|
|
Risultati da 136 a 142 di 142
Discussione: Disfatta Denon?
-
02-08-2004, 19:54 #136
Re: Re: Re: Le mie impressioni
Michele Spinolo ha scritto:
Infatti dire che ero stato criptico è dir poco!
Il problema è appunti che nel migliore dei casi riusciamo si può pensare di avere un ritardo attorno ai 100ms col nostro HW (ci vorrebbero 3 schede audio da 500euro l'una per fare meglio...e si arriverebbe sui 60ms): quindi si avrebbero problemi di sync col video.
Il mio "sogno" sarebbe che nella Holo (magari nella 3) implementassero un delay video e saremmo a posto, oppure se in ffdshow inserissero un delay video andrebbe ottimamente comunque.
Riguardo alla modifica delle 3 s/pdif Marco ci lavora (o meglio ci dovrebbe lavorare se avesse tempo), e per il bass management...altro che soluzione ultra-sofisticata, di più!
E poi Albi che ne diresti se si potesse far tutto con un'interfaccia stile 1098?
Circa la modifica, lascero' a te la saldatura del 5816, cosi' fai un po di pratica dal vivo ........
Saluti
Marco
-
02-08-2004, 19:56 #137
Advanced Member
Re: Le mie impressioni
AlbertoPN ha scritto:
P.S. Chiamami ancora "Albi" ed al TAV od al raduno della Magna Romagna (la prima volta che ti becco insomma), ti faccio capire "quanto è giusta la vita"
Per la parte video e per sbriociolare le scatole a Fausto di tempo ce n'è: prima si mette a posto l'audio (mica è cosa facile...) e poi si vedrà!
-
02-08-2004, 20:00 #138
Re: Re: Re: Le mie impressioni
AlbertoPN ha scritto:
ricordo si , e ricordo anche il costro spopositato delle stesse
Forse ma solo forse ho ancora un asso nella manica (ma come sempre non prometto nulla); lasciami fare un paio di mail e spero "di combinarti" in maniera brillante il tutto.
Mandi!
Alberto
Saluti
Marco
Ps. Chiami Michele col diminutivo, per le dimensioni o per la "tenera" eta'
-
03-08-2004, 08:23 #139
Staff
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le mie impressioni
Michele Spinolo ha scritto:
Dico qualcosa e segnalo anche il post al moderatore, così magari spezza il thread.
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=18752
Inoltre, vi invito a non approfittare del fatto che in questi giorni riusciamo a seguire molto poco le varie discussioni. Cercate di non andare OT con argomenti futili.
Hai CAPITO, rinorho? Se vuoi continuare l'argomento "diffusori olografici", fallo nel nuovo thread che è stato creato.Ultima modifica di AV Magazine; 03-08-2004 alle 09:48
-
03-08-2004, 15:58 #140
Re: Re: Re: Re: Le mie impressioni
Microfast ha scritto:
Chiami Michele col diminutivo, per le dimensioni o per la "tenera" eta'
dai Miguel, si scherza!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
03-08-2004, 16:10 #141
Re: Re: Re: Re: Re: Le mie impressioni
AlbertoPN ha scritto:
Non sono poi tanto più vecchio di lui (saranno 30 venerdi prossimo) .. diciamo che lo chiamo così ... perchè e tenero, che lo si taglia con un grissino
dai Miguel, si scherza!
Mandi!
Alberto
Saluti
Marco
-
05-08-2004, 02:43 #142
Ocio ragazzi che il 3D si intitola... Disfatta Denon!
..pensa che peccato se lo dovessero chiudere per O.T.!
notte!Ultima modifica di gian de bit; 17-08-2004 alle 18:50
Il TV curvo è anti-costituzionale