|
|
Risultati da 106 a 120 di 131
Discussione: Nuovo regolamento sez. Mercatino Usato
-
13-05-2005, 09:05 #106
Innanzitutto grazie per aver partecipato a questa discussione. Come avevo detto all'inizio non ho aperto questo thred per te o comunque contro di te, tra l'altro ho trovato di positivo che hai in fondo rivitalizzato un pò di discussioni e questo fa bene a noi utenti ed al forum in generale, perciò nessun rancore. Il fatto comunque rimane e credo che anche tu ci abbia pensato e, giustamente, come il regolamento permette allo scadere dei 30 msg inserirai il tuo annuncio. Spero in una continuazione della tua partecipazione assidua anche in futuro.
Colgo al volo il suggerimento di Mauro chiedendo ai moderatori di chiudere questa discussione ed aggiungere questi posts al thread in questione.
EmiDIO ti sto scrivendo un PMSono tornato bambino.
-
13-05-2005, 09:32 #107
Prometto che nel week-end aggiornerò il regolamento.
Metteremo un limite di 1 mese, anche per evitare la corsa al post inutile.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
13-05-2005, 09:38 #108
Senior Member
nemo30 ha scritto:
Innanzitutto grazie per aver partecipato a questa discussione. Come avevo detto all'inizio non ho aperto questo thred per te o comunque contro di te, tra l'altro ho trovato di positivo che hai in fondo rivitalizzato un pò di discussioni e questo fa bene a noi utenti ed al forum in generale, perciò nessun rancore. Il fatto comunque rimane e credo che anche tu ci abbia pensato e, giustamente, come il regolamento permette allo scadere dei 30 msg inserirai il tuo annuncio. Spero in una continuazione della tua partecipazione assidua anche in futuro.
Colgo al volo il suggerimento di Mauro chiedendo ai moderatori di chiudere questa discussione ed aggiungere questi posts al thread in questione.
EmiDIO ti sto scrivendo un PM
Lo scopo per cui sono "approdato" a questo forum è la videoproiezione, per capirne di più, per fare il primo acquisto (e i successivi) in maniera più oculata e già questo mi sembra molto prezioso. Il fatto dell'annuncio di vendita è venuto dopo ore di consultazioni prima dell'iscrizione (non credo si possa verificare, purtroppo, o forse sì?) e sicuramente per caso, navigando nei vari argomenti del forum e non è per me fondamentale.
Sì, lo confesso,alcuni (ma pochi) post erano più per il pallottoliere ... ma avendo qualche problemino da risolvere anche con la sezione audio ne ho approfittato.
Caspita, siete attenti eh?!
Comunque ripeto che se passerà la regola temporale mi ci adeguerò già da subito.
Anch'io spero di continuare a partecipare con continuità, (anche se, si sà, si partecipa molto di più quando si hanno esigenze/problemi perchè poi non si ha tempo di fare tutto) e spero di riuscire presto ad aiutare qualche neofita che farà domande da rana come le mie di questi primi tempi!
Grazie comunque dell'accoglienza (anche se avviata in modo un pò inconsueto) e della comprensione.
A presto.
Per Emidio: scusa se sto postando qui ma tu avevi già spostato la discussione e volevo rispondere per chiudere anche da parte mia. Ciao.
-
13-05-2005, 09:48 #109Emidio Frattaroli ha scritto:
Prometto che nel week-end aggiornerò il regolamento.
Metteremo un limite di 1 mese, anche per evitare la corsa al post inutile.
EmidioMauro Cippitelli
-
13-05-2005, 10:58 #110
Mi pregio allora di aver contribuito se non solo ad accelerare il cambio della regola in questione.
Bene.
Emidio per idaniels un'eccezione al limite di tempo, si è meritato l'accesso incondizionato a tutto il forum.Ultima modifica di nemo30; 14-05-2005 alle 15:22
Sono tornato bambino.
-
13-05-2005, 19:32 #111maurocip ha scritto:
complimenti idaniels, tra tutti quelli sospettati di fare i "furbi", tu sei l'unico che con garbo e stile hai replicato a chi ti metteva all'indice...
Anche se penso che alcuni tuoi post siano un po'... per il pallottoliere, ritengo che abbia iniziato la tua frequentazione qui dentro dimostrandoti comunque una persona con molto stile.
ciao e benvenuto in questo covo di matti (a volte anche un po' "serpi").
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
14-05-2005, 00:01 #112
Senior Member
Richiesta all'amministratore
Ciao, avendo superato i 30 post (già, in soli due giorni, ma è veramente semplice se hai un pò di interessi e di problemi da risolvere) teoricamente potrei inserire il mio annuncio ma, come promesso, e per non sollevare inutili polveroni, chiedo ufficialmente se mi è consentito o meno.
Eventualmente aspetterei i tempi che mi indicherai.
Grazie e a presto.
-
14-05-2005, 09:18 #113
Re: Richiesta all'amministratore
idaniels ha scritto:
Ciao, avendo superato i 30 post (già, in soli due giorni, ma è veramente semplice se hai un pò di interessi e di problemi da risolvere) teoricamente potrei inserire il mio annuncio ma, come promesso, e per non sollevare inutili polveroni, chiedo ufficialmente se mi è consentito o meno.
Eventualmente aspetterei i tempi che mi indicherai.
Grazie e a presto.Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
14-05-2005, 23:47 #114
Senior Member
Beh, veramente grazie a tutti, sono quasi commosso.
Vabbè, allora sono contento anch'io di aver contribuito (anche se sollevando un pò di polvere) a risolvere un piccolo problema del forum.
Tra l'altro questo forum mi sembra ben organizzato e molto ricco. Non so come mai non l'ho mai incontrato prima.
Ciao a tutti.
-
17-05-2005, 13:20 #115
Ci siamo.
Questa è l'ultima riscrittura. Se ho dimenticato qualcosa avete ancora qualche ora di tempo.
9 – Mercatino Usato
Il Mercatino Usato è riservato ai PRIVATI e alla vendita e acquisto di componenti USATI. Gli operatori commerciali devono utilizzare il forum [VENDITA] Operatori a loro dedicato e completamente gratuito. Per l'abilitazione e le regole scrivere direttamente a info@avmagazine.it
Gli operatori commerciali che utilizzano il mercatino per i privati senza permesso scritto dell'Admin verranno puniti severamente.
Il totale rispetto delle regole che seguono è imprescindibile: chi viola una soltanto delle regole seguenti potrebbe essere sospeso immediatamente ed il messaggio cestinato.
9a - possono partecipare Member con almeno 20 messaggi all'attivo ed iscritti da più di 30 giorni;
9b - ogni annuncio può contenere uno o più prodotti, anche impianti completi;
9c - non è consentito pubblicare più di 3 annunci al mese: eventuali deroghe vanno chieste in privato;
9d - le inserzioni con articoli non inerenti ai temi del forum verranno cancellate (es. automobili, motocicli);
9e - per ogni prodotto, scegliete il Mercatino più opportuno almeno per uno dei prodotti in vendita;
9f - inserire all’inizio del titolo l'indicazione della provincia e/o della regione;
9g - indicare tipologia e modello dell’oggetto o degli oggetti in modo CHIARO nel titolo altrimenti l'inserzione verrà eliminata;
9h - è vietato inserire un annuncio di un prodotto già presente nel mercatino negli ultimi 10 giorni: la prenotazione va fatta via email all'amministratore;
9i - inserire nel messaggio il maggior numero di informazioni sul materiale in vendita e sulle condizioni (eventuali difetti, anche estetici);
9l - é vietato effettuare aste: è obbligatorio inserire nel primo messaggio un prezzo ben preciso ed uno soltanto;
9m - è vietato aprire più discussioni per lo stesso apparecchio. Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi al messaggio al massimo una volta ogni 5 giorni;
9n - rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita: commenti ed altre dichiarazioni non sono ammesse;
9o - le trattative vanno fatte esclusivamente in forma privata, via email, via messaggi privati etc. Ogni offerta o trattativa sul prezzo di tipo pubblico non è permessa;
9p - Se l'inserzionista ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo noto nella discussione di vendita dell'oggetto;
9q - inserire nel forum il proprio interessamento, rispondendo alla discussione. evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore;
9r - gli acquirenti devono rispettare “la fila”: chi prima inserisce un’offerta ha la precedenza, a meno che il venditore abbia specificato diversamente (es. preferenza per "consegna a mano"); farà fede SOLO il messaggio del proprio interessamento nella discussione originale e non eventuali email oppure M.P;
9s - è obbligatorio segnalare in modo tempestivo, pubblico (nello stesso thread) ed in privato (attraverso il link "segnala questo messaggio al moderatore") la conclusione delle trattative, in modo che Moderatori ed Amministratore possano chiudere il thread.
In caso di problemi, non è consentita la pubblicazione di messaggi per denunciare eventuali truffe e/o comportamenti scorretti da parte di utenti dei forum del Mercatino Usato senza il permesso scritto dell'Admin. In caso l’utente sia vittima di una truffa o di un comportamento scorretto da parte di un altro utente, è prima di tutto obbligato alla segnalazione della situazione ai Moderatori ed Amministratore. Saranno questi ultimi a decidere se sia opportuno aprire una nuova discussione per rendere pubblica la situazione.
Detto questo, Moderatori ed Amministratore non si assumono alcuna responsabilità per l'effettiva veridicità del contenuto dei vari messaggi e per gli esiti delle trattative, transazioni economiche e relative conseguenze. Gli utenti sono invitati a fare molta attenzione della definizione degli accordi: chiedete sempre un recapito verificabile.Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 17-05-2005 alle 16:46
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
17-05-2005, 13:33 #116
Per me così va bene.
Sono tornato bambino.
-
17-05-2005, 13:37 #117
idem, un po' limitato il numero degli annunci, ma se ne era già parlato.
-
17-05-2005, 13:40 #118
Mi sembra tutto corretto.
TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
17-05-2005, 14:42 #1199p - gli acquirenti devono rispettare “la fila”: chi prima inserisce un’offerta ha la precedenza, a meno che il venditore abbia specificato diversamente (es. preferenza per "consegna a mano"); farà fede SOLO il messaggio del proprio interessamento nella discussione originale e non eventuali email oppure M.P;
9c - le inserzioni con articoli non inerenti ai temi del forum verranno cancellate (es. automobili, motocicli)
- non può proprio
- può se c'è il benestare dell'admin
- può in Off Topic
- mette l'annuncio nella firma
9b - non è consentito pubblicare più di 2 annunci al mese: eventuali deroghe vanno chieste in privato;
Giusto per evitare poi incomprensioni
mandi
Paolo
-
17-05-2005, 16:36 #120Paolo UD ha scritto:
Quindi è possibile "rilanciare", cioè una sorta di asta al ribasso?
Uno che volesse vendere articoli non inerenti:
- non può proprio
- può se c'è il benestare dell'admin
- può in Off Topic
- mette l'annuncio nella firma
E un annuncio con più oggetti (es uno che voglia rinnovare tutta la catena audio piuttosto che la video? ) è possibile?
Giusto per evitare poi incomprensioni
mandi
Paolo
2) esiste pur sempre ebay per il phono che per sbaglio ti hanno regalato al compleanno!()
3) Io credo che basta avvertire , segnalando la cosa al moderatore di turno, e mettere in vendita tutto: un pò come una DIA(denuncia di inizio di attività: io inizio ed avverto, se non mi dicono nulla, vado avanti nella vendita....)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online