Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 443 di 636 PrimaPrima ... 343393433439440441442443444445446447453493543 ... UltimaUltima
Risultati da 6.631 a 6.645 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Non c'e' il minimo rischio onestamente ad aggiornare, il firmware funziona correttamente in ogni sua parte ma avrei preferito nn avessero toccato l'hdr game dando retta a quei balordi che preferivano piu' luminosita' ( tipo all'inizio che schiacciava ogni particolare sulle alte luci )
    Li son rimasto abbastanza deluso perche' son tornati imho i difetti iniziali di hdr quando nn mi piaceva la resa.
    Il resto perfetto invece con bd,canali hlg e quant'altro,nulla da dire.
    Gli sfondi nuovi sono un botto meglio dei vecchi.
    Proverò a fare un bel reset dopo essermi salvato tutti i valori vari.
    Ultima modifica di sanosuke; 08-08-2017 alle 18:01
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Ciao sanosuke
    il reset è necessario ?
    Migliora ulteriormente le performance del tv o cosa fa di preciso ?
    grazie

joe
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

nulla in teoria nemmeno serve a onor del vero ma hai visto mai?
    Anche se nn credo cambi =/
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da joe90 Visualizza messaggio
    Ho preso coraggio e ho fatto l aggiornamento al 05.30.01
    Non riscontro alcun tipo di problema sul tv in seguito.
    I due canali satellite in HLG ora vengono riconosciuti e il tv si setta immediatamente
    in HDR HLG fornendo immagini stupefacenti !
    Ovviamente chi aggiorna (come me) lo fa a PROPRIO RISCHIO E PERICOLO NON ESSENDO UFFICIALE IL FW.

..........[CUT]
    ha che frequenza si trova il 2 canale HLG oltre a Travelxp grazie
    Tv LG 55B6v -Tv Panasonnic G20 da 50°,Himedia Q10 Pro,Yamaha RX-V681,Xtreamer Pro,Zgemma H2,Sky Q,TV LG Oled55C9PLA,Sonubar Yamaka Yas-109.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Non c'e' il minimo rischio onestamente ad aggiornare, il firmware funziona correttamente in ogni sua parte ma avrei preferito nn avessero toccato l'hdr game dando retta a quei balordi che preferivano piu' luminosita' ( tipo all'inizio che schiacciava ogni particolare sulle alte luci )
    Li son rimasto abbastanza deluso perche' son tornati imho i d..........[CUT]
    samusuke sei l'unico al mondo dove riscontra una maggiore luminosita in hdr game

complimenti sei sempre un passo avanti rispetto a tutti
    Ultima modifica di omnibus; 09-08-2017 alle 09:29

no nn sono il solo per niente,solo nn scrivono =)
    Anche Julien ( salamandre ) ha aggiornato e riscontriamo la stessa cosa =)
    Magari fosse il contrario...io stavo benissimo con hdr game controllato eh e tutto volevo meno che mi venisse modificato.
    Precisiamo parliamo di hdr game e hdr game prima e nn hdr game confrontato con tipo luminosita' HDR che e' un faro.
    Ultima modifica di sanosuke; 09-08-2017 alle 11:23

@baffobaffone ciao
    La lista dei canali 4k la trovi su http://cz.kingofsat.net/ultrahd.php
    Oltre a travel xp trovi anche il canale hlg teststream (canale promo lg). Lo trovi circa a meta' pagina. Trasmette da Astra.
    Joe

P.s. qualcuno mi sa dire se basta inserire la cam viaccess 5.0 per vedere in chiaro i canali 4k insight uhd e funbox TV
    oppure si deve per forza sottoscrivere un abbonamento con relativa smart card ? Grazie
    Ultima modifica di joe90; 09-08-2017 alle 12:09
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    no nn sono il solo per niente,solo nn scrivono =)
    Anche Julien ( salamandre ) ha aggiornato e riscontriamo la stessa cosa =)
    Magari fosse il contrario...io stavo benissimo con hdr game controllato eh e tutto volevo meno che mi venisse modificato.
    Precisiamo parliamo di hdr game e hdr game prima e nn hdr game confrontato con tipo luminosita' HDR che..........[CUT]
    Ma scusa non è meglio così? La luminosita in hdr game è bassa per me che gioco con la luce in stanza. Se davvero è più alta se non ti piace non basta che abbassi la luminosità oled? Almeno ora si può regolare....

Dopo l.ultimo aggiornamento (il 5 e qualcosa) uno si av uk si lamemta che è apparso del bending si ps4 pro. Potete controllare per favoee chi può?

Citazione Originariamente scritto da Belva90 Visualizza messaggio
    Dopo l.ultimo aggiornamento (il 5 e qualcosa) uno si av uk si lamemta che è apparso del bending si ps4 pro. Potete controllare per favoee chi può?
    Non c'entra nulla l aggiornamento

Salve a tutti....probabilmente comprerò questo tv il mese prossimo e mi chiedevo se con la ps4 pro si fossero risolti i problemi di un anno fa.In particolare come deve essere settato il tutto e se l'hdr funziona correttamente in rgb full.Leggevo da qualche parte che va in yuv420 in 4k.Possibile?
    grazie

Finchè le tv avranno la hdmi 2.0a il 4k hdr a 60fps a 10 bit sarà sempre yuv e non rgb. Bisognerà aspettare le 2.1 hdmi per avere più banda disponibile

azz...questa mica la sapevo...io ho un 48 ju7000 senza hdr e il 4k a 60 è rgb...sta cosa non mi piace per nulla.

il 4k e' pure qui rgb se nn lanciate hdr,con hdr per limitazioni di banda ( universali e nn solo di questo tv per essere chiari ) nn puo' rimanere 4:4:4 e passa in yuv420
    Anche uscissero i tv con HDMI 2.1 se la console a sua volta nn monta hdmi 2.1 ( come xbox scorpio a quanto ho sentito ) nn serve a nulla e le limitazioni permarranno intatte.
    Cmq ho resettato tutto ed e' tornato tutto nella media solita,evidentemente stavolta c'era il bisogno di resettare il tv ( cosa mai successa onestamente )
    Il banding con pro qualche volta c'era pure prima e c'e' pure con contenuti assai meno compressi dei giochi,che siamo chiari.sono fatti ancora a 8bit per componente e non a 10 quindi nn ci vedo nulla di strano onestamente.
    Se nn si vuole banding o cmq quasi inesistente in ogni circostanza si compra il Sony A1 e si va di smooth =)

certo però che come al solito per vendere un tv ogni 2 anni ti danno le cose sempre con il contagocce...sono compromessi assurdi!tirano fuori hdr e poi devono ripiegare per le limitazioni di banda...così ti rivendono un tv per la nuova hdmi ed avere finalmente hdr in rgb...sto pensando di tenermi il mio 4k senza hdr ma ancora compatibile 3d a sto punto.Troppi standard e troppa confusione con questi formati.Grazie al forum, come sempre tecnici e formidabili nella spiegazioni...xbox one x avrà le hdmi 2.1 pare.Pronta per i tv prossimi.

Pagina 443 di 636 PrimaPrima ... 343393433439440441442443444445446447453493543 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •