|
|
Risultati da 46 a 51 di 51
Discussione: George come hai potuto! Tu! Eri il prescelto!
-
26-05-2005, 22:30 #46
Senior Member
Re: Allora devo ammettere
AlbertoPN ha scritto:
Mercoledì prossimo ("causa" 4 € del biglietto) rivado a vederlo .... chissà se questo "rovinerà" il mito.
Spero che non confermerai quetsa impressione.
Ciao,
FrancescoPanny 900 FOREVER.......
Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene
-
27-05-2005, 06:15 #47
Senior Member
Re: Re: Allora devo ammettere
Sciacchi ha scritto:
Beh, per me la seconda visione è stata fatale: la prima volta mi era sembrato più coinvolgente, nella seconda tutte le sfasature e le pecche di recitazione e di sceneggiatura risultano più evidenti.
Spero che non confermerai quetsa impressione.
Ciao,
Francesco
meno male che con altri succede anche il contrario.Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
27-05-2005, 06:58 #48Fandango ha scritto:
il film è bello, pochi kazzi, e chissenefrega se le mutande del droide nel primo episodio erano gialle e qui sono verdi.
totally approved!
I miei giudizi
Star Wars IV-Una Nuova Speranza: 7,5 (8,8 x Imdb). Visto il 03-ott-05 (dvd) 19-ott-77 (Cinema Odeon)
Star Wars V--L'Impero Colpisce Ancora: 7 (8,8 x Imdb). Visto il 05-ott-05 (dvd)
Star Wars VI-Il Ritorno dello Jedi: 7,5 (8,1 x Imdb). Visto il 06-nov-05 (dvd)
Star Wars I-La Minaccia Fantasma: 6 (6,4 x Imdb). Visto il 07-nov-01 (dvd)
Star Wars II- L'Attacco dei Cloni: 6,5 (7,0 x Imdb). Visto il 16-mag-02 (Cinama Lux)
Star Wars III-La Vendetta dei Sith: 8 (8,2 x Imdb). Visto il 24-mag-05 (Multiplex Cinestar)
Assolutamente LOGICO che "Prime Visioni" della trilogia originale ai nostri giorni ne penalizzano leggermente il giudizio.
Ecco gli Incassi "Adjusted" (rivalutati ai nostri giorni) della Saga
1 . Star Wars IV-Una Nuova Speranza = 1.139.965.400 - 460.998.007
2 . Star Wars V--L'Impero Colpisce Ancora = 628.356.100 - 290.158.751
3 . Star Wars VI-Il Ritorno dello Jedi = 601.980.200 - 309.306.177
4 . Star Wars I-La Minaccia Fantasma = 542.861.700 - 431.088.301
5 . Star Wars II- L'Attacco dei Cloni = 342.198.200 - 310.676.740
6 . Star Wars III-La Vendetta dei Sith = 191,363,169 - 191,363,169
Il secondo dato è il "Gross", cioè l'incasso reale NON aggiuistato.
Naturalmente si parla di "Domestic", cioè di incassi nei soli USA.
È mia convinzione che quest'ultimo episodio finalmente interromperà il trend di discesa degli incassi.
Non va cmq dimenticato che la trilogia originale ha potuto sommare gli incassi dell'uscita del ventennale (1997 ndr)
Il contratto di Peter Mayhew preannuncia i 3 Sequel
Una clausola del contratto dell'attore Peter Mayhew (Chewbacca), recentemente richiamato x Episodio III dopo 2 Episodi saltati, prevede un'opzione sui 3 Sequel.
x me ci sono pochi dubbi e ancora meno ce ne sono dopo gli incassi di questo capitolo.
Lucas dixit
Nel 1973 ha scelto di AUTOPRODURSI ed ha mantenuto fede a ciò FACENDO QUELLO CHE VOLUTO LUI e non quello che gli dicevano le Majors ("Non capiscono nulla di Cinema. Capiscono solo di denaro" sono sue parole), non capisco come da taluni possa essere considerato un mercenario.
Certo un altra sua frase: "Ora x 10 anni potrò tornare a produrre film che nessuno vedrà e poi magari metterò all'asta i miei mobili"....cmq uno che tiene nel suo ranch 600 persone tutti i giorni a lavorare certo non è uno che sia soggiogato dal Dio denaro.
Ecco cmq i miei Personaggi preferiti dell'intera saga
1) Leia
2) Darth Vader
3) Jar Jar
-
27-05-2005, 17:47 #49gipal ha scritto:
Ecco cmq i miei Personaggi preferiti dell'intera saga
1) Leia
2) Darth Vader
3) Jar Jar [/I]
......e sono contento che nella nuova trilogia abbia avuto un bell'upgrade con quei razzetti.
In seconda scelta metto Dath Fener e il mitico Luke!FORTES FORTUNA ADIUVAT
-
27-05-2005, 17:59 #50
Dentro quel barattolino c'è di tutto, peggio del gonnellino di Eta Beta.......
-
30-05-2005, 09:21 #51
Re: Re: Re: Allora devo ammettere
Sciacchi ha scritto:
Semmai trovo ridicolo il passaggio al Lato Oscuro di Anakin, che in meno di un'ora va da Windu a rivelare che Palpatine è un Sith, poi torna a casa a meditare, si reca nell'ufficio del cancelliere mentre ancora questi lotta con Windu (ma come ha fatto ad essere così veloce??), taglia il braccio a Windu, si dispera di fronte a quello che ha fatto in preda al panico ed infine, come se nulla fosse stato, giura fedeltà a Palpatine e massacra i bambini.......
Mi pare un pò troppo.....
Anakin sta vivendo una contraddizione, da una parte la ragione che gli fa capire che è giusto restare dalla parte degli Jedi e denunciare Palpatine, dall'altra l'istinto che lo porta sempre più veerso il lato oscuro.
Non vi è mai capitato di fare qualcosa pur sapendo che è sbagliata ma sentendo una forte attrazione? Ed in un momento di lucidità obbligarvi a fare la scelta che sapete essere giusta per poi ricascarci subito dopo....Ciao
Alberto