Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 447 di 636 PrimaPrima ... 347397437443444445446447448449450451457497547 ... UltimaUltima
Risultati da 6.691 a 6.705 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Cosa sarebbe SDR?

Citazione Originariamente scritto da sandrow Visualizza messaggio
    Ho reinstallato il 04.31.25 ..........[CUT]
    che procedura hai usato per il roll back?
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Ho usato questa qui http://webos-forums.ru/topic3157.html, tradotta con google translate da russo a italiano, per scaricare i file che servono bisogna registrarsi al forum, non è difficilissima se si mastica un pó di informatica.

Citazione Originariamente scritto da sandrow Visualizza messaggio
    Siccome avevo installato il nuovo firmware di test 05.30.01 stasera mi sono messo a ricalibrare ma sorpresa non c'é modo di ottenere il true black, il pannello resta sempre un pelo acceso, spero non sará questa la versione definitiva altrimenti vi consiglio di non aggiornare
    Strano, anch'io ho ricalibrato, è vero la soglia è cambiata ma sono riuscito a spegnere il TV (prima di calibrare ho fatto il reset di fabbrica).
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Pure io ho resettato ma non c'era verso, forse mi si era impallato qualcosa, ho provato a spegnerlo in tutte le modalità ma da 49-50 di luminosità in giù non cambiava niente, non si abbassava

E' interessante, sei per caso riuscito a misurare con la sonda il nero del TV? Era acceso in modo uniforme o solo ai lati?
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Non ho misurato in quanto mi son fermato subito per vedere se riuscivo a settare la luminosità ma quando ho visto che c'era quel problema mi sono interessato per reinstallare il firmware vecchio 04.31.25 e vedere che non fosse un problema della tv. Era tutto uniforme, sembrava una schermata di grigio 2%.

per quanto riguarda la temperatura è un impressione che predomina il giallo solo perchè in altro modo domina fortemente il blu......come ti dicevo fa strano solo nel momento in cui si sposta l'asticella verso 45,poi ci si accorge quanto sia reale e confortevole....Dopotutto quelli di digital foundry sono professionisti quindi non è solo una mia impressione

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Cosa sarebbe SDR?
    Citazione Originariamente scritto da Franco M. Visualizza messaggio
    In SDR uso questi settaggi:

Modalità immagine Gioco
    Luce Oled 80
    Contrasto 78
    Luminosità 52
    Nitidezza 20
    Colore 60
    Tinta 0
    Temp. Col. F50 verso destra

Controlli Avanzati
    Contrasto Dinamico Basso
    Colore Dinamico Alto
    Ottima Risoluzione Alta
    Gamma Media

Opzioni Immagini
    Riduzione Rumore Disattiva
    Riduzione R. MPEG Disattiva
    Liv..........[CUT]
    La modalità game andrebbe settata in questo modo:
    https://youtu.be/nXx9DSuY3hs
    Se non giochi in 4k puoi alzare la nitidezza a 20 per il resto tutto come il video..
    Se non dovessero piacere questi settaggi significa che va riabituato l'occhio all'immagine corretta

Citazione Originariamente scritto da Fabiofrizio Visualizza messaggio
    La modalità game andrebbe settata in questo modo:
    https://youtu.be/nXx9DSuY3hs
    Se non giochi in 4k puoi alzare la nitidezza a 20 per il resto tutto come il video..
    Se non dovessero piacere questi settaggi significa che va riabituato l'occhio all'immagine corretta
    Onestamente i settings di DF sono un po' penosi in realtà....

Belva90 tu quali setting suggerisci?

Citazione Originariamente scritto da Belva90 Visualizza messaggio
    Onestamente i settings di DF sono un po' penosi in realtà....
    Non sono daccordo..per chi cerca realismo e coinvoglimento sono il top!
    Poi se uno cerca l'effetto WOW per poi stancarsi velocemente puó spostare la temperatura su freddo e aumentare i colori....

Poi se uno cerca l'effetto WOW per poi stancarsi velocemente puó spostare la temperatura su freddo e aumentare i colori....
    Mica lo dico solo io eh, il 90% di chi ha il b6 lo sostiene.

Ma perché uno in un gioco dovrebbe cercare il realismo (riferito ai colori) ?
    Ho provato quel settaggio ed è veramente orrendo, un gioco come Kingdom Hearts diventa veramente triste da vedere.

Scusate ma quindi che settings suggerite per i giochi sia in HDR che per quelli "normali"?

Pagina 447 di 636 PrimaPrima ... 347397437443444445446447448449450451457497547 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •