Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 70

Discussione: STAR TREK

Chi sa dove lo proietteranno in digitale a Roma?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Chi sa dove lo proietteranno in digitale a Roma?
    Come ripeto, se l'informazione che mi è stata data è completa (e generalmente lo è), da nessuna parte. Una sala in Umbria, quelle del circuito Cinecity, quelle di Arcadia e il nuovo cinema di Bolzano.
    Tutti gli altri schermi D-Cinema (più di 100, ormai) saranno per MBV3D.

E, aggiungo, lo stesso succederà per Transformers 2 il 26 Giugno, visto che "Coraline" in 3D esce il 19. Finchè non ci saranno almeno due schermi D-Cinema per ogni complesso, nelle sale attrezzate il 3D avrà la meglio...
    Ultima modifica di Aidoru; 04-05-2009 alle 22:45

Perfetto.E meno male che siamo la Capitale.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Però mi sembra che, per ora, ci sia solo l'anteprima giovedì sera (e solo in sala Acqua).

Il film non l'ho visto inserito neanche nella programmazione futura, quanto meno in Arcadia, ma credo sia uguale anche per le altre sale.

La sala Energia è praticamente impegnata per l'evento film in 70 mm (tra cui Baraka, se a qualcuno interessa).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Anteprima anche all'Uci di Verona giovedi ore 22.40 non in digitale x il fatto che proiettano ancora Mostri contro Alieni 3D.

Mi volevo soffermare su una considerazione che ha del nostalgico;

La cosa che piu mi fa piacere con questo film è che ci sia una sorta di ritorno alle origini.

Pur non avendo mai seguito in particolar modo la saga televisiva (come hò gia affermato) scoprire che questo film narra un'avventura inedita della serie classica non nascondo il fatto che mi abbia dato una certa gioia.

Il capitano kirk,Spock e compagnia bella restano indissolubilmente i personaggi che hanno accompagnato nel bene e nel male la mia infanzia e di conseguenza ai quali sono in un certo modo piu affezionato e credo che questo valga anche x qualcun'altro di voi.

Dal bellissimo trailer si intravede anche la USS Enterprise NCC-1701.

Oltretutto mi auguro che questo film avvicini ulteriormente i piu giovani a questo pezzo di storia della fantascienza televisiva e non.
    Ultima modifica di amonty71; 05-05-2009 alle 14:38

Da quel che si vede nel trailer penso che lo si possa considerare un "prequel" a tutta le serie, vecchie e nuove.

A parte l'inghippo del viaggio a ritroso nel tempo per giustificare il film, il tutto dovrebbe essere incentrato sul giovane Kirk, figlio di un comandante, morto da eroe, che viene invitato ad arruolarsi.

Si vede la scena in cui, appunto, sta a guardare lo scafo dell'Enterprise in costruzione.

Si imbarcherà e durante la sua prima missione e circostanze varie assumerà il comando della nave, probabilmente coprendosi di gloria, e da lì inizierà la sua carriera e leggenda.

Tutte mie supposizioni basate sul trailer, ma credo di esserci andato vicino.

Ho visto che tra gli attori c'è anche Leonard Nimoy che interpreta Spock da anziano, probabilmente hanno trovato un modo di infilarcelo per fare un cameo e rendere omaggio alla serie "originale".

Tali infatti io considero le prime, con gli attori originali, le altre succedutesi nei decenni dopo sono state più o meno buone o valide, ma non erano più, per me e credo per molti altri appassionati, Star Trek, ma solo telefilm ispirantisi all'idea originale.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Star Trek lo proiettano eccome in sala Energia....l' Arcadia ha 3 proiettori digitali e 2 sale per il 3D.....in Energia hanno levato il digitale, xchè tra un pò ne arrivano ben 2 solo per quella sala.....perchè vogliono metter il 3D pure in sala Energia (lo schermo è troppo grande, con un proiettore solo il 3D sarebbe troppo scuro)
    i film in 70 mm nel weekend saranno spostati in sala Fuoco, almeno credo !!
    Terminator e Transformers, state sicuri che saranno in digitale ed in Energia !!

Citazione Originariamente scritto da amonty71
    Il capitano kirk, Spock e compagnia bella restano indissolubilmente i personaggi che hanno accompagnato la mia infanzia

Dal bellissimo trailer si intravede anche la USS Enterprise NCC-1701.

Oltretutto mi auguro che questo film avvicini ulteriormente i piu giovani a questo pezzo di storia della fantascienza televisiva e non.
    Citazione Originariamente scritto da nordata

Ho visto che tra gli attori c'è anche Leonard Nimoy che interpreta Spock da anziano, probabilmente hanno trovato un modo di infilarcelo per fare un cameo e rendere omaggio alla serie "originale".
    Spock anziano in Star Trek (2009) ???

...il cerchio si chiude, Leonard Nimoy, nel film dovrebbe anche pronciuare la mitica frase universale: "Pace e Prosperità"

NUOVO AGGIORNAMENTO:

A Pag.1 al post n.5 ho aggiunto delle Gallery fotografiche degli attori e film (per visualizzarle basta cliccare su ciascun link)

nelle prossime settimane ne aggiungerò delle altre, per Eric Bana ed altri personaggi, dal film, ecc...

...
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 06-05-2009 alle 00:12
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Da quel che si vede nel trailer penso che lo si possa considerare un "prequel" a tutta le serie, vecchie e nuove.
    Ciao Nordata,dovrebbe essere in effetti la prima avventura della serie Star Trek classica.

Citazione Originariamente scritto da enrydeus
    Star Trek lo proiettano eccome in sala Energia....l' Arcadia ha 3 proiettori digitali e 2 sale per il 3D.....in Energia hanno levato il digitale, xchè tra un pò ne arrivano ben 2 solo per quella sala.....perchè vogliono metter il 3D pure in sala Energia
    Peccato che abito un pò lontano altrimenti......

Complimenti infine ad IuriDukem che sta facendo un lavoro egregio su questa discussione con foto,trailers e curiosità sul film in uscita tra pochi giorni.

Ciao
    Ultima modifica di amonty71; 05-05-2009 alle 17:49

Citazione Originariamente scritto da enrydeus
    Star Trek lo proiettano eccome in sala Energia....i film in 70 mm nel weekend saranno spostati in sala Fuoco, almeno credo
    Tutto può darsi, però, sino a ieri sera, l'anteprima è data in Sala Acqua e sino a domenica in Energia c'è altro (basta guardare orari o provare a prenotare un evento).

Nella programmazione relativa alla settimana prossima ci sono altri film, ma di StarTrek nemmeno l'ombra, ho controllato anche a Bellinzago ed è la stessa cosa, anteprima giovedì e basta.

Infatti io speravo che inziassero da venedi e volevo prenotare, ma per ora niente da fare.

Se hai giorni e orari certi, ottenuti da altre fonti ufficiali, faccelo sapere.

Ciao

Io ho prenotato oggi pomeriggio per sabato spettacolo delle ore 22.50 in sala energia.....ciaoooo

Se hai giorni e orari certi, ottenuti da altre fonti ufficiali, faccelo sapere.

Ciao
    Vai sul sito, ho prenotato 2 ore fa in sala Energia per Domenica, ora è tutto a posto, e i film in 70 mm sono in sala Fuoco, come avevo previsto.....sono un veggente !!

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    Spock anziano in Star Trek (2009):

Immagine rimossa perchè di dimensioni maggiori di quanto consentito (800x600) - nordata
    Ma ... quello non è Nimoy. Mi sa che è il padre di Nimoy (nel film).
    Ultima modifica di Nordata; 06-05-2009 alle 00:05
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

appena prenotato per la sala energia venerdì alle 22,50

sono molto curioso di vederlo
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

@ Tutti

Ho rimosso già 4 foto di cui 3 volte la stessa, alla prossima infrazione del punto 2o scatterà la sospensione.

Ricordo anche che è comunque sempre vietato quotare immagini (2h).

Grazie.

Ciao

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •