Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46
    iaiopasq Guest

che sia sfortunato il film?!
    A me è capitata una cosa simile nel multisala di Marghera (Non ricordo se sia un Cinecity...) dove si ostinano a fare l'intervallo a metà film come al patronato
    Quando il film è ripartito dopo pochi secondi si è persa la sincronia audio,
    si è bloccato tutto e hanno dovuto intervenire per riavvolgere e far ripartire,
    in tutto cinque minuti di interruzione...
    Facessero a meno di fare l'intervallo, rovina anche la magia...

Il film: l'ho trovato bello, non come come il primo, pace fatta che non ha una fine che si rispetti e che non ho aspettato la fine dei titoli...
    Ieri sera ho rivisto comunque il primo su rai1...imbattibile, geniale, esilarante...

Ieri sera ho rivisto comunque il primo su rai1...imbattibile, geniale, esilarante...
    Quotone!
    Anch' io l' ho rivisto sulla rai... ed è davvero migliore del seguito.
    Soprattutto Sparrow rende meglio, lunatico e strambo... ma quando serve diventa un vero pirata con le p***e quadre!!!

noioso, interminabile.
    hanno stirato oltremodo una trama inconsistente.
    recitazione sopra le righe, accademica ed infantile, da parte del pur ottimo Depp, che comunque è l'unica ragione di essere del film. peccato perchè il primo era molto migliore.

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

io non lo considero peggiore del primo. Un film nella media senza troppa gloria ma bello. Andate al virtuality a vedere come hanno relizzato alcuni effetti visuali...figata!

dire che è noioso è un'assurdtità (king kong si può definire tale) è solo un pò piu lunghetto dell'1, a me ha sorpreso gli effetti speciali a dir poco straordinari e l'inmancabile colonna sonora da pelle d'oca che già suona nella mia auto da qualche bel mese.. l'unica domanda che mi sono posto è stata:
    Spoiler:
    ma come ha fatto a tornare in vita capitan barbossa che alla fine riprende il comando????
    se qualcuno lo sa attendo chiarimenti..
    Ultima modifica di obiwankenobi; 17-10-2006 alle 22:59

Citazione Originariamente scritto da davidewatt
    .. l'unica domanda che mi sono posto è stata: ...
    Magari sarebbe opportuno usare il tag SPOILER per nascondere fatti che non è giusto svelare a chi non ha ancora visto il film.

Grazie.

EDIT: ho modificato io il tuo messaggio. La prossima volta sarebbe cortese che tu ricordassi l'utilizzo del tag SPOILER. Ciao e grazie.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 17-10-2006 alle 23:00

Secondo me nel terzo episodio
    Spoiler:
    visto che rivedremo Jack Sparrow - che non dovrebbe aver fatto una bella fine - capiremo tutto

Speriamo...
    Levati la pistola e mettiti le mutande!

...beh ora non scherziamo a definire king kong noioso...quelli della Weta non sbagliano un colo e anche questa volta hanno sfornato qualcosa che si ricorderà per parecchio.

MA SCHERZI?!?!

se vai nel thread di KinG Kong leggerai che almeno qui su avforum è stato letteralmente massacrato!!

Tra i due non c'è assolutamente paragone!!

questo è un bel film, ben fatto, ben architettato, ben recitato, e ben musicato, quello è un polpettone con errori marchiani....

Anzi, per capire un pò meglio, ti basterà andare a leggere cosa ha scritto uno che ci capisce di cinema (l'articolo di Alessio Tambone su king kong lo trovi sempre qui su avmagazine) riguardo l'ultima fatica di Jackson....

Concordo appieno con quanto detto da davidewatt...colonna sonora superlativa!!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    MA SCHERZI?!?!

se vai nel thread di KinG Kong leggerai che almeno qui su avforum è stato letteralmente massacrato!!

Tra i due non c'è assolutamente paragone!!
    Siamo un po' OT, cmq a me King Kong è piaciuto moltissimo, e cmq quando scrivi "tra i due non c'è assolutamente paragone!!" secondo me dovresti metterci un bel IMHO

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

nono, stavolta la differenza è data anche dagli incassi e dall'apprezzamento generale!!

Al massimo chi arriva a dire che KING KONG è un film riuscito meglio di POC2 dovrebbe dire IMHO...

Ma nessuno che parli della qualità video?

Q che ho visto all'Arcadia non mi è piaciuto proprio per niente. E sembra che alcune pellicole fossero ancora peggio: particolari sulle basse luci totalmente affogati. Gamma troppo elevato, come spiegato nella recensione di Alessio.

Dico: l'abbiamo notato solo io e Alessio?

Chi era con me quella sera all'Arcadia cosa dice?

Emidio

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli

Il Re è nudo!!

Non potendomi certo definire un esperto, e trattandosi della mia prima volta all'Arcadia (la sera dopo l'incontro dei forumiani), non ho avuto il coraggio di dire la mia opinione, ma sinceramente sono rimasto deluso dalla qualità video soprattutto considerato che era in digitale.

L'immagine, nel complesso, appariva "sbiadita" come se ci fosse un velo davanti o che l'immagine fosse troppo zoomata.
    Io e mio figlio abbiamo dato la "colpa" all'enormità dello schermo ma siceramente non mi sembra una motivazione valida.

Altro discorso l'audio, veramente eccezionale.

Naturalmente IMHO
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli

Dico: l'abbiamo notato solo io e Alessio?

Chi era con me quella sera all'Arcadia cosa dice?

Emidio
    Francamente Emidio, colpa la giornata piena (sveglia all'alba, giornata piena al TAV, allenamenti in serata) c'era la palpebra che scendeva e, in alcuni casi è rimasta giù.

E dire che ero due o tre file dietro di te.....
    Ultima modifica di endymion76; 23-10-2006 alle 13:38
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

l'ho notato anche io un bel nero affogato....

Ma io all'ARCADIA la amo a prescindere...

VEnissi una sola volta al NEstor di Frosinone, e capiresti perchè amo l'ARcadia...

(ultimo aneddoto al NESTOR: Miami VICE: parte la proiezione completamente fuori fuoco: esco per avvertire il tecnico: lo stesso dalla console centrale, guarda nella telecamera in B/n che controlla la sala e dice: "strano qui sembra tutto a posto!"
    Lo convinco a venire in sala, e così, evidentemente convinto del fuori fuoco entra in sala proiezione: è stato lì i dieci minuti successivi a smanettare la lente, con conseguente saltellamento dell'immagine: effetto mal di mare assicurato, e sistemazione definitiva con un fuori fuoco peggiore del fuori fuoco precedente...il tutto in uno smagliante mono, su schermo MEGAFORATO, e su sedie talmente scomode che ti permettevano di assumere una unica postura, con le ginocchia risollevate all'indietro con conseguente schiacciamento dei reni....)

Per me, o Sasadf Theater, o Arcadia, poi il nulla...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •