Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 134

Michele,
    Ci stò

Mauro

Originariamente inviato da Plexi47
    Michele,
    Ci stò

Mauro
    Comunque la cosa era sottintesa, cioè naturalmente compriamo dove spendiamo di meno!
    Mi sembra ovvio no?

Visto che tu hai già fatto diversi acquisti all'estero perchè non ti informi sui prezzi che potrebbero farci?
    La lista di quanto prenderemmo è qui nel thread...

http://www.rotel.com/na/index.htm

Se guardate qui, sito ufficiale Rotel, il 1098 è dato in uscita a marzo!!!

E la bava cresce...

ANNUNCIO UFFICIALE!

Qui potete trovare sul sito ufficiale Rotel le specifiche del nuovo Top di gamma, mentre qui potete scaricare il documento PDF (ancora in versione preliminare) del 1098.

Altre info si possono trovare qui

Riporto qui alcune delle parti più interessanti:

"8-channel analog outputs and uniquely flexible, individual-channel crossover setup control make the RSP-1098 adaptable to virtually any home-theater system layout"

"The new preamp/processor features four selectable, wideband component-video inputs (enough to accommodate the most elaborate setup). It maintains studio-quality video bandwidth on all video signal paths and switches, ensuring that image quality will match its exceptional audio capabilities." (abbastanza larghezza di banda per HDTV)

"Rotel has put a lot of effort into the RR-1050 remote control handset supplied with the RSP-1098. This powerfully ergonomic controller, with its backlit LCD screen for instant user-feedback in any room lighting, replaces up to 10 different remotes with a single simple, smoothly integrated commander. Extensive macro capability and a sliding cover to conceal programming-only buttons keep the sleek handset simple and unintimidating for all users."

"The RSP-1098 is available in two finishes: matte black, or a 2-tone matte-silver and black."

Inoltre qui è ulteriormente confermato il prezzo suggerito di 2999$.

Il DSP adibito alle decodifiche sarà il Cirrus Logic's CS49400, dovrebbe essere l'ultimo prodotto.

Dobbiamo muoverci per chiedere in giro!!!
    Ultima modifica di Michele Spinolo; 18-02-2003 alle 12:51

Che ne dite se iniziamo a mandare un po' di e-mail in giro chiedendo i prezzi che ci farebbero?

Se mi date l'OK posso occuparmene io, magari sarebbe anche comodo se ognuno mi indicasse (magari privatamente rispettando le regole del forum) qualche contatto: il risultato sarebbe sicuramente più vario!

Re: ANNUNCIO UFFICIALE!

Originariamente inviato da Michele Spinolo
    Qui
    Inoltre qui è ulteriormente confermato il prezzo suggerito di 2999$.

Il DSP adibito alle decodifiche sarà il Cirrus Logic's CS49400, dovrebbe essere l'ultimo prodotto.

Dobbiamo muoverci per chiedere in giro!!!

Eh no, cavolo, per 2999 lo voglio, eccome se lo voglio
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Allora siamo:

1098
    Michele
    Francesco
    Microfast (forse)
    Analogue
    Plexy47
    DigitalRage

1066

Paolo (+1070)
    Valebon
    Jumbo
    Ennio
    bikermen
    Kitsune (da confermare)
    Ultima modifica di Michele Spinolo; 20-02-2003 alle 11:36

Sinora ho ricevuto una sola risposta da un rivenditore che praticherebbe attorno al 25% di sconto per ogni unità.

Il prezzo Ufficiale Europeo però
    non si sà ancora ?!
    Mauro

Originariamente inviato da Plexi47
    Il prezzo Ufficiale Europeo però
    non si sà ancora ?!
    Mauro
    No Mauro, su AF era indicato attorno ai 4000Euro (In USA è 2999$!! e in canada si trova a 3200$ Canadesi, cioè circa 2700$).

Non so speriamo bene, ma ho poca fiducia.
    Mi vien voglia di iniziare già a cercare contatti europei...bisognerebbe anche aprire un thread per comprendere i motivi di questa politica come dire...ESOSA!

Il prezzo Ufficiale Europeo però ...
    Io sapevo sui 4.000 €, ma non ne sono certo.
    Michele, tu che sei il più informato... che dici ?

Originariamente inviato da back-ice
    Io sapevo sui 4.000 €, ma non ne sono certo.
    Michele, tu che sei il più informato... che dici ?
    Vedi sopra!

Rivenditori tedeschi

Oggi ho mandato una 20-ina di e-mail ad altrettanti rivenditori tedeschi chiedendo un preventivo per il nostro Power buy.

Non è che c'è qualche volenteroso che conosce il francese che avrebbe voglia di aiutarmi con quelli francofoni (Belgi e Francesi)?

Michele, se mi passi il testo, penso di riuscire a scrivere in un francese accettabile.

Ciao

Devo desistere !!!!

purtroppo per improvvisa dipartita della mia macchinina ( mia moglie si è schiantata su un muro di cemento armato !!!! ) devo desistere dal cobuy per correre ai ripari ( acquisto di altra vettura stiamo in campagna ed è impossibile andare a lavoro se non in auto ) sigh

vi ringrazio comunque e starò a gurdare e fare il tifo per un ottimo acquisto
    un saluto Giovanni .

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •