Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 40 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 590

Originariamente inviato da niut
    X qoelet:
    veramente belle le tue immagini, complimenti

Che lenti monta il tuo prj?
    delle semplici e modeste delta Tac 4, ma spero in futuro di montarci delle HD 145, a meno che non cambi pj prima!
    ciao e grazie per i complimenti...

Sto cercando di imparare. Sono i primi screenshots fatti con la mia nuova fotocamera Olympus C-300 Zoom. Per adesso faccio così:

a) cavalletto;
    b) flash off;
    c) autofocus;
    e) esp -1,5;
    f) autosctto

Ma ancora non ci siamo. Chiedo aiuto ai fotamatori, in specialmodo a Burgy, che ritengo sia quello che ci sa fare di +

Ultima modifica di gipal; 15-02-2003 alle 06:43

gipal, IE non li carica, verifica che sia tutto a posto.

P.S. Ti avevo chiesto alcune info sulla Oly nel topic in cui annunciavi di averla presa, se puoi/vuoi fammi sapere

Originariamente inviato da MarColas
    gipal, IE non li carica, verifica che sia tutto a posto.

P.S. Ti avevo chiesto alcune info sulla Oly nel topic in cui annunciavi di averla presa, se puoi/vuoi fammi sapere
    Beh è bbk che fa le bizze a San Valentino...ho cambiato sito dove metterle.

Ho trovato la tua domanda

Anch'io dovrei comprare una 3Mpx. Innanzitutto mi spieghi se hai capito la storia della garanzia? Se putacaso la macchina ha problemi la devi rispedire a loro o puoi mandarla in assistenza qui in Italia?

Poi, come mai hai scelto questa macchina? Io ero indeciso fra Kodak DX4330, Pentax 330GS, Sony DSC-P71, Fuji 303.
    Adesso si aggiunge questa

Io la ho presa 377 ivata e spedita da Fotodigit. Te la consiglio tra tutte le 3 megapixel q/p...ci ho studiato su parecchio prima di sceglierla. La garanzia, nel mio caso è italiana, quindi 2 anni tutto ok. Quelle che tu citi le avevo prese in considerazione, ma alla fine a quel prezzo lì la C-300 non ha rivali. Solo la Kodak costa qualcosina di meno forse...ma...
    Cmq se metti "gipal" come autore su Google/Gruppi it.arti.fotografia.digitale trovi varie discussioni tra cui una mia recensioncina e i discorsi che volevi sapere circa i crucchi di fotoking l'IVA e la garanzia (che tra l'atro non la avevano disponibile).

Grazie

P.S. Gli SS mi sembrano un po' troppo saturati. Non ho idea però di come si possa risolvere.

Allora, sto cercando di imparare usando le direttive telefoniche di burgy. Ricapitolando:

1) Filtro ND2;
    2) cavalletto (devo addrizzare lo so);
    3) autoscatto;
    4) esposizione 1.0 (quelle di prim erano -1.5);
    5) flash off

Ultima modifica di gipal; 15-02-2003 alle 06:42

Re: Re: Ragazzi...

Originariamente inviato da qoelet_74
    e questo è il mio piccolino Sim2 420 HB... e devo ancora tararlo come si deve!

Mannaggia non ho fatto come diceva burgy di prendere appunti su come sono stati fatti gli scatti. Questa è sicuro un NF, mi pare 0 ESP:

Ultima modifica di gipal; 15-02-2003 alle 06:41

Questa è sicuro una senza filtro, esposizione + 1.0

Ultima modifica di gipal; 15-02-2003 alle 06:41

Di questi...

...che ve ne pare? Gip, fai prove e organizzati uno standard di scatto in qualunque condizione...

Esposizione 0 - Filtro Automatico - No Flash - Riduzione massimo a 25 Kb -

Bye, Enzo.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Re: Re: Ragazzi...

Originariamente inviato da qoelet_74
    e questo è il mio piccolino Sim2 420 HB... e devo ancora tararlo come si deve!
    Tarature a parte è già davvero molto soddisfacente.
    Buone visioni.
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Ormai

per fare uno screenshot, saremo costretti a rivolgerci a te.
    Appena avrò cambiato Pj ufficializzerai la cerimonia .
    Troppo bravo.
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Enrico...

...a chi?

Ciao.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

Burg la leggera dominante cyano dipende dalla tua taratura del panny o è la macchina dig che te la fa?

Sicuramente...

...è la macchinetta che rompe....
    I colori alla visione sono molto naturali, la macchina digitale li vira a suo piacimento.... ....dipende anche dal film e penso dai colori che va a fotografare.

Ciao, un abbraccio, Enzo.
    CineVin, il mio HT

Emidio, intanto auguri.

Vedi che non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo sul doppio salto che hai fatto fare a questo 3ad.
    Lo hai retrocesso dal Forum principale dei Proiettori dove era stato posto originariamente, nemmeno a "Videoproiettori Digitali" ma addirittura lo hai ghettizzato su "Forum Generale".

Ma ti sembra democratico trattare così il 3ad + gettonato dell'intera storia di AVForum?

Sai cosa penso? Non me ne avere a male, ma un pò di quella puzza sotto il naso che contraddistingue "i signori del tritubo" qui del forum, deve averti contagiato.....o forse ci sono figli e figliastri?

---------

Rientro un attimo nel post, perché tra laltro vedo che ti sei messo moderatore su tutti i Forum tranne che su "Videoproiettori Digitali"...allora il mio è + che un sospetto....ma a 'sto punto la prossima mossa potrebbe essere ABOLIRE la videoproiezione digitale da AVForum
    Ultima modifica di gipal; 26-02-2003 alle 06:53

Pagina 35 di 40 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •