Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 40 PrimaPrima ... 26323334353637383940 UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 590

pesante.....

moooolto pesante

Vogliamo la verità....tutta la verità....

Alex
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Originariamente inviato da gipal
    Vedi che non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo sul doppio salto che hai fatto fare a questo 3ad.
    Lo hai retrocesso dal Forum principale dei Proiettori dove era stato posto originariamente, nemmeno a "Videoproiettori Digitali" ma addirittura lo hai ghettizzato su "Forum Generale".

Ma ti sembra democratico trattare così il 3ad + gettonato dell'intera storia di AVForum?

Sai cosa penso? Non me ne avere a male, ma un pò di quella puzza sotto il naso che contraddistingue "i signori del tritubo" qui del forum, deve averti contagiato.....o forse ci sono figli e figliastri?

---------

Rientro un attimo nel post, perché tra laltro vedo che ti sei messo moderatore su tutti i Forum tranne che su "Videoproiettori Digitali"...allora il mio è + che un sospetto....ma a 'sto punto la prossima mossa potrebbe essere ABOLIRE la videoproiezione digitale da AVForum
    Gipal,
    vorrei ricordarti il regolamento, simili osservazioni vanno fatte in privato. Cartellino giallo

- Contestazioni -
    L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
    E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.
    Ciao, Peter

Originariamente inviato da Peter
    Gipal,
    vorrei ricordarti il regolamento, simili osservazioni vanno fatte in privato. Cartellino giallo

- Contestazioni -
    L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
    E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.
    Qui su internet siamo tutti ZERI e UNI, evidentemente il mio smailino finale non ha reso la natura sfottente (quindi scherzosa), del mio post...così avrei parlato ad un amico di presenza.

In ogni caso mi scuso se vi sono sembrato "serioso" (non lo sono quasi mai)....diciamo che era un modo come un altro x rimandare a galla il ns. amato 3ad

Gipal...

...prossimamente su questo 3ad screenshots con filtro ND2 Hoya.
    Penso che Vinicius riuscirà a recuperarlo a Palermo.
    Evidentemente, come avrete capito, mi tiro fuori, purtroppo, dall'acquisto del Panny 300.
    Mi accontento cosi'.

Ciao a tutti.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Re: Gipal...

Originariamente inviato da burgy
    ...prossimamente su questo 3ad screenshots con filtro ND2 Hoya.
    Penso che Vinicius riuscirà a recuperarlo a Palermo.
    Evidentemente, come avrete capito, mi tiro fuori, purtroppo, dall'acquisto del Panny 300.
    Mi accontento cosi'.

Ciao a tutti.
    Burg, chiamami se puoi che ti devo dire una cosa a proposito dell'ND2

Megaup...

...e cosa mi dovresti dire a proposito dell' ND2?
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

sto ancora tossendo ...per la polvere .........ma dove lo hai CACCIATO
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

E questa è bella...

...Cute, sei sempre al punto giusto.
    Però devo fare una considerazione. Secondo me bisogna rivalutare e non bersagliare i proiettori come il Panasonic 100. Se si pensa che a un tritubo lo devono caricare di schede, schedine, viti, bulloni... uno si deve munire di pinze, "tinagghi" e cacciaviti di tutte le foggie per riuscire quantomeno a tirar fuori qualcosina che assomigli ad una immagine....vuoi mettere col Panny?
    Con la semplicità e la definizione pur sempre digitale di un piccolo proiettore che basta che schiocchi le dita...et voilà!!!! Acceso, pronto all'uso, poco costoso e affidabile. Il giusto metro per una persona sana di mente.

Che birrazza quella di oggi pomeriggio....sarò ubriaco?
    CineVin, il mio HT

Re: E questa è bella...

burgy ha scritto:
    ...Cute, sei sempre al punto giusto.
    Però devo fare una considerazione. Secondo me bisogna rivalutare e non bersagliare i proiettori come il Panasonic 100.
    Che birrazza quella di oggi pomeriggio....sarò ubriaco?
    Burgy , Burgy, coof coof, scusate c'e' un po' di polvere, il 100 e' una bellissima macchina io fino a ieri sera mi sono sparato un film ed ho goduto come un tritubista, pero' debbo ammettere che ad oggi non lo ricomprerei , prenderei il 300 .
    La mia valutazione mi porta a non fare l'upgrade in questo momento, dopo l'estate ne riparliamo, ed alcuni fatti successi avvalorano ancora di piu' la mia ipotesi, mai e poi mai comprerei un CATAFALCO usato.

Ciao

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

gipal ha scritto:
    ... Lo hai retrocesso dal Forum principale dei Proiettori dove era stato posto originariamente, nemmeno a "Videoproiettori Digitali" ma addirittura lo hai ghettizzato su "Forum Generale".

Ma ti sembra democratico trattare così il 3ad + gettonato dell'intera storia di AVForum?

...
    Grazie per l'intervento Peter: parole sante le tue

Gipal, una premessa: su AV Forum la democrazia è strettamente limitata ll'indispensabile

In più, vorrei farti notare che il forum generale è quello più frequentato del forum. E non credo che ti servano gli strumenti di amministrazione di vBulletin per verificare quello che dico, vero?

Inoltre, tra il forum CRT e quello dei PJ digitali il secondo è nettamente più avanti.

Quindi, spostando questo thread sul forum generale intendevo l'esatto contrario di quello che pensi, per dargli ancora più visibilità di quella che aveva nell'altro forum.

A proposito di democrazia, cosa avresti fatto al mio posto? L'avresti messo nel forum CRT per dargli meno visibilità o per creare un po' di provocazione?

Chiaramente, visto che siamo OT ti pregherei di rispondere - se vorrai - a questa domanda in via privata, anche perché in quel modo non c'è neanche bisogno di utilizzare le faccine

Emidio

P.S.

Ti ringrazio per gli auguri: li vedo solo adesso

Ad esempio in questo caso non ne valeva la pena:

Gipal sei un carognone, ma a volte sei simpatico anche per questo...
    ciao

Io creerei due sotto sessioni dell'OT dette "GIPPALATE" & "GIPALPRUGNETTE"

Ma +ttosto che fini a fatto il Panny Club?
    Ultima modifica di lorenzo419; 05-05-2003 alle 11:03

lorenzo419 ha scritto:
    Io creerei due sotto sessioni dell'OT dette "GIPALATE" & "GIPALCAZATE"

Ma +ttosto che fini a fatto il Panny Club?
    E no caro Lorenzo NON CI STO! se io dico cazzate mi spiegate perché prima tu e poi vinny vi siete velocemente liberati del pacco se non vi davano fastidio le linee verdi e il resto della visione era perfetta?

Sappiamo entrambi che quando la verità brucia, il primo impulso è quello di insultare o perdere le staffe (vedi caso Emidio/VINICIUS e relativo bannaggio a seguito di SACROSANTE verità tirate fuori dal secondo).

VOTO A FAVORE

lorenzo419 ha scritto:
    Io creerei due sotto sessioni dell'OT dette "GIPALATE & GIPALCAZZATE"
    Almeno un posto dove Gipallo potrà finalmente scrivere e rispondersi

Ultima modifica di MODER; 01-05-2003 alle 07:51
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Pagina 36 di 40 PrimaPrima ... 26323334353637383940 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •