Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 662 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144544 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 9920

Discussione: Blu ray 4k

Ciao, si the revenant 4k è anche HDR, trovi il logo ULTRAHD PREMIUM sulla confezione, e sul retro le specifiche, tra l'altro uno dei migliori titoli come qualità.

Confermo, appena controllato è anche HDR ... ho fatto presto dato che è l'unico UHD che ho ...
    La mia sala Cinema: Entra

Ottimo grazie allora lo acquisto subito!
    Sono appena passato al 4k e volevo giusto un bluray di riferimento per rofarmi gli occhi

E allora mi sa che è il disco giusto ... io l'ho visto solo in BD ed è già uno spettacolo pazzesco

Preso su amazon a 25 euro
    Non vedo l'ora che arrivi...
    Al momento il 4k con hdr lo sto usando solo su netflix ed è già uno spettacolo da rimanere a bocca aperta!
    Vediamo se e quanto un bluray 4k è migliore di netflix....poi vi darò il mio modesto parere

Citazione Originariamente scritto da Vasc8 Visualizza messaggio
    Vediamo se e quanto un bluray 4k è migliore di netflix....poi vi darò il mio modesto parere
    Quello che devi verificare è solo di quanto... non se.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

cmq leggevo in giro come disney al momento non faccia un singolo disco 4k...come da consuetudine della Casa del Male prima ci vendono i vari rogue one , moana, alal ricerca di dory ecc poi più avanti sicuro arriverann9 le edizioni 4k...la cosa che mi irrita è che ad esempio l ultimo star wars pare sia tutto girato in 4k anche il DI...e invece al momento nessun br4k in arrivo..
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Quello che devi verificare è solo di quanto... non se.
    Veramente ... ci manca che non si veda meglio di Netflix e siamo apposto...!

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Veramente ... ci manca che non si veda meglio di Netflix e siamo apposto...!
    beh leggevo che alcuni bluray 4k in realtà sono praticamente identici alla controparte di un bluray "classico"

quindi considerando che con l'xbox one s netflix ha anche attivo l'hdr...non davo così per scontato che un bd 4k fosse sempre e cmq migliore di netflix.

detto questo il tempo che mi arriva il bluray e vi dico

Qualcuno ha visto Angeli e Demoni in 4K? Non so se è 4k nativo o upscalato.. mi date un feedback di come è? Grazie

pare sia nativo 4k anche nei DI..LO volevo prendere con l offerta di dvd store ma era esaurito...ho letto una recensione entusiastica..
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

Citazione Originariamente scritto da Vasc8 Visualizza messaggio
    beh leggevo che alcuni bluray 4k in realtà sono praticamente identici alla controparte di un bluray "classico"

quindi considerando che con l'xbox one s netflix ha anche attivo l'hdr...non davo così per scontato che un bd 4k fosse sempre e cmq migliore di netflix.

detto questo il tempo che mi arriva il bluray e vi dico
    :D
    Si si dicci, se fosse meglio Netflix beh allora mi abbono anche io e abbandono l'idea del BD UHD ... :)
    Dico così perché il supporto ottico è sempre stato il Top come qualità, mi sembrerebbe veramente strano il contrario, comunque appena fai una comparativa condividi!
    Ultima modifica di prunc; 06-02-2017 alle 18:48

Anche io volevo prenderlo con l'offerta dvd store ma era esaurito purtroppo!

prossimo film full 4k anche negli effetti è animali fanstistici e dove trovarli...

Ciao, altro titolo che merita e rende giustizia al formato LUCY real 4K, come segnalato da Dakhan, condivido l'opinione di essere titolo notevole, le potenzialità ci sono, devono essere sfruttate.

Pagina 44 di 662 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144544 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •