Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 544 di 662 PrimaPrima ... 44444494534540541542543544545546547548554594644 ... UltimaUltima
Risultati da 8.146 a 8.160 di 9920

Discussione: Blu ray 4k

Citazione Originariamente scritto da Samu1 Visualizza messaggio

Se vogliamo essere fedeli all'uscita al cinema, non era neanche in 4k HDR.
    Se si rifà con le tecnologie moderne, si fa sia video che audio secondo me.
    Sono totalmente d'accordo.
    Nel senso che, per coerenza, la filologia non dovrebbe riguardare esclusivamente l'audio.
    Il discorso andava bene semmai in epoca blu-ray. Con il nuovo supporto UHD, se siamo disponibili ad accogliere HDR, praticamente sempre presente, rivisitazione del grading e moderata (ma soprattutto sapiente) gestione della grana, in alcuni casi, per certi film, sarebbe auspicabile anche una traccia audio qualitativamente al di sopra di ogni sospetto. A prescindere dalla codifica originaria.
    Poi, ovviamente, ognuno valuta quello che passa il convento e decide.

cosa ne pensate del cofanetto di 007 in uscita a breve a 69€? in pratica 14€ a film

Citazione Originariamente scritto da euphown Visualizza messaggio
    cosa ne pensate del cofanetto di 007 in uscita a breve a 69€? in pratica 14€ a film
    attenderò il mega cofanetto 4K con tutti i film della saga
    ASCOLTATE F FOR FILMTV, IL PODCAST DELLA COMMUNITY DI FILMTV.IT DEDICATO AL CINEMA DEL PRESENTE E DEL PASSATO
    https://www.filmtv.it/podcast/fforfilmtv/
    OGNI LUNEDÌ ALLE 14.00 UNA NUOVA PUNTATA SU SPREAKER, SPOTIFY, APPLE PODCAST E YOUTUBE

Beh, con un nick come il tuo dovresti come minimo averli già tutti
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Toglietemi un dubbio, ma nella remaster 4k di Jurassic Park non hanno anche toccato la CGI per aumentarla di risoluzione? Ricordo una cosa del genere, l'ho sognata??
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

Qualcuno ha preso Final Fantasy VII Advent Children?

Ho letto opinioni negative, nel senso che il 4k è solo upscalato dal BD 2k anziché essere una nuova codifica.
    Siccome ho già il blu ray 2k...

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Beh, con un nick come il tuo dovresti come minimo averli già tutti
    Ahahaha sono stato sgamato subito, infatti ho ancora il cofanetto BD del 50° anniversario, quello con librone e tutti i film fino a Quantum of Solace e con lo spazio apposito per inserire Skyfall. Spectre e No Time To Die li ho comprati a parte (quest'ultimo in 4K), quindi attenderò il mega cofanettone 4K, non mi interessano minicofanetti

A proposito di cofanetti, chissà quando ne faranno uno 4K con tutti i classici Disney con almeno i sottotitoli ITA...
    ASCOLTATE F FOR FILMTV, IL PODCAST DELLA COMMUNITY DI FILMTV.IT DEDICATO AL CINEMA DEL PRESENTE E DEL PASSATO
    OGNI LUNEDÌ ALLE 14.00 UNA NUOVA PUNTATA SU SPREAKER, SPOTIFY, APPLE PODCAST E YOUTUBE

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Toglietemi un dubbio, ma nella remaster 4k di Jurassic Park non hanno anche toccato la CGI per aumentarla di risoluzione? Ricordo una cosa del genere, l'ho sognata??
    Credo proprio di no, comunque qui trovi maggiori informazioni

https://youtu.be/NNyAJcrfmss

Citazione Originariamente scritto da John2K Visualizza messaggio
    Qualcuno ha preso Final Fantasy VII Advent Children?

Ho letto opinioni negative, nel senso che il 4k è solo upscalato dal BD 2k anziché essere una nuova codifica.
    Siccome ho già il blu ray 2k...
    bello non so rispondere alla tua domanda ma ho visto che il 4k ha l'atmos in più rispetto al 2k.
    mi hai fatto venire voglia di prenderlo

Citazione Originariamente scritto da euphown Visualizza messaggio
    bello non so rispondere alla tua domanda ma ho visto che il 4k ha l'atmos in più rispetto al 2k.
    mi hai fatto venire voglia di prenderlo
    Se lo prendi ti chiedo se mi fai sapere come ti sembra a livello video

Qualcuno sa se EDGE OF TOMORROW Steelbook in uscita il 14 Luglio abbia l'audio italiano?
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Esce in Italia, perché non dovrebbe averlo?
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

Non si sa mai!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Audio italiano presente in Dolby Digital come nel BD.

Citazione Originariamente scritto da Bond, James Bond Visualizza messaggio
    A proposito di cofanetti, chissà quando ne faranno uno 4K con tutti i classici Disney con almeno i sottotitoli ITA...
    Mai, tranquillo. Già su quello di 007 avrei qualche dubbio.

Pagina 544 di 662 PrimaPrima ... 44444494534540541542543544545546547548554594644 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •