|
|
Risultati da 1 a 15 di 41
Discussione: MIAMI VICE
-
07-10-2006, 01:21 #1
MIAMI VICE
Salve a tutti ho appena finito di vedere il nuovo film in anteprima MIAMI VICE, che dire........il film poteva essere fatto molto meglio, è uno di quei film che ti aspetti chissà che cosa poi invee rimani deluso dal tutto. Nel contesto molto lento ci sono poche scene d'azione, alcuni punti sono anche un pò morti.......non sò cosa passasse per la testa del regista nel momento in cui buttava giù il tutto ma con un cast così poteva fare molto meglio dato che in tutto il film le vere scene che ti tengono in piedi sono 2 e mezzo il resto è storia. A questo punto rimpiango il buon vecchio BAD BOYS 2 quelo si che era strapieno di azione ( forse anche troppo ) però non ti capitava di sbadigliare.....ma dai vi pare che uno dei più grandi cartelli della droga colombiana si comporti così mhmhmhmhmh. non sò se sono troppo severo ma il film non è stato lo spettacolo che mi aspettavo..mi giudicherete che sono uno a cui piacciono i film dove si spara e basta e invece non ma così è troppo...dite la vostra
Ultima modifica di streethawk; 20-10-2006 alle 16:07
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
07-10-2006, 01:34 #2
Concordo...
-
08-10-2006, 17:27 #3
anch'io sono d'accordo.
l'ho appena visto e mi aspettavo un bel film poliziesco d'azione di quelli giusti,
invece malgrado ci fossero tutti gl'ingredienti per fare un bel filmone è fin troppo lento a parte qualche scena.
peccato...un vero peccatopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
08-10-2006, 19:20 #4
Non l'ho visto,ma da 3-4 recensioni dei quotidiani parrebbe una minchiata.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
09-10-2006, 11:31 #5
Advanced Member
Il problema reale è che si chiama Miami Vice.
In realtà hanno usato il brand per fare un poliziesco atipico (a tratti sembra un documentario) ed il risultato è alquanto ambiguo.
Non è sicuramente un bel film, ma un buon film (ai saggi capire al sottile differenza).
Non sono uscito dalla sala soddisfatto. Avevo solo un grosso punto di domanda verde sulla testa, tipo le guardie di Metal Gear.....
Ho visto di peggio, ma anche di meglio.
6 1/2 tenendo conto che il genere non è il mio preferito.Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....
-
10-10-2006, 10:55 #6
Streethawk forse non hai mai visto un film di Michael Mann.
Questo film rispecchia Michael Mann, il suo stile.
Sbagliavi se ti aspettavi un film tutto azione.
Questo regista è così: prendere o lasciare. E sinceramente a me piace.
Piace perchè spesso ciò che non si fa vedere è più importante di ciò che viene mostrato.Lascia spazio all'immaginazione.
Vedere "Manhunter" per credere.
Questo film e "Red Dragon" sono basati sullo stesso romanzo, ma il primo da voce anche allo spettatore, facendogli immaginare i massacri e i rapporti interpersonali, mentre il secondo fa vedere scene cruente e mette dialoghi che sembrano inseriti per spettatori deficienti.
Una vera delusione quando lo vidi.
Tornando a "Miami Vice", il regista è anche migliorato dando sfoggio di tecniche di ripresa innovative.
Ciò che non mi ha convinto sono i colori della fotografia e un pò di carenza sugli effetti.Ultima modifica di Luka74; 10-10-2006 alle 11:04
-
10-10-2006, 10:59 #7
Originariamente scritto da Luka74
Andrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
10-10-2006, 12:17 #8
Io non mi aspettavo un film tutto effetti. Ma nonostante ciò mi aspettavo qualcosa di più originale. A parte la ripresa e la fotografia la storia non lo è per niente!
Cia
A
-
10-10-2006, 13:52 #9
Advanced Member
Beh, tutto si puo' dire di Miami Vice, tranne che ha rispettato le attese.
Il suo torto più grande (probabilmente imputabile della produzione e non del regista) è quello di chiamarsi cosi'. E' un onesto poliziesco, a tratti sorpendente, ma con una trama sui generis (gli agenti infiltrati, la pupa del super boss, etc...). Piuttosto che sul film in generale magari su potrebbe discutere sulla regia e sulle sclete stilistiche della fotografia del sig. Beebe. A mio parere ci sarebbero diversi elementi su cui protare avanti una discussione interessante.Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
-
11-10-2006, 14:15 #10
film o pizza??
ciao ragaz,
alla fine no riesco a capire... film o pizza??
diciamo che uno sparatutto ( una esplosione diciamo ogni 10 minuti) se ben fatto può piacere....anche se la trama fa skifo...se fa divertire e ci fa rilassare come una pizza con amici a dire ca*****!!HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).
-
11-10-2006, 14:40 #11
Originariamente scritto da Luka74
Se avessi saputo fosse di Mann ci sarei andato anche se si intitolava "Le comiche 4".... un film di Mann va visto a scatola chiusa a prescindere, poi come streethawk lo si giudica dopo, ma fino ad oggi i film di Mann mi sono sempre piaciuti tantissimo... (vedi "Collateral" ed "Insider" ).. certo, il fatto che Mann si sia buttato su un filone cosi scontato e "commercialoide" getta un po' di dubbi su questo film, ma voglio andarlo a vedere lo stesso.
ciaoUltima modifica di gian de bit; 11-10-2006 alle 14:44
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
11-10-2006, 15:02 #12
Advanced Member
Okkio gian che io ti ho avvertito.
Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
-
11-10-2006, 17:19 #13
Senior Member
Originariamente scritto da gian de bit
proprio per questo non avrei il minimo dubbio nell'andarlo a vedere a priori....poi ognuno di noi ha i propri gusti....
-
11-10-2006, 19:35 #14
Originariamente scritto da dydnat
come film ripensandoci non è male,
e forse sono io che sono andato a vederlo aspettandomi tutt'altro.possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
11-10-2006, 22:13 #15
Originariamente scritto da gian de bit
oppure è letteralmente impazzito. A mio parere tra Miami Vice e Collateral ci passa un'abbisssoooo ma la cosa che fà pensare è che uno degli attori è lo stasso. I film lo sanno tutti, per un 80% non rispecchiano la realtà ma questo è troppo. Molta gente per esempio ha criticato molto Bad Boys 1 e 2 dicedo che era troppo un'americanata e che non si potevano fare quelle cose in america ( forse non avevano visto mai real tv o non si aspettavano che 2 aerei entrassero nelle torri gemelle ).....ora tu vai a vedere il film e dimmi se una cosa del genere può essere accettata in un film, parlo del comportamento dei vari personaggi......parlo dei momenti morti del film, e ce ne sono molti, parlo di due tra i più grandi attori di hollywood sfruttati si e non al 15% del loro potenziale.........ci risentiremo al tuo giudizio finale
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT