Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 631 di 636 PrimaPrima ... 131531581621627628629630631632633634635 ... UltimaUltima
Risultati da 9.451 a 9.465 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

COME NON DETTO!!!

Era colpa del WIFI extender che per qualche motivo non permetteva al TV di collegarsi... ho riavviato e tutto a posto. Non è colpa del TV...
    LG OLED55B6V / SAMSUNG UE65RU7090U / Blu-Ray SONY BDP-S390 / LG RECORDER D75 / APPLE MacBook Pro 16'' 2019

Citazione Originariamente scritto da Sandokan71 Visualizza messaggio
    Leggo questo dal sito:

[05.60.06]
    1. LG Channel has been upgraded and service territory expansion. (Selected Countries Only)
    2. Software update contains minor bug fix

Che sarebbe LG Channel?
    sono stati aggiunti diversi canali ip che si possono trovare nell'elenco dei canali via cavo; oppure con la rotellina del telecomando andando indietro da rai 1
    Ultima modifica di bwaquila; 04-03-2021 alle 09:44

Citazione Originariamente scritto da bwaquila Visualizza messaggio
    sono stati aggiunti diversi canali ip che si possono trovare nell'elenco dei canali via cavo; oppure con la rotellina del telecomando andando indietro da rai 1

OK. Io ci spero sempre che aggiungano nuove app tipo Apple TV+ ma credo che ormai non lo faranno più, stanno solo sugli OLED LG degli ultimi 2 anni...
    LG OLED55B6V / SAMSUNG UE65RU7090U / Blu-Ray SONY BDP-S390 / LG RECORDER D75 / APPLE MacBook Pro 16'' 2019

sono politiche commerciali, tendono a rendere un prodotto obsoleto per spingere il consumatore a cambiarlo con un modello nuovo

ragazzi mi trovo a cambiare il b6v anche io anche se va ancora benone ma ha qualche piccola impressione.

mi chiedevo quale garanzia fosse meglio fare, lg care plus o la estendo di monclick con esplicitazione per impressaggio?

Citazione Originariamente scritto da patanfrana Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi.

Io ho un 65B6 con LG Care (o come cavolo si chiamava) attiva fino al 2023.

Da un po' il televisore mi presenta una striscia più chiara verticale da bordo a bordo quasi al centro dello schermo.

Per il momento è poco fastidiosa, ma sto notando un leggero peggioramento col tempo, nel senso che si nota sempre più spesso (di solito solo..........[CUT]
    Aggiorno la situazione, anche se nessuno mi aveva saputo dare una risposta.

Ho chiamato il supporto LG il 12 gennaio, il tecnico mi ha detto che avrebbe ordinato il pannello e poi me lo avrebbe sostituito.

Non l'ho più sentito fino a ieri sera, quando mi ha chiamato dicendomi che LG non aveva più pannelli per il mio modello e che quindi avrebbero provveduto alla sostituzione dell'intero televisore.

Non ha potuto essere più dettagliato, ma ha detto che lui dubita abbiano ancora dei 65B6 in magazzino, quindi è molto probabile me lo sostituiscano con un modello di pari caratteristiche, ma di generazione successiva.

Mi farà sapere quando LG gli avrà detto quale modello mi propongono.

Quindi, se a qualcuno ancora interessa, i pannelli dei 65B6 sono FINITI e probabilmente anche i televisori sostitutivi.

Vi aggiornerò quando mi avranno proposto il televisore sostitutivo.
    LG OLED 65GX - Samsung Q990B

Citazione Originariamente scritto da energie Visualizza messaggio
    ragazzi mi trovo a cambiare il b6v anche io anche se va ancora benone ma ha qualche piccola impressione.

mi chiedevo quale garanzia fosse meglio fare, lg care plus o la estendo di monclick con esplicitazione per impressaggio?
    Nella mia esperienza la garanzia del produttore è sempre consigliabile, e quella di LG io la faccio sempre (ho anche frigo, lavatrice, asciugatrice e microonde).

Citazione Originariamente scritto da bwaquila Visualizza messaggio
    Ho notato che all'accensione del TV compare in automatico la barra delle App, una cosa veramente scomoda. Per fortuna vedo che hanno anche aggiunto nei Settings l'opzione per disabilitare tale funzione (Impostazioni > Generali > Home)

Citazione Originariamente scritto da patanfrana Visualizza messaggio
    Aggiorno la situazione, anche se nessuno mi aveva saputo dare una risposta.

Ho chiamato il supporto LG il 12 gennaio, il tecnico mi ha detto che avrebbe ordinato il pannello e poi me lo avrebbe sostituito.

Non l'ho più sentito fino a ieri sera, quando mi ha chiamato dicendomi che LG non aveva più pannelli per il mio modello e che quindi avreb..........[CUT]
    Ulteriore aggiornamento: il tecnico mi ha comunicato UFFICIOSAMENTE che il mio B6 di quasi 4 anni fa, verrà sostituito gratuitamente con un BX della generazione attuale

Quindi direi che la garanzia estesa di LG per questi prodotti è decisamente consigliabile

Salve.
    Da alcuni giorni ho un piccolo ma fastidioso problema, credo dall'ultimissimo aggiornamento. Ogni volta che accendo la TV si apre automaticamente la barra delle applicazioni nella parte bassa della TV. In che modo la posso togliere?
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Se non ricordo male, impostazioni, home.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Se non ricordo male, impostazioni, home.
    Risolto! Grazie mille!

Di nulla.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Ciao ragazzi.

Solo a me, dopo l'ultimissimo aggiornamento (non mi chiedete il numero, ma non penso abbia più di un mese) capita che la tv, dopo spenta tramite una periferica collegata (nel mio caso l'AppleTv), poi si ri-accenda da sola dopo qualche ora?

Non mi era mai capitato, ed io spengo sempre tramite AppleTv.

Non vorrei che per un qualunque motivo la Tv andasse in modalità "pulizia", l'AppleTv lo recepisse come un comando di accensione e a quel punto accendesse tutto...

Se spengo col telecomando della tv, magari avendo impostato come sorgente l'antenna, allora non capita

(800x600)

qui a dimensione più grande: https://i.ibb.co/qxvWck1/20210513-132939.jpg

questo è il famoso "burn in" ?

è il 55B6 di mio padre, me ne sono accorto che vedevo le facce delle persone "grigio verdastro"..

lo fa solo sui rossi.
    Ultima modifica di Commodore64; 13-05-2021 alle 17:19
    Diffusori: Elipson Planet M 5.0 // SUB: Rel T5 // Sinto: Yamaha RX-V477 // Player: PS3 - Himedia Q5 4k - Firestick 4K // decoder: Zgemma H2 // TV: Samsung 55F7000 - LG 65C9

Pagina 631 di 636 PrimaPrima ... 131531581621627628629630631632633634635 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •