Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

Pirati dei Caraibi, la maledizione del forziere fantasma.

Visto in anteprima stanotte. Un bel sequel, con un Jonny Deep in gran forma e una Keira Knightley sempre più gnocca.
    Meno male che domenica avevo noleggiato il primo episodio si collega spesso con il primo e... non posso dire altro neanche con lo spoiler
    Cmq da vedere, c'è molta azione e si ride pure.
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

Citazione Originariamente scritto da OIBAF
    e una Keira Knightley sempre più gnocca.
    .
    Sempre + gnocca ma sempre senza poppe e.......una donna senza poppe è come un jeans senza tasche...non saprei dove mettere le mani...

Citazione Originariamente scritto da monster
    ...non saprei dove mettere le mani...
    ti assicuro che esistono decine di altri posti
    Usa la fantasia ....

Tornando in argomento, il primo film secondo me aveva l'unico difetto di una certa lunghezza eccessiva (lentezza/ripetitività nella seconda metà, per es.: le visite alla grotta).

E' stato migliorato questo seguito ?
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Sempre + gnocca ma sempre senza poppe e.......una donna senza poppe è come un jeans senza tasche...non saprei dove mettere le mani...
    Meglio lei senza poppe che quelle finte...

... ma sei un poeta ... !!!
    ... I'll be back before you can say Blueberry pie ...

visto in anteprima alle 00.05..

sicuramente un bel seguito.. forse manca un pò di quell'atmosfera del primo.. però sicuramente un film ben riuscito.
    tanti effetti speciali, costanti i non intrusivi..
    la trama è abbastanza "semplice" ma efficace, i giusti colpi di scena.. insomma.. ottima per un film di questo tipo.

video e audio sopra la media..
    un bel filmone...
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Prima cosa per chi lo ha visto:

Spoiler:
    ..avete aspettato la fine dei titoli di coda per la scena finale, cioè il cane che è diventato...

...grazie monster...

Mi è piaciuto di più il primo, perchè , per quel che mi ricordo, mi sembra ci fosse più ironia e il Capitan Sparrow era più "caratterizzato".
    Direi che adesso siamo nel fantasy pieno...comunque non mi perderò il terzo episodio perchè...
    Spoiler:
    bisognerà pur sapere se il cracken (si scrive così?...sapete deriva dal nordico ) lo ha divorato o no capitan Sparrow

La bionda? una tavolozza da farsi fare comunque massaggi thailandesi

Dimenticavo:
    solita sala (1 cinecity pradamano) una fila più in basso dei soliti posti (L15-16)
    proiezione digitale
    audio e video ottimi
    Ultima modifica di gnakkiti; 14-09-2006 alle 21:58
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

volgio le proiezioni digitali pure io!!!
    qua in zona andaiamo sempre a pellicola!!

cosa c'è alla fine dei titoli!?!?!
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

non ho aspettato i titoli di coda, *%&@$£ , c'è un'anima pia che mi dice che cosa diventa il cane??? Se non snbaglio non era rimasto nell'isola?
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    Prima cosa per chi lo ha visto:

Spoiler:
    ..avete aspettato la fine dei titoli di coda per la scena finale, cioè il cane che è diventato...

...grazie monster...
    Ormai per certe produzioni è meglio aspettare e sorbirsi tutti i titoli di coda per la ciliegina finale.....

Spoiler:
    sono curioso di sapere come il povero fido riuscirà a cavarsela da quella situazione

'stardi...
    dite che cosa si vede!!!

...a proposito della scena finale..quella dopo i titoli di coda; memore del suggerimento di Monster non mi sono alzato e ho iniziato a dire: "non è finito...il film non è finito..." a voce non troppo alta però nelle file sotto e sopra mi sentivano...risultato: due donzelle alla mia destra che si erano alzate si sono risedute e hanno aspettato... ..si saranno chieste come lo sapevo...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

purtroppo non sono rimasto entusiasmato da questo sequel.
    L'impressione alla fine è stata quella di un susseguirsi di eventi senza un avanzamento della trama (se no il terzo episodio come lo facevano ?).

Non è un brutto film, anzi ci sono scene veramente divertenti e trovate geniali, è solo un po' "stiracchiato". Se necessario, avrebbero potuto andare avanti per altre 5 ore senza venire a capo di nulla ....

Fantastiche le scene con il polipo gigante, che richiamano le illustrazioni di certi libri. I "cattivi" mi hanno meno convinto di quelli del primo film.

Secondo me non meritava il successo che ha avuto, ma si vede che è stato realizzato con cura e quindi vale la pena di essere visto.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Divertente...

... direi addirittura spassoso, adatto a tutta la famiglia.
    Anche se... a mio personale giudizio, non adatto a bambini under 10.
    Ho visto troppi cuccioli in Sala Energia e infatti qualche pianto in alcune scene un pò forti, lo abbiamo sentito e non credo si trattasse di "impellente bisogno".

Colgo l'occasione (l'abbiamo già fatto personalmente la mia signora ed io) per ringraziare
    la dolcissima Laura Fumagalli. Donna sempre gentile e di squisita simpatia.

Ciao!
    Ultima modifica di Luke63; 24-09-2006 alle 11:53

mi ha fatto morire la scena
    Spoiler:
    della forchetta piantata nell'occhio del piarata fessacchiotto

Ciao
    Mimmo

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati