Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 627 di 636 PrimaPrima ... 127527577617623624625626627628629630631 ... UltimaUltima
Risultati da 9.391 a 9.405 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

L'ultimo aggiornamento uccide il nero perfetto. Però dipende molto dal pannello. Sul mio dovevi proprio metterti al buio e aspettare che gli occhi si abituassero per notarlo. Al limite contattami vai PM (ho ancora la procedure per farlo).
    Temo per te che la riga bianca però sia davvero un brutto segnale. Se dopo il lavaggio è ancora lì, mi sa che c'è poco da fare.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    L'ultimo aggiornamento uccide il nero perfetto. Però dipende molto dal pannello. Sul mio dovevi proprio metterti al buio e aspettare che gli occhi si abituassero per notarlo. Al limite contattami vai PM (ho ancora la procedure per farlo).
    Temo per te che la riga bianca però sia davvero un brutto segnale. Se dopo il lavaggio è ancora lì, mi sa che c..........[CUT]
    In merito al nero vedrò stasera come butta ... in caso la procedura di cui mi parli servirebbe per ?
    Per quanto riguarda la riga (... capisco che non sia facile senza una foto ma magari è un problema che è già capitato) di cosa si tratta ? Te lo chiedo perchè mi sembra tu sappia di cosa stò parlando.
    Non è ne una macchia tantomeno una striscia orizzontale ... è proprio una riga tirata con il righello finissima
    LG 55B6V ... saletta HT work in progress

alla fine la riga è scomparsa e l'aggiornamento al momento non mi pare avbia sortito danni. Grazieeeerr

Buongiorno a tutto il forum, la serie B6 quali formati audio supporta?
    Nello specifico, supporta il Dolby Digital + ?
    Chiedo perché vorrei comprare la nuova soundbar della Sonos ARC.

Grazie mille
    Ultima modifica di Kaneda385; 06-06-2020 alle 09:49
    TV: LG OLED 65B6V

Nuovo aggiornamento disponibile......vediamo cosa succede!

Dopo tutti questi anni , questa TV riceve ancora aggiornamenti? Incredibile..... nel bene o nel male sono certo che nessun altro marchio faccia aggiornamenti ad una TV del 2016 , questo fa onore a LG... avete già letto cosa dovrebbe fare questo aggiornamento? Peggiora il nero a quelle poche TV che ne hanno sofferto meno con gli aggiornamenti passati? 😂.
    Scherzo ovviamente.... o forse no .....
    Ultima modifica di ilmauro; 07-08-2020 alle 05:36

Citazione Originariamente scritto da danielsar Visualizza messaggio
    Nuovo aggiornamento disponibile......vediamo cosa succede!
    Sul sito vedo sempre la versione uscita a gennaio SW File(Version 05.30.85)
    tvc sala LG OLED55B6V * sintoampli Yamaha RX-V483 * Blu-ray Panasonic DMP-BDT220 * Sky * casse frontali: Wharfedale Diamond 8.3 * centrale: Wharfedale Diamond 8 Centre * posteriori: Wharfedale WH-2 Surround * Subwoofer: Wharfedale Powercube 8a * Xbox One S * Blu-ray Samsung BD-P1500(riutilizzato come lettore cd in impiantino secondario) * tvc camera TCL 43C655

Fatta l'ultimo aggiornamento ma anche a voi non sono disponibili alcuni controlli esperti in HDR Standard o altre modalita' quando connessi a un pc usando icona pc? Sapete come fare a ripristinare i controlli avanzati? La gamma 2.2 e' troppo alta, e color bloccato su normal in HDR non ha senso!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da AndrosForever Visualizza messaggio
    La gamma 2.2
    Il gamma...... (valore dell'esponente nella formula che lega il valore di uscita del segnale video a quello di ingresso e che si indica con la lettera greca "gamma").

"la gamma" è un'altra cosa, per es.: la gamma dei modelli 2020...
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da AndrosForever Visualizza messaggio
    Fatta l'ultimo aggiornamento ma anche a voi non sono disponibili alcuni controlli esperti in HDR Standard o altre modalita' quando connessi a un pc usando icona pc? Sapete come fare a ripristinare i controlli avanzati? La gamma 2.2 e' troppo alta, e color bloccato su normal in HDR non ha senso!
    In modalità HDR, il gamma non è mai modificabile/selezionabille. Il 2.2 fa riferimento alla calibrabrizione (di fabbrica) nella modalità non base dell'HDR, cioè quella senza tone mapping abilitato. Sul Gamma Colore (la trovo un traduzione infelice di Gamut), il normale dovrebbe significare AUTO. Cioè è la sorgente video che pilota lo spazio colori da usare (che in modalità HDR è normalmente BT.2020). Lo vedi nel banner info in alto. Verifica con qualche immagine .... la differenza tra SDR ed un HDR sui colori si nota.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Ho risolto il problema. In passato ho tenuto sempre icon PC perche' altrimenti non potevo abilitare Ycbr444 nella Nvidia control Panel. Ho provato a cambiare l'icona della input hdmi al pc in icona Game console e sono felicemente sorpreso che Ycbr444 funziona anche in questa modalita', ho effettuato i test di banding e risulta tutto perfetto come prima usando gli stessi settaggi in modalita' SDR. In modalita' HDR posso nuovamente modificare i settaggi di HDR Standard e ho potuto fare le modifiche al white balance etc. come ho fatto per l'input hdmi della Ps4 Pro. Il gamma rimane immutabile ma ho potuto lo stesso modificarlo usando Reshade nel gioco che mi interessa, Metro Exodus in HDR 4k con DLSS e Ray Tracing attivo.

Citazione Originariamente scritto da Mulder Visualizza messaggio
    Sul sito vedo sempre la versione uscita a gennaio SW File(Version 05.30.85)
    Sì è comparso sul sito, v5.31.00

SW information
    1. Improvement
    1) Fix the failure of access to certain website in the browser
    2) Improved BBC iPlayer performance
    ---

Aggiornamenti come questi lasciano il tempo che trovano. Dovrebbero piuttosto aggiornare il livello di webOS in modo da aggiungere il supporto per nuove app di streaming, come ad esempio appleTV+ e invece niente. Peccato.
    Ultima modifica di Sandokan71; 13-08-2020 alle 08:48
    LG OLED55B6V / SAMSUNG UE65RU7090U / Blu-Ray SONY BDP-S390 / LG RECORDER D75 / APPLE MacBook Pro 16'' 2019

Sempre stessa solfa nel senso che il problema del nero ormai per questo modello è caduto nell'oblio, tra qualche anno faccio l'upgrade del display ormai
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

e del problema di memoria insufficiente, che ultimamente appare sempre più spesso, vogliamo parlarne?
    Potrebbero fare degli upgrade veramente utili invece di questi che lasciano veramente il tempo che trovano....

Citazione Originariamente scritto da bwaquila Visualizza messaggio
    e del problema di memoria insufficiente, che ultimamente appare sempre più spesso, vogliamo parlarne?
    Mai avuto questo problema, hai provato a vedere se c'è qualche cache da eliminare?

Pagina 627 di 636 PrimaPrima ... 127527577617623624625626627628629630631 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •