|
|
Risultati da 9.481 a 9.495 di 9533
Discussione: OLED B6 gamma 2016
-
03-11-2021, 19:48 #9481
Anche a me fa uguale, io ho il C9.
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
03-11-2021, 20:59 #9482
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2016
- Messaggi
- 18
E' strano perchè le TV sono compatibili con Infinity. Le altre applicazioni simili funzionano. Aspettiamo che ci sia qualcuno che ci possa illuminare.
-
20-01-2022, 21:21 #9483
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2008
- Messaggi
- 270
Anche il mio 55b6v presenta da 1 giorno del burn in......io l'ho acquistato nel 2017 da euronics con la loro estensione di garanzia Serenissima di 6 anni.
Devo chiamare loro oppure Lg?
-
20-01-2022, 23:34 #9484
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2020
- Località
- Earth
- Messaggi
- 8.319
Devi rivolgerti ad Euronics o direttamente alla compagnia assicurativa. LG in questo caso non c'entra nulla.
VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro
-
05-02-2022, 21:40 #9485
io sto avendo problemi con l'app dazn mi da questo codice di errore code 65-069-404 e provando a vedere su internet sembrerebbe si risolva aggiornando l'app ma l'ho anche disinstallata e reinstallata ma nulla il problema rimane. Qualcuno ha il mio stesso problema?
TV: LG OLED 55B6 SAT:My SKY HD
-
11-03-2022, 18:17 #9486
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2017
- Messaggi
- 19
Ciao a tutti. Anche a me hanno sostituito il pannello del B6 causa burn in. Ho risolto il problema del burn in ma questo nuovo pannello, rispetto al vecchio, è lontano anni luce dal nero assoluto... Schermo nero su YouTube è praticamente grigio e si nota anche sui film se visti in stanza buia. Qualcun altro ha notato differenze? Al di là che sappiamo questo modello ha perso il nero assoluto con i passati aggiornamenti ma il nuovo pannello mi sembra che proprio non spenga i pixel... Io uso luce oled 45 contrasto 100 luminosità 50 c è qualche regolazione che posso modificare per vedere se migliora?
Ultima modifica di Fabj; 11-03-2022 alle 18:22
-
11-03-2022, 19:00 #9487
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.972
Mi fiderei sino ad un certo punto dello schermo nero nero su youtube.
Da un occhio qua: https://www.avmagazine.it/forum/140-...sto-oled-tv-lg
Comunque con patch di nero, in modo esperto devi diminuire la luminosità finché si spegne. Il problema è anche che gli ultimi software non lo spengono. Quindi devi fermare alla luminosità sotto la quale non vedi effetto. Quello è (temo purtroppo) il tuo livello di nero.Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
16-03-2022, 15:36 #9488
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 1.618
Ragazzi ma capita anche a voi accedendo a Netflix dall app della tV , i contenuti in dolby vision li riapro dice in HDR? Non capisco il motivo , non c è neanche un settaggio…
-
16-03-2022, 15:43 #9489
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 1.618
Provata a che da Apple TV collegata direttamente alla tV , con Netflix,contenuto in dolby vision , ma il contenuto è partito in HDR ….. che cosa è accaduto?
-
16-03-2022, 15:47 #9490
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 1.618
Ovviamente la TV è aggiornata con L ultima release , ma in pratica non riconosce più i contenuti dolby vision , c è un settaggio che non conosco?
-
17-03-2022, 05:58 #9491
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 1.618
Nessun possessore di questa tV ha questo problema?
-
28-03-2022, 17:01 #9492
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2017
- Messaggi
- 19
-
29-03-2022, 06:45 #9493
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 1.618
Non saprei cosa pensare , allora potrebbe essere un problema con Netflix. Appena rinnovo L abbonamento con Apple TV plus , provo anche con quella.
-
07-04-2022, 08:17 #9494
Di questo "problema" se n'è parlato tempo fa in altro thread. Dipende dal fatto che questa TV (serie 2016) non gestisce i flussi video in Dolby Vision a 60Hz ma solo fino a 30, per cui quei contenuti DV che hanno un refresh video più alto vengono riconvertiti dalla TV in HDR mantenendo il refresh originale.
TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC
-
07-04-2022, 12:50 #9495
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 1.618
A ok tutto chiaro , non lo sapevo …… per me comunque ancora oggi è un buon televisore, anche se purtroppo gli hanno tolto il nero assoluto