Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 662 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147547 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 9920

Discussione: Blu ray 4k

Citazione Originariamente scritto da simter Visualizza messaggio
    Un peccato per la grana allora ma se vale la pena prendere il 4k allora è da provare.
    Perchè peccato? Se è girato così, così deve essere... 2k o 4k che sia.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

C'è da dire un'altra cosa che se non è real 4k io ho un Samsung 55ks7000 ed esempio con Batman vs Superman ho apprezzato solo la battaglia con l'alienk verso la fine è la scena finale del cimitero per il resto era orribile sedendo a 1.4 metri ..l'unico che sono riuscito ad apprezzare è stato revenant ma anche lì secondo me non al 100% alcune scene lo erano altre secondo me era 90% . Spero che con i prossimi BLURAY 4k si alzi l'asticella

Strano che non hai apprezzato Revenant..io ho un Oled 55C6V e un Oppo 203 e devo ammettere che Revenant è un film veramente da sbavo. Forse dipende anche dell'elettronica.

Strano che non hai apprezzato Revenant..io ho un Oled 55C6V e un Oppo 203 e devo ammettere che Revenant è un film veramente da sbavo. Forse dipende anche dell'elettronica.
    Io ho come letto il Samsung k8500 , cavo HDMI hi-end della ricable con banda tino a 27 gbps revenant l'ho apprezzato ma mi aspettavo qualcosa di più essendo BLURAY come livello era alla pari della partita di calcio su premium 4k in termini di nitidezza invece come colori ovviamente meglio revenant

Ma dipende anche dal girato, un film per forza di cose tra fotografia, camere ecc non sarà mai come i video 4k demo o le riprese real time ..
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

Tra Samsung e Panasonic (ub 900)/Oppo 203 c è una bella differenza lato video....il Samsung è di parecchio inferiore.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

E poi non sono l'unico ..qualche pagina indietro un'altra persona ha detto che a livello di nitidezza revenant non è da urlo

Non è "da urlo" ed è un 4K reale ... siamo messi bene, molto bene ... il Blu Ray in compenso è da urlo!
    La mia sala Cinema: Entra

Io non ho mai visto The Revenant in 4K....ma i commenti che avevo letto sono ben diversi...

si sa quanti film arrivano questo anno? perché sembrerebbe che sia la volta buona per abyss e che ci siano già pronti i soliti alien da lanciare al l uscita di covenant..
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

Al momento penso che Animali Fantastici possa alzare l'asticella...

Qualcuno ha visionato il bluray 4k de "il cacciatore e la regina di ghiaccio" ?

Perchè ora sta a 15 euro su amazon ed il prezzo, se la visione ne vale la pena, è invitante...

Sicuramente la qualità video del "il cacciatore e la regina di ghiaccio" è migliore di "Batman v Superman" che a mio parare non vale proprio la pena prenderlo in 4k perché uguale al blu Ray. Anche da questa recensione http://www.afdigitale.it/il-cacciato...-ghiaccio-uhd/ il voto finale è stato un misero 6,5! Trovi di meglio come ultra HD

Sicuramente la qualità video del "il cacciatore e la regina di ghiaccio" è migliore di "Batman v Superman" che a mio parare non vale proprio la pena prenderlo in 4k perché uguale al blu Ray. Anche da questa recensione http://www.afdigitale.it/il-cacciato...i-ghiaccio-uhd il voto finale è stato un misero 6,5..........[CUT]
    Alla fine l'ho preso comunque...tanto 15 euro normalmente più o meno è il costo di un bd normale... quindi per questa cifra vale comunque la pena prenderlo in ultra hd, anche se non sarà il miglior 4k a disposizione!

Dopo che l'avrò visto vi darò un mio parere personale

Per 15 euro hai fatto bene.. alla fine il br normale lo avresti pagato così più o meno..come ti ho detto è comunque di gran lunga migliore di Batman

Pagina 47 di 662 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147547 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •