Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 397

maurocip ha scritto:
    Quindi sostanzialmente confermi che la versione giapponese è più angosciante....
    Infatti non ho preso quella americana perchè pensavo di non poter raggiungere i livelli di tensione della versione originale.
    ciao
    Si e' piu' angosciante come tempi, recitazione e condizioni.... ma IMHO a noi europei fa sobbalzare maggiormente l'americana, trucchi migliori effetti piu' curati, un bel DTS.
    La sensazione, e' che il primo sia un Demo del Regita che ha oi corretto ed evidenziato alcune cose nella versione americana.
    Quindi, il primo, come originale, va comunque collezionato come capostipide della saga e il remake va comunque visto come evoluzione tangibile e concreta del concetto horror applicato alle nostre paure in veste piu' occidentale
    Provare per credere .... al limite lo noleggiate prima

The Grudge ( Usa Remake )

La Notte dei Resuscitati Ciechi

Riporto in Luce il 3D per Segnalare l'uscita in Edicola a 7,90di:

La Notte dei Resuscitati Ciechi ( Spagna 1975 ) di Armando De Ossorio.

Angelone ... ti ricordi che ne parlammo propio su questo 3D ??

Bhe ... l'ho preso ieri e con molta nostalgia.... ( avevo una vecchia VHS )... l'ho caricato con trepidazione

Purtroppo devo dire che e' da considerare l'acquisto, anche per il basso prezzo, solo per amanti e collezionisti del caso ....

Video appena accettabile, ma neanche tanto.... sono condizionato dall'attesa che avevo di reperire questo titolo....
    Per di piu' e' in 1:66:1 MA.. LetterBox e per finire in DD Mono

Pensando cmq ... che nessuna casa si era occupata della distribuzione e se non fosse stato per questa Mosaico Media Edizioni, difficilmente avrebbe visto la luce ... e difficilmente in futuro faranno altre edizioni di questo titolo, lo considero un Must per una videoteca Horror di lignaggio storico.

Ricordo molto bene!
    Da quanto scrivi mi fai venire in mente grosso modo quello che avevo detto riguardo Inferno, per come l'hanno pubblcato (versione R1) e' anche questo solo per amanti e collezionisti ma di quelli very strong!
    Ma non e' che, per caso, nel frattempo ti e' venuto in mente quel famoso titolo ?
    Per quanto mi riguarda ancora buio totale...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Re: La Notte dei Resuscitati Ciechi

Highlander ha scritto:
    Riporto in Luce il 3D per Segnalare l'uscita in Edicola a 7,90di:

La Notte dei Resuscitati Ciechi ( Spagna 1975 ) di Armando De Ossorio.

Angelone ... ti ricordi che ne parlammo propio su questo 3D ??

Bhe ... l'ho preso ieri e con molta nostalgia.... ( avevo una vecchia VHS )... l'ho caricato con trepidazione

Purtroppo devo dire che e' da considerare l'acquisto, anche per il basso prezzo, solo per amanti e collezionisti del caso ....

Video appena accettabile, ma neanche tanto.... sono condizionato dall'attesa che avevo di reperire questo titolo....
    Per di piu' e' in 1:66:1 MA.. LetterBox e per finire in DD Mono

Pensando cmq ... che nessuna casa si era occupata della distribuzione e se non fosse stato per questa Mosaico Media Edizioni, difficilmente avrebbe visto la luce ... e difficilmente in futuro faranno altre edizioni di questo titolo, lo considero un Must per una videoteca Horror di lignaggio storico.
    Io me lo ricordo ancora ........., ed oltre ad essere un po ( tanto ) macabro, mi ricordo pure di una qualita' della pellicola pessima.

Saluti
    Marco

angelone ha scritto:
    Ricordo molto bene!
    Da quanto scrivi mi fai venire in mente grosso modo quello che avevo detto riguardo Inferno, per come l'hanno pubblcato (versione R1) e' anche questo solo per amanti e collezionisti ma di quelli very strong!
    Ma non e' che, per caso, nel frattempo ti e' venuto in mente quel famoso titolo ?
    Per quanto mi riguarda ancora buio totale...

No Angelo .... purtroppo non ne vengo a capo.
    Ti diro' che da quando lo scrissi, ho cercato di non rompere piu' ad alcuno sul forum; ma in me, ci sono continuamente flash ricorrenti delle scene di questo fantomatico film ... che mi assilla.

Mi ricordo in particolare proprio la scena dove questi americani protagonisti, entrano in una specie di tenda che e' l'accesso al lugo dove avvenivano queste imbalsamazioni e miniaturizzazioni di indigeni viventi.
    Essendo questo rito dichiarato fuorilegge, la ricerca dell'ultimo che ancora eseguiva queste pratiche, era particolarmente segreta e delicata .....
    Mah .... chissa' che titolo era ...

Microfast ha scritto:
    Io me lo ricordo ancora ........., ed oltre ad essere un po ( tanto ) macabro, mi ricordo pure di una qualita' della pellicola pessima.

Saluti
    Marco
    Mi sta venendo voglia di vederlo!!!

Highlander ha scritto:
    ...
    Oh, senti, da qualche parte si troveranno pure delle informazioni, giusto ?
    Prima o poi il titolo lo facciamo saltar fuori!!!!!!!!!!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

In assoluto: La Carica dei 101…
    Avevo 5 anni e quando è apparsa sullo schermo Crudelia Demon ho dato di matto dalla fifa e mia madre mi ha dovuto accompagnare fuori!
    Io però non mi ricordo l’episodio, me l’hanno sempre raccontato, ero troppo piccolo.

Per quotare Marlenio sul grandissimo John Carpenter, oltre a La Cosa (dove a quanto pare gli effetti speciali di Rob Bottin hanno sconvolto gli intestini di una intera generazione), non si può tralasciare l’ottimo Il Signore del Male: l’aggettivo angosciante non rende davvero l’idea e il finale è di una amarezza infinita.

Più di recente ho trovato parecchi strizzosi Dark Water e The Ring/Ringu.
    Di Ringu ho acquistato il DVD e me lo sono gustato un sera, solo in casa, terminando verso l’una di notte. Poi sono passato ai contenuti speciali, dove c’è la versione integrale del video assassino…
    Bè, avevo già il dito sul pulsante ma non me la sono sentita di guardarlo e sono andato a letto, rimboccandomi bene le coperte!

aardvark ha scritto:
    In assoluto: La Carica dei 101…
    Avevo 5 anni e quando è apparsa sullo schermo Crudelia Demon ho dato di matto dalla fifa e mia madre mi ha dovuto accompagnare fuori!
    Io però non mi ricordo l’episodio, me l’hanno sempre raccontato, ero troppo piccolo.

Per quotare Marlenio sul grandissimo John Carpenter, oltre a La Cosa (dove a quanto pare gli effetti speciali di Rob Bottin hanno sconvolto gli intestini di una intera generazione), non si può tralasciare l’ottimo Il Signore del Male: l’aggettivo angosciante non rende davvero l’idea e il finale è di una amarezza infinita.

Più di recente ho trovato parecchi strizzosi Dark Water e The Ring/Ringu.
    Di Ringu ho acquistato il DVD e me lo sono gustato un sera, solo in casa, terminando verso l’una di notte. Poi sono passato ai contenuti speciali, dove c’è la versione integrale del video assassino…
    Bè, avevo già il dito sul pulsante ma non me la sono sentita di guardarlo e sono andato a letto, rimboccandomi bene le coperte!

Oltre Crudelia, a me faceva piu' paura Malefica e poi mi colpi' Maga Mago' quando improvvisamente si trsformo' in Drago nella sfida con Merlino

Il Video Assassino negli speciali ???

La prima volta, dopo l'avvertenza ... ho evitato anche io ...

Poi ho fatto vedere il Film a mia nipote e mentre era presa nella visione, nel punto in cui si vede parte del video, subito dopo .. dal mio cellulare le ho fatto squillare il telefono fisso di casa ....

Avessi visto la sua faccia Panico, terrore, momenti mi collassa

Highlander ha scritto:

Mi ricordo in particolare proprio la scena dove questi americani protagonisti, entrano in una specie di tenda che e' l'accesso al lugo dove avvenivano queste imbalsamazioni e miniaturizzazioni di indigeni viventi.
    Essendo questo rito dichiarato fuorilegge, la ricerca dell'ultimo che ancora eseguiva queste pratiche, era particolarmente segreta e delicata .....
    Azzardo .. ma mi potrei sbagliare .. che si tratti di un horror filippino della serie "Blood Island". Potrebbe (potrebbe ... ) essere "La bestia di sangue". C'era per caso anche una testa "vivente" e molto splatter (per l'epoca) che "viveva" in una specie di bacinella?
    Adesso non mi venite a dire "ma che film ti vedi" .. perchè ho visto anche di (molto) peggio

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Re: The Grudge ( Usa Remake )

Highlander ha scritto:
    In offerta su DVD2k
    http://www.dvd2k.it/scheda.asp?id=7092
    Attenzione che in America è uscita una versione "unrated" di the grudge che sembra molto + impressionante della versione "standard". Fortuna che quello italiano l'ho solo noleggiato ... aspetto un po' e vedo se esce anche da noi.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Highlander ha scritto:

Oltre Crudelia, a me faceva piu' paura Malefica e poi mi colpi' Maga Mago' quando improvvisamente si trsformo' in Drago nella sfida con Merlino
    Condivido in pieno! – Come ha detto una volta un tale Spielberg, i cartoni Disney non vengono mai considerati horror, ma lo studio eseguito sui cattivi in molti di essi è talmente raffinato da aver causato incubi a intere generazioni di bambini.

Highlander ha scritto:

Avessi visto la sua faccia Panico, terrore, momenti mi collassa
    Scherzo TERIBBBBILE! Sono quasi caduto dalla sedia dal ridere
    Mi ricordo che quando ho visto The Ring (USA) per la prima volta in sala, nella fila davanti era seduta una schiera di ragazzine quindicenni e hanno fatto una caciara dell’ostrega dall’inizio alla fine, ma non me la sono sentita di rimproverarle perché… avevano paura davvero! (anche io non è che fossi così tranquillo, eh… )

Locutus2k ha scritto:
    Azzardo .. ma mi potrei sbagliare .. che si tratti di un horror filippino della serie "Blood Island". Potrebbe (potrebbe ... ) essere "La bestia di sangue". C'era per caso anche una testa "vivente" e molto splatter (per l'epoca) che "viveva" in una specie di bacinella?
    Adesso non mi venite a dire "ma che film ti vedi" .. perchè ho visto anche di (molto) peggio

Locutus2k
    Di sicuro No Luigi ! Altrimenti avrei escalmato al giubilo

E' una di quelle cose... che hai il Titolo sulla punta della lingua... ma non ti viene fuori

Appena, magari, lo senti dire o lo vedi scritto.... "Ti si apre un mondo" e tutto ti diventa chiaro !

Forse arrivo fuori tempo massimo ma ho visto che quasi all'inizio del 3d si parlava di sceneggiati italiani mescolandoli un pò. Dunque, negli anni '70 ci furono due sceneggiati "de paura" con Ugo Pagliai, uno era “Il segno del comando”, si svolgeva a Roma ai tempi nostri ma parlava di inquietanti reincarnazioni di personaggi del passato. E’ entrato nel mito della nostra vecchia TV! Ero un ragazzino…. Una strizza che non ti dico……
    L’altro era “La baronessa di Carini”, anche quello si svolgeva ai tempi nostri, in Sicilia, e trattava di reincarnazioni. Bello ma meno pauroso.
    Ricordo vagamente anche “Belfagor – Il fantasma del Louvre”…………..

Marcello.

Toro Seduto ha scritto:

L’altro era “La baronessa di Carini”, anche quello si svolgeva ai tempi nostri, in Sicilia, e trattava di reincarnazioni...
    In realta' piu' che reincarnazioni i protagonisti erano i discendenti dei due amanti uccisi qualche secolo prima nello stesso castello... comunque uno dei piu' bei sceneggiati che abbia mai visto, spero di trovarlo su dvd!!!
    Sceneggiati per sceneggiati citerei anche "L'uomo nero" con Nando Gazzolo, sara' che ero piccolo ma mi aveva fatto una bella paura, mi pare che il tutto ruotasse attorno al delitto di una donna...

Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •