Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 437 di 636 PrimaPrima ... 337387427433434435436437438439440441447487537 ... UltimaUltima
Risultati da 6.541 a 6.555 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Ho fatto l' aggiornamento del nuovo firmware dal sito uk perché in quello ita una volta estratto il file risultava corrotto. Ho notato maggiore fluidità d' immagine dal segnale sky e soprattutto nella trasmissione di Jimmy fallon dove io come altri utenti del forum lamentavamo in passato dei fastidiosi rallentamenti.

Nessuno nota niente sull'audio? Possibile? Già prima era difficoltoso adesso spara in una maniera incredibile. Ieri srra rivisto battleship e se nn si stava col telecomando in mano era impossibile da ascoltare perché la differenza tra fasi normali e cruente era così forte da essere costretti ad alzare e abbassare volume continuamente. Però le parti musicali sono molto piacevoli, noto più armoniche e più profondità rispetto a prima, oltre che più potenza. Io adesso ho settato standard utente oled surround attiva equalizzatore attiva con settaggi dell'equalizzatore al max tti
    Ultima modifica di Phyl; 18-07-2017 alle 19:16

Manco a farlo apposta stanno facendo battleship su italia uno ahah

Citazione Originariamente scritto da Phyl Visualizza messaggio
    Nessuno nota niente sull'audio? Possibile? Già prima era difficoltoso adesso spara in una maniera incredibile. Ieri srra rivisto battleship e se nn si stava col telecomando in mano era impossibile da ascoltare perché la differenza tra fasi normali e cruente era così forte da essere costretti ad alzare e abbassare volume continuamente. Però le part..........[CUT]
    Per godere il piu possibile di tutte le frequenze e per ottenere piu realismo e fedeltà di musica e voci(considerati i limiti dei diffusori integrati nel tv)le impostazioni audio vanno lasciate tutte rigorosamente in flat,all'inizio puó sembrare che il suono sia peggio ma col tempo ti accorgerai di riuscire ad apprezzare piu dettagli e piu naturalezza,un po come tutti i sistemi audio,specialmente di alto livello..settare poi l'equalizzatore ai limiti è come distruggere ogni suono che esce da un qualsiasi diffusore...
    Ultima modifica di Fabiofrizio; 18-07-2017 alle 21:28

Però se il suono nn ha estensione hai voglia di lasciare flat......agendo sull'equalizzatore cmq si estende la gamma sia in basso che in alto o almeno si sentono più distintamente frequenze altrimenti appena accennate.....nn è che si va a snaturare una distribuzione equilibrata......distribuzione equilibrata che si ha per sistemi di un certo livello. ...nn penso sia questo il caso
    insomma c'è margine per smanettare un po' ahah
    Ultima modifica di Phyl; 19-07-2017 alle 06:38

Citazione Originariamente scritto da Phyl Visualizza messaggio
    Però se il suono nn ha estensione hai voglia di lasciare flat......agendo sull'equalizzatore cmq si estende la gamma sia in basso che in alto o almeno si sentono più distintamente frequenze altrimenti appena accennate.....nn è che si va a snaturare una distribuzione equilibrata......distribuzione equilibrata che si ha per sistemi di un certo livell..........[CUT]
    Personalmente i controlli di tono nei tv per me fanno solo danni..specialmente nel b6 che in flat si sente ottimamente

buongiorno a tutti! ho da 7 mesi il 55b6 e sono molto contento, volevo montarci su una soundbar, e pensavo se si poteva montare quella del 55e6 ?
    se si qualcuno l'ha provata e come si sente? ci sono valide alternative senza spendere piu' di 500 euro. grazie mille . Roby

Ragazzi ma per hlg faranno come per la modalità HDR game che ci misero un po'??? perché su alcuni siti internet addirittura dicono che non sanno se lo aggiorneranno il b6!?
    Io resto fiducioso speriamo bene

Citazione Originariamente scritto da polvis2 Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti! ho da 7 mesi il 55b6 e sono molto contento, volevo montarci su una soundbar, e pensavo se si poteva montare quella del 55e6 ?
    se si qualcuno l'ha provata e come si sente? ci sono valide alternative senza spendere piu' di 500 euro. grazie mille . Roby
    Secondo me non ti conviene. Con meno di 500 euro trovi delle soundbar molto più valide(quella dell'E6 non ha nemmeno il sub).
    Io ad esempio sotto il C6 ho preso questa

http://www.trustedreviews.com/lg-hs8-review

È uno spettacolo, si sente fin troppo bene, audio nitido e cristallino, bassi ultra potenti e funziona in sincronizzazione con la tv essendo una LG.
    Anche esteticamente fà la sua bella figura.

Impensabile fino a pochi anni fà avere tanta potenza in una soundbar.
    Ti dico solo che il volume arriva fino a 100,oltre i 10/12 non riesci ad andare se vivi in appartamento, è impressionante anche come potenza sonora. L'audio rimane sempre chiaro però.
    Occupa poco spazio e il sub è wireless quindi lo metti dove vuoi. Vale fino all'ultimo centesimo.
    Ultima modifica di tdinero; 20-07-2017 alle 02:02

Ragazzi ho un problema. Dopo che lascio il Tv acceso per 4 ore filate se alla quarta ora gli attacco un hard disk (o una qualsiasi chiavetta) questo non viene letto! Cioè, proprio non lo "vede". Se invece lo attacco da appena accesa lo vede alla perfezione. Tra l'altro penso che sto problema si sia presentato dopo l'ultimo aggiornamento. Cosa potrebbe essere?

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Secondo me non ti conviene. Con meno di 500 euro trovi delle soundbar molto più valide(quella dell'E6 non ha nemmeno il sub).
    Io ad esempio sotto il C6 ho preso questa

http://www.trustedreviews.com/lg-hs8-review

È uno spettacolo, si sente fin troppo bene, audio nitido e cristallino, bassi ultra potenti e funziona in sincronizzazi..........[CUT]
    grazie x la risposta tdinero! il problema che mia moglie non vuole il sub in giro.. la vorrei potente senza sub e dritta!!

http://www.dday.it/redazione/23779/o...iornamento-hlg

Speriamo aggiornino anche il nostro B6......

Citazione Originariamente scritto da Belva90 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho un problema. Dopo che lascio il Tv acceso per 4 ore filate se alla quarta ora gli attacco un hard disk (o una qualsiasi chiavetta) questo non viene letto! Cioè, proprio non lo "vede". Se invece lo attacco da appena accesa lo vede alla perfezione. Tra l'altro penso che sto problema si sia presentato dopo l'ultimo aggiornamento. ..........[CUT]
    Nessuno riesce a fare cortesemente una prova? Dopo che lasciate acceso il tv per 4 ore ininterrotte potreste vedere se vi funzionano gli hard disk?

Citazione Originariamente scritto da Belva90 Visualizza messaggio
    Nessuno riesce a fare cortesemente una prova? Dopo che lasciate acceso il tv per 4 ore ininterrotte potreste vedere se vi funzionano gli hard disk?
    Io personalmente uso solo chiavetta e non ho avuto problemi per ora. Prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica..

personalmente ho un hd 2.5 sempre collegato alla tv e funziona sempre, a quale porta lo colleghi? io uso quella posteriore, vedi se è attivo il risparmio, c'è una voce nelle impostazioni che spegne le periferiche dopo X tempo magari nel tuo caso se è attiva spegne la porta non rilevando nulla, disattiva il risparmio

ragazzi ormai sono quasi 2 mesi che ho il pannello nuovo causa pixel bruciati, il vecchio era 'perfetto' il nuovo ha una bella striscia verticale di almeno 5 cm che si nota sul grigio scuro, pensavo che con il tempo sarebbe migliorato e invece....ho fatto 2 lavaggi anche ma niente, non c'è nessuna speranza? non so quante ore di accensione ha, come si vedono?

Pagina 437 di 636 PrimaPrima ... 337387427433434435436437438439440441447487537 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •