Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 629 di 636 PrimaPrima ... 129529579619625626627628629630631632633 ... UltimaUltima
Risultati da 9.421 a 9.435 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

  1. #9421
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    3.287

    cambialo.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

  2. #9422
    Data registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente scritto da lg13 Visualizza messaggio
    Ciao, la rotellina del mio telecomando del mio 55B6V fa i capricci, basta toccarla che saltano i numeri dei canali. Consigli?
    ho avuto lo stesso problema: sostituito il telecomando gratis grazie all'estensione "good for life". Però mi hanno dato il modello più recente (quello più lungo e grigio) in quanto l'originale è fuori produzione

  3. #9423
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Modena
    Messaggi
    435
    Citazione Originariamente scritto da lg13 Visualizza messaggio
    Ciao, la rotellina del mio telecomando del mio 55B6V fa i capricci, basta toccarla che saltano i numeri dei canali. Consigli?
    Oppure se l'hai, prova a pulirlo con un detergente per contatti ad asciugatura rapida, può anche essere colpa di un po' di sporco o polvere.

  4. #9424
    Data registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    105
    Citazione Originariamente scritto da bwaquila Visualizza messaggio
    ho avuto lo stesso problema: sostituito il telecomando gratis grazie all'estensione "good for life". Però mi hanno dato il modello più recente (quello più lungo e grigio) in quanto l'originale è fuori produzione
    ...oggi sono andato al punto Unieuro. Hanno telefonatto all'assistenza e gli hanno risposto che il telecomando non è coperto ( probabilmente non è garanzia "Good Life" anche se è costata 200 euro circa) in uanto è accessorio soggeto a usura . Amen Sul tuo nuovo telecomando grigio, ci stà qualche sigla? Sul mio non c'è scritto niente...

  5. #9425
    Data registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    105
    Citazione Originariamente scritto da Bebez Visualizza messaggio
    Oppure se l'hai, prova a pulirlo con un detergente per contatti ad asciugatura rapida, può anche essere colpa di un po' di sporco o polvere.
    ...senza aprirlo? Intendi dire di spruzzare sulla rotellina spray per contatty a secco?

  6. #9426
    Data registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    105
    Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    cambialo.
    ...costicchia...

  7. #9427
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    124
    Prendine uno compatibile su amazon

  8. #9428
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Modena
    Messaggi
    435
    Citazione Originariamente scritto da lg13 Visualizza messaggio
    ...senza aprirlo? Intendi dire di spruzzare sulla rotellina spray per contatty a secco?
    Esatto, di solito hanno un beccuccio con un getto abbastanza potente.
    Male non gli farà.
    Io avevo usato (ma per altre cose) quello della WD40

  9. #9429
    Data registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente scritto da lg13 Visualizza messaggio
    ...oggi sono andato al punto Unieuro. Hanno telefonatto all'assistenza e gli hanno risposto che il telecomando non è coperto ( probabilmente non è garanzia "Good Life" anche se è costata 200 euro circa) in uanto è accessorio soggeto a usura . Amen Sul tuo nuovo telecomando grigio, ci stà qualche sigla? Sul mio non c'è scritto niente...
    nel vano batterie c'è una targhetta identificativa: AN-MR700
    sul fatto che non te lo facciano passare perchè soggetto a usura ci sarebbe da discuterne: pensiamo all'alimentatore, alla scheda madre o al pannello, tutti elementi che col passare del tempo possono rovinarsi (quindi anche loro sono soggetti a usura), però in questi casi la garanzia vale.
    Comunque io ricordo che scrissi una mail a LG chiedendo appunto se la garanzia copriva anche il telecomando, mi risposero di si e a quel punto mi recai in un centro assistenza col telecomando e la mail di LG e quindi non fecero storie

  10. #9430
    Data registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    56
    Ho recuperato la mail di LG che conferma che la garanzia copre anche il telecomando

    "Egregio sig. bwaquila,

    grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    In merito alla Sua richiesta Le confermo l'utilità di intervenire sul telecomando, che segue regolarmente la garanzia del TV e quindi, come diretta conseguenza, è coperto anch'esso dall'estensione di garanzia, e farlo verificare da uno dei nostri centri di assistenza autorizzati, gli stessi che riparano i TV quando necessario.

    Per verificare il centro di zona a Lei più vicino, a cui consegnare il telecomando, la prova d'acquisto del TV e la documentazione dell'estensione Good for Life, consulti la seguente pagina del sito LG:

    http://www.lg.com/it/supporto/servizio-tecnico/cerca-assistenza-tecnica"

  11. #9431
    Data registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    105
    Citazione Originariamente scritto da bwaquila Visualizza messaggio
    nel vano batterie c'è una targhetta identificativa: AN-MR700
    sul fatto che non te lo facciano passare perchè soggetto a usura ci sarebbe da discuterne: pensiamo all'alimentatore, alla scheda madre o al pannello, tutti elementi che col passare del tempo possono rovinarsi (quindi anche loro sono soggetti a usura), però in questi casi la garanzia vale..........[CUT]
    io non ho la garanzia Good for Life. La mia si chiama "Servizio Clienti Rilassati" . Credo non abbia a che fare con LG ma sia una garanzia interna a Unieuro . Al punto 2) dice:" NON sono coperti da garanzia componenti o accessori che, per normale usura e funzionamento, necessitano di periodica sostituzione o alimentazione (es. batterie...)" ...Non credo che il telecomando si sostituisca "periodicamente" , il mio ha fatto due anni l'ottobre scorso. La tv è quella in camera, quindi usata pochissimo. Non so se scrivere anche a LG, cosa consigli?
    Ultima modifica di lg13; 16-01-2021 alle 17:03 Motivo: correzione

  12. #9432
    Data registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    56
    temo che il punto 2 giochi a tuo sfavore, però chiedere conferma a LG indicando il tipo di garanzia non ti costa nulla...
    auguri

  13. #9433
    Data registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    105
    Citazione Originariamente scritto da bwaquila Visualizza messaggio
    temo che il punto 2 giochi a tuo sfavore, però chiedere conferma a LG indicando il tipo di garanzia non ti costa nulla...
    auguri
    si , gli ho scritto. Ma siccome LG non c'entra niente con la mia estensione di garanzia, non credo possano aiutarmi. Interpello quelli dell'estensione garanzia...

  14. #9434
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.448
    facci sapere se ti sono venuti incontro

  15. #9435
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.971

    Citazione Originariamente scritto da lg13 Visualizza messaggio
    si , gli ho scritto. Ma siccome LG non c'entra niente con la mia estensione di garanzia, non credo possano aiutarmi. Interpello quelli dell'estensione garanzia...
    I termini base della garanzia estesa sono gli stessi della garanzia. Un parere di LG potrebbe essere sempre di d'aiuto.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR


Pagina 629 di 636 PrimaPrima ... 129529579619625626627628629630631632633 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •