Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Sky compra il mondiale tedesco

Guardate qui. Non ho parole...

Che ne dite, riusciremo a trovare un bel canale straniero che le trasmettera in chiaro?

Altrimenti per chi - come me - non ha Sky non resta che la cara e vecchia radio
    Sergio

Speriamo che lo trasmettano ZDF o altri come gli spagnoli.

Così me ne "sbatto di SKY" e godoooooo.

Ciao
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Non credo ci sia da scandalizzarsi molto, da molti anni il calcio è sempre più diventato costoso a causa degli ingaggi e stipendi di calciatori saliti sempre più in alto e tutte le squadre fanno debiti o peggio per accaparrarsi comunque il campione o pseudo tale del momento.

Avendo la possibilità di recuperarne almeno una buona parte vendendo i diritti televisivi è commercialmente normale che ne approfittino (il discorso vale anche per UEFA e Federazioni nazionali, se hanno la possibilità di guadagnarci perchè non approfittarne ?).

Detto questo, possiamo ritenerci fortunati che siano state salvaguardate le partite della Nazionale e quelle più importanti, senza che, per fare questo, la RAI debba sborsare cifre astronomiche per avere l'esclusiva, non essendo la stessa, al contrario di Mediaset e Sky, una ditta privata che con i suoi soldi può farci quello che vuole.

Per fortuna che esisteva la norma che ha permesso questo, norma che, mi pare, sia stata varata quando ancora Sky non era presente; ho il dubbio che in tempi attuali sarebbe stata fatta (vedasi dichiarazioni avallanti il decoder "veramente unico" imposto da Sky).

Penso che sui vari canali sarà possibile trovare un bel po' di partite.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

nordata ha scritto:
    Non credo ci sia da scandalizzarsi molto...
    Non mi scandalizza la vendita dei diritti televisivi delle squadre di club, in qualunque competizione esse giochino, proprio per quello che dici tu. Altro discorso a mio parere sono i mondiali e gli europei. A giocare sono le nazionali, le cui partite sono e devono rimanere patrimonio comune e non di chi paga. Per il momento le partite della nazionale sono salve, ma fino a quando?

So che i mondiali costano, ma se i costi sono lievitati e' anche dovuto all'enorme circus che viene montato ogni volta. Torniamo, come suggeriva ieri Pizzul, alle origini, una telecamera in tribuna ed una a bordo campo. Aggiungo io, pochi (possibilmente buoni) giornalisti accreditati e finiamola con questi coverage da grande fratello, dove i giocatori passano piu' tempo con l'acconciatore che con il massaggiatore. Evitiamo che giocatori debbano entrare in campo con scarpe che non hanno provato prima e che fanno male, solo perche' quelle sono le scarpe che lo sponsor ha imposto, e forse guardare una partita tornera' a far sognare. Perche' poi si finisce, in un modo o nell'altro, a mandare avanti quelle squadre che fanno piu' audience o che hanno piu' agganci, campionato italiano docet.

Scusate lo sfogo nostalgico e tendente all OT, ma questo calcio mi fa sempre piu' schifo.
    Sergio

htmad ha scritto:
    Non mi scandalizza la vendita dei diritti televisivi delle squadre di club, in qualunque competizione esse giochino, proprio per quello che dici tu. Altro discorso a mio parere sono i mondiali e gli europei. A giocare sono le nazionali, le cui partite sono e devono rimanere patrimonio comune e non di chi paga. Per il momento le partite della nazionale sono salve, ma fino a quando?
    Hai 200% di ragione!!!
    Però gia esiste un 3d che parla di questo:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=29878
    per non disperdere le considerazioni, perchè non chiedi ad un moderatore di riunire gli argomenti
    ciao
    stanno uccidendo il calcio

maurocip ha scritto:
    esiste un 3d che parla di questo...
    Hai ragione, l'ho visto solo dopo il mio ultimo post. Concordo con la riunione degli argomenti, provvedero' a chiederlo.
    Sergio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •