Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 264 di 662 PrimaPrima ... 164214254260261262263264265266267268274314364 ... UltimaUltima
Risultati da 3.946 a 3.960 di 9920

Discussione: Blu ray 4k

Citazione Originariamente scritto da Hereticus Visualizza messaggio
    Nelle informazioni di dettaglio mi viene detto che la mia TV supporta:
    - 4K UHD 60Hz "nativo" (ma qualcuno qui mi ha scritto che sarebbe un finto 4k???)
    Il tuo tv è un "finto 4k" (RGBW), bastava fare una ricerca con in termini riportati dal post, per capire il motivo e magari imparare qualcosa, ma forse chiedo troppo. Qui trovi qualche informazione al riguardo.

Salve a tutti.... rieccomi qua.... reduce dalla delusione di alcuni titoli in 4K, oggi guardando un film ho riacquistato fiducia.
    Proprio come pensavo son giunto alla conclusione che sul formato 4K non tutti i film riescono ad esprimere il Max di tale matrice. Aggiungo inoltre che bisogna anche avere una perfetta calibrazione de tv cosa che non ho. Però è certo che alla base è la matrice del film ..... consiglio a tutti vivamente la trilogia di Man in Black in 4K sconsiglio invece Solo e Gli Ultimi Jedi .... concludo , mio parere per quanto riguarda forse il mio tv non calibrato, che i film in cui c’è molta scena scura sono penalizzati .
    Grazie a tutti per l’attenzione

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Il tuo tv è un "finto 4k" (RGBW), bastava fare una ricerca con in termini riportati dal post, per capire il motivo e magari imparare qualcosa, ma forse chiedo troppo. Qui trovi qualche informazione al..........[CUT]
    Ma mi pare di capire che sia un problema legato alla rappresentazione dei colori... non è ciò di cui ho discusso... In realtà le motivazioni sono sicuramente più di una, ma credo che la principale sia che molti BR-4K hanno master a 2K... (come scritto in ogni dove e persino su questo forum)... Poco male... vedrò se cambierà qualcosa sulla tv principale...

di recente mi sono rivisto la trilogia di Matrix in 4K con dolby vision... sono rimasto impressionato in particolar modo dal primo e dal terzo film.. consiglio l'upgrade
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Confermo!!
    I matrix meritano l’upgrade al 100%, anche per l’audio!!
    Anche braveheart mi è piaciuto in 4k
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Ho letto una recensione di Matrix in 4K, tutti confermano l’ottimo lavoro.... ordinata su ibs ..... mi associo nuovamente all’utente che sopra ha scritto che la matrice è alla base.... se tale fonte non è tra le migliori prendere titoli 4K ha poco senso , quindi prima di acquistare anche un singolo film conviene documentarsi a più non posso .... qualcuno conosce L app THX tune-up???

Il tuo tv è un "finto 4k" (RGBW), bastava fare una ricerca con in termini riportati dal post, per capire il motivo e magari imparare qualcosa, ma forse chiedo troppo. Qui trovi qualche informazione al..........[CUT]
    Nex, dove si trovano le info su tipo di pannello? Su https://www.displayspecifications.com non vedo questi dettagli... Visto che sono ancora in tempo per sostituire la TV (l'ho presa online), potrei passare al Sony KD49XF9005BAEP, ma anche per questo non trovo i dettagli della matrice, e non vorrei fare un cambio per niente...

Ti basta cliccare nel suo post sulla parola "informazione"
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Hereticus Visualizza messaggio
    Nex, dove si trovano le info su tipo di pannello? Su https://www.displayspecifications.com non vedo questi dettagli...
    Trovi la struttura dei pixel in questa riga:

La pagina del tuo tv dovrebbe essere questa. Anche Rtings nelle loro tabelle riepilogative, mette "4K" per indicare che questi televisori non dovrebbero essere considerati dei veri e propri 4K:

Trovi la struttura dei pixel in questa riga:

https://images2.imgbox.com/fb/66/yRpII5sR_o.png

La pagina del tuo tv dovrebbe essere questa. Anche Rtings nelle loro tabelle riepilogative, mett..........[CUT]
    Grazie! Adesso do un'occhiata al Sony XF90...

Per Natale mi è stata regalata la trilogia cofanetto di Predator, so che ne avete parlato molto bene, appena posso la vedrò e vi farò avere il mio parere!

Citazione Originariamente scritto da MonsieurVerdoux Visualizza messaggio
    Per Natale mi è stata regalata la trilogia cofanetto di Predator
    Sono tutti e 4 ottimi dal punto di vista tecnico.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Confermo che bravehart 4k su oppo 203 non funziona e blocca il player ... è la prima volta che mi succede sul oppo e ne ho avuti 3.Speriamo che la fox rimedi perche leggendo in giro altri top di gamma hanno problemi simili con questo disco.

L’ho guardato sul pana 820 senza alcun problema.
    Blocca il player in che senso?
    Non lo legge o si incastra?
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Non riesce a leggere il disco e continuando ad insistere il 203 non risponde neanche piu ai comandi,lo si deve spegnere e allora mi permette di aprire il vano cassetto.Se guardate anche su amazon ci sono oltre la mia ultima anche altre persone che hanno avuto questo problema.Su AV forum americano pare sia noto il problema con alcuni player.Se posso trasmettervi la mia delusione la sera della vigilia quando con altre persone mi accingevo a godermi sto film col quasi nuovo rs540jvc....

Pagina 264 di 662 PrimaPrima ... 164214254260261262263264265266267268274314364 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •