|
|
Risultati da 16 a 30 di 51
Discussione: George come hai potuto! Tu! Eri il prescelto!
-
23-05-2005, 11:55 #16
Un'altra cosa che mi lascia perplesso è questa : Padme ha all'incirca 15 anni più di Anakin (è per sempre una giovanissima regina che aiuta il bambino Anakin) ma questo piccolo particolare è stato semplicemente tralasciato tanto che in questo film sfido chiunque che non conosce la storia a dirmi che padme sembra una zitella quarantenne
concordo che l'ordine 66 si riveli fin troppo sbrigativo ma ciematograficamente parlando qui Lucas non poteva certo fare di SW Ep III il volume 1 di Kill Bill (anche se penso saltino più braccia qui che in tutta la scena in b/n di KB) quindi direi che la morte sbrigativa degli jedi è passabile.
Speravo in un cameo di Han Solo ma purtroppo sono rimasto deluso.
p.s. facendo "i compiti a casa" ho capito che Mace Windu e Grevious svolgono gran parte del loro ruolo nei cartoni Clone War e la cosa mi irrita alquanto.
Trovo quantomeno scorretto che due personaggi importanti (nel testo iniziale si parla di "eroi in entrambi gli schieramenti" con un chiaro riferimento proprio a loro due a questo punto) non possano essere compresi a fondo senza vedere/conoscere fatti estranei alla trilogia
p.p.s. sempre leggendo in giro ho capito come mai Boba Fett (personaggio che nella vecchia trilogia è poco più che una comparsa tanto che ho faticato non poco a focalizzarlo le prime volte che lo ho sentito nominare) sia così famoso... ignoravo che all'epoca de L'Impero Colpisce Ancora gran parte del'hype pre film fosse legato proprio a questo personaggio (un po' come Darth Maul per Episode I)Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
23-05-2005, 13:48 #17Guren ha scritto:p.s. facendo "i compiti a casa" ho capito che Mace Windu e Grevious svolgono gran parte del loro ruolo nei cartoni Clone War e la cosa mi irrita alquanto.
così magari me lo guardo!
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
23-05-2005, 14:06 #18
Senior Member
se anakin fosse diventato darth vader a causa della morte della moglie sarebbe stato un plot degno di beautiful, altro che star wars.
c'è sempre il maledetto bisogno di trovare una scusante traumatica per chi sceglie il male.
ma non è cosi, e lucas lo sa.
Anakin cede al lato oscuro perchè facile, seducente, e perchè il miraggio del potere, dell'onnipotenza è più forte di qualsiasi legame.
il film è bello, pochi kazzi, e chissenefrega se le mutande del droide nel primo episodio erano gialle e qui sono verdi.
totally approved!Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
23-05-2005, 14:13 #19Fandango ha scritto:Anakin cede al lato oscuro perchè facile, seducente, e perchè il miraggio del potere, dell'onnipotenza è più forte di qualsiasi legame.
IMHO "cede" per amore di lei .....
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
23-05-2005, 14:18 #20AlbertoPN ha scritto:
Any cede al lato oscuro con la lusinga di ottenere il modo di tenere in vita Padme nonostante i suoi incubi si siano già in precedenza avverati (la madre).
mandi!
Alberto
-
23-05-2005, 14:28 #21
Riguardo la continuità delle due trilogie........non voglio pensare a quanti cartoni animati Lucas possa fare per unire le trilogie (e quindi soldi).
A mio parere c'è molto materiale su cui lavorare per fare altre storie......25 anni di gap temporale tra le due serie sono tanti e i personaggi si evolgono.
Vedremo.
Comunque il Film mi è piaciuto (meglio di episodio 1), magari Lucas ha in serbo un DVD con 1 ora di film in +.........mmmmH! tipo Il Signore degli ANelli
Sarebbe bello!!
-
23-05-2005, 14:40 #22
non so voi, ma il tratto dei cartoni non mi piace, mi sono sforzato una volta per vederlo ma se la saga in film mi affascina e ogni volta che ne parlo mi fa aumentare la salivazione, i cartoni proprio mi lasciano indifferente.
-
23-05-2005, 15:47 #23
Senior Member
AlbertoPN ha scritto:
Any cede al lato oscuro con la lusinga di ottenere il modo di tenere in vita Padme nonostante i suoi incubi si siano già in precedenza avverati (la madre).
mandi!
Alberto
imho hai una visione superficiale del film.
il film è in assoluto il più bello dopo l'impero colpisce ancora e guerre stellari; il mio cruccio è che tale splendida saga sia finita nel modo ignominioso in cui è terminata e cioè con il ritorno dello jedi.Ultima modifica di Fandango; 23-05-2005 alle 16:43
Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
23-05-2005, 15:52 #24Fandango ha scritto:
cede perchè è debole, perchè è più facile cedere all'ira che resistervi, perchè il confine tra bene e male è sottile quanto un capello e perchè, in fondo, è il destino ha scegliere per noi.
imho hai una visione superficiale del film.
il film è in assoluto il più bello dopo l'impero colpisce ancora e guerre stellari; il mio cruccio è che tale splendida saga sia finita nel modo ignominioso in cui è terminata e cioè con il ritorno dello jedi.
-
23-05-2005, 16:31 #25stazzatleta ha scritto:
non so voi, ma il tratto dei cartoni non mi piace, mi sono sforzato una volta per vederlo ma se la saga in film mi affascina e ogni volta che ne parlo mi fa aumentare la salivazione, i cartoni proprio mi lasciano indifferente.
Il tratto? neanche a me sfagiola molto..........peccato, speravo in qualcosa di + importante!
-
23-05-2005, 16:39 #26Fandango ha scritto:imho hai una visione superficiale del film.
ecco, fatto ?
MA VAFFA ...."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
23-05-2005, 16:44 #27
Senior Member
AlbertoPN ha scritto:
Max ascolta, alza il gomito destro e mettiti verso il monitor ...
ecco, fatto ?
MA VAFFA ....non mi parafrasare Totò
Max
-
23-05-2005, 17:19 #28Fandango ha scritto:
non mi parafrasare Totò
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
23-05-2005, 17:53 #29AlbertoPN ha scritto:
Porti i compiti da Alberto sabato ?Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
23-05-2005, 18:13 #30Guren ha scritto:
ho solo letto qualche sito di SW in giro per la rete non ho mica detto che ho buttato soldi per comprare dvd che servono solo a foraggiare i vizi del buon George :o
Pazienza, troverò qualche altro volenteroso che me ne presta una copia ...
Mandi!