

Renea hai letto benissimo i tempi sono .4 secondi .

Quello shot risale a prima della sistemata dei parametri che ho effettuato con l'aiuto di Lino, stasera rifaccio lo stesso shot e riposto i parametri, di rosso ne troverete molto meno.

Se confrontate i parametri dello shot di nicole con quelli di American Beauty vedrete che pur utilizzando lo stesso programma " P " i tempi e l'apertura sono diversi.

Gipal e' arrivato per te' il tempo di valutare la resa effettiva dei proiettori e contemporaneamente gustarti l'arte cinematografica.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Guren ha scritto:
    p.s. Gipal sembra a me oppure la tua Nicole è un po' sballata come aspect ratio?
    Forse ti riferivi a quella di Burgy dove Nicole sembra avere fatto una cura dimagrante per quanto è lungo e secco il suo viso
    O ha sbagliato l'aspect ratio iniziale oppure, molto probabilmente, ha sbagliato il resize della foto.

A tutti
    Renato

Non potevo...

mancare,nonostante proietto su muro giallino ed ho un collegamento s-video,la fotocamera è in posizione infame ,sul televisore e decentrata
    eppure

Il primo è un campo lungo signori non un primo piano
    Figuratevi quando mi sistemo meglio tra qualche giorno
    No è la Nicole,ma è un disco che molti di voi possiederanno.
    La sfida continua

Ciao
    Franco

Complimenti Franco

Ottimi solo che dovresti ingrandirli un pochino, i colori sono bellissimi, cos'e' uno z1 se non sbaglio ?

Ciao
    Peppe

peppe la mia macchina non permette alcuna regolazione

ha 4 anni ed è una olympus c130 comprata a NY.

Zero regolazioni
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Re: Complimenti Franco

peppemar ha scritto:
    Ottimi solo che dovresti ingrandirli un pochino, i colori sono bellissimi, cos'e' uno z1 se non sbaglio ?

Ciao
    La macchina è posizionata male ed è un po distante,cercherò di farne qualcuno meglio,comunque è una Dimage F100,il modello identico a quella di renea che ha la F200,che differisce solo per il meccanismo di autofocus migliorato(la sua),io imposto tutto in automatico e lse la vede lei
    Peppe è uno zetino collegato in s-video a un toshiba 210,non c'è schermo ma solo muro giallino in attesa di sistemare il tutto.
    Ovviamente i quattro Mpixel e la qualita della camera fanno il resto

Ciao

Re: Re: Complimenti Franco

franco64 ha scritto:
    La macchina è posizionata male ed è un po distante,cercherò di farne qualcuno meglio,comunque è una Dimage F100,il modello identico a quella di renea che ha la F200,che differisce solo per il meccanismo di autofocus migliorato(la sua),io imposto tutto in automatico e lse la vede lei
    Peppe è uno zetino collegato in s-video a un toshiba 210,non c'è schermo ma solo muro giallino in attesa di sistemare il tutto.
    Ovviamente i quattro Mpixel e la qualita della camera fanno il resto

Ciao
    Azz. Renea com'e' che a Franco, tutto auto, gli vengono fuori questi shot e tu impazzisci ?

Metti tutto auto e prova.

Buoni Shot , Fra, pero prova a zoomare in modo tale che la base del proiettato prenda tutto il display della fotocamera.

Ciao
    Peppe

Attualmente se zoomo,mi compare un fastidioso effetto moirè,perche il vpr si trova a destra,allineato alla fotocamera,te l'ho detto che sono condizioni infami Ora ho qualche giorno libero,vedrò di sistemare le cose

Ciao.
    Franco

Aspe' con Fast and Furious è facile, soprattutto le scene diurne, il film è molto SPARATO e te ne accorgi nelle scene notturne SOLARIZZAZIONI AI MASSIMI LIVELLI

Re: Re: Re: Complimenti Franco

peppemar ha scritto:
    Azz. Renea com'e' che a Franco, tutto auto, gli vengono fuori questi shot e tu impazzisci ?