Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 113 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1688

Nessuno lo sa a meno che non ci siano insider Panasonic qui (e non ne conosco uno)
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Anche io la penso come te. Da fire stick 4k qualità nettamente migliore rispetto all app nativa della tv...

Usate le stesse impostazioni video nel confrontare app interna e fire stick?
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Tigermask83 Visualizza messaggio
    Anche io la penso come te. Da fire stick 4k qualità nettamente migliore rispetto all app nativa della tv...
    A parte che scommetto che non avete la minima base tecnica a riprova di ciò ma la firestick non mette nessun valore aggiunto e la app nativa si vede BENE è inutile che fate cacce alle streghe come quella del "non è HDR"

sto thread sta diventando tragicomico poi se volete giocare a cantarvela e suonarvela fate pure, come si è eclissato thegladiator mi eclisserò io
    Ultima modifica di Aenor; 01-07-2020 alle 21:46
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Be oddio... io ho solamente espresso un opinione, non ho detto mica che lapp nativa fa schifo. Tu invece ce l’hai le basi per poter rispondere in maniera del tutto maleducata ad un utente che esprime un suo parere?Detto ciò l app nativa di vede bene, ma a mio modesto parere quella della fire stick sembra essere un po’ più pulita. Potrei avere anche torto ma tu sei il tipo di persona che fa proprio passare la voglia anche solo di partecipare ad una discussione....

"nettamente migliore" .. io si qualche base tecnica ce l'ho dato che calibro da circa 7 anni ad ogni modo stiamo entrando nel campo "a me mi piace piu la firestick" ergo vi lascio tutto il campo di esprimervi in tal senso ma se questo è un forum tecnico sarebbe giusto evidenziare castronerie tecniche eh.. se ti faccio passare la voglia mi dispiace ma sapessi quanto passa a me ed a tanti altri la voglia a leggere ste cose ormai da mesi (ed infatti tanti utenti senior stanno smettendo di rispondere)
    Ultima modifica di Aenor; 01-07-2020 alle 22:08

Forum tecnico . Pagine e pagine di problemi relativi a Rai play e mediaset premium. Su una tv come questa andrebbero radiate entrambe....bella buon proseguimento!

su questo sono d'accordo con te

Citazione Originariamente scritto da mamosoft Visualizza messaggio
    Probabilmente chiedeva, in un forum di esperti e super appassionati, se ci sono rumors che certamente non si trovano sul sito ufficiale Panasonic
    Grazie, allora non mi ero espresso male....
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

E' l'ultima volta che rispondo sull'argomento, perchè è una cosa che mi interessa marginalmente.
    Se prendo ad es. la serie The Tick la situazione è la seguente
    1) Con la Fire Stick tra le caratteristiche del video ci sono le sigle UHD e 5.1. Avviato lo streaming, nelle info riporta che è in UHD. Nel tasto picture non ho tutte le varie modalità normale/cinema/pro1/pro2 ma solo "luminosa"
    2) Con l'app nativa, nelle caratteristiche del video riporta solo HDR e 5.1, non c'è traccia di UHD. Avviato lo streaming non c'è modo di rilevare la risoluzione, ma ad occhio, le stesse scene sono qualitativamente peggiori. Se premo il tasto picture ho le varie modalità normale/cinema/pro1/pro2, che se non ho capito male sono disponibili solo quando la trasmissione è in SDR (se ho capito male chiedo scusa)

Sul mio TV (gz960) la situazione è questa.

prima mi avevi chiesto di controllare con l'app remote, ne ho scaricate 4 differenti (3 originali panasonic e 1 no) ma in nessuna ho trovato questa informazione. Sapresti spiegarmi esattamente che app scaricare e come recuperare questa info?

Citazione Originariamente scritto da PiGiuGio Visualizza messaggio
    E' l'ultima volta che rispondo sull'argomento, perchè è una cosa che mi interessa marginalmente.
    1) Con la Fire Stick tra le caratteristiche del video ci sono le sigle UHD e 5.1. Avviato lo streaming, nelle info riporta che è in UHD. Nel tasto picture non ho tutte le varie modalità norm..........[CUT]

Scaricate e cercato anche io invano di capire come fare per vedere la risoluzione corrente su app nativa...andrò a chiedere su qualche altr forum che qua ti rispondono solo se chiedi di raiplay o Mediaset premium play.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Tigermask83
    Citazione Originariamente scritto da Tigermask83 Visualizza messaggio
    andrò a chiedere su qualche altr forum
    Liberissimo di farlo, sono certo che avrai tutte le risposte che desideri e certamente tecnicamente corrette.

Se però decidi di frequentare ancora anche questo forum ti informo che risposte come quella che hai dato ad un altro iscritto non sono assolutamente tollerate, se ritenevi di essere stato offeso non dovevi rispondere tu, ma informare direttamemte lo Staff tramite l'apposito tasto.

In QUESTO forum vale anche questa regola poichè cerchiamo di evitare l'innescarsi di flames o polemiche, su altri forum sarai sicuramente più libero di usare il linguaggio che meglio ritieni.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da PiGiuGio Visualizza messaggio
    1) Con la Fire Stick tra le caratteristiche del video ci sono le sigle UHD e 5.1. Avviato lo streaming, nelle info riporta che è in UHD. Nel tasto picture non ho tutte le varie modalità norm..........[CUT]
    Posso chiederti che modello di firestick utilizzi? Grazie

Salve ho appena acquistato il 65 gz960 e devo ancora appenderlo alla parete. Il tutto andrà collegato ad un Denon Avr 1400 H. Un consiglio, mi conviene collegare tutte le sorgenti quindi bluray, ps4 etc al sinto ed andare con L unico cavo dal sinto all hdmi arc del tv oppure il
    Lettore bluray mi conviene mandarlo direttamente alla Tv?vorrei far fare L
    Upscale alla tv piuttosto che al sinto anche se non ricordo male ci dovrebbe essere in opzione per far passare il segnale al sinto senza che interferisca e quindi lasciar fare tutto al tv
    VPR: Benq W 1070, Schermo Adeo Plano (telo grigio base 2 metri) TV: Sony KDL 55 HX 855 e Samsung 40 ad 6400, Amplificatore: Onkyo Tx Nr 828, Denon AVR 1400. C. Klipsch rp 450 c, Front. Klipsch rf 82 Surr. laterali Tesi 240, Sub. Jbl es 250 PW, Finale stereo: 2 Rotel rb 970 bx Lettore blu ray: Sony 790, Processore video: Darbee darblet dvp 5000 e Ps3 Slim, Mysky hd Pace 865 e SKY hd. Music streamer: Cocktail audio x 10

Per comodità conviene collegare tutto all ampli che se non diversamente impostato dovrebbe far passare i segnali “lisci”, poi ovviamente puoi decidere te se ti e più comodo in un modo o in un altro.. a parte questo il consiglio è di acquistare un lettore 4K ma eventualmente non è argomento da trattare qui che è una discussione ufficiale
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Pagina 61 di 113 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •