Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 444 di 636 PrimaPrima ... 344394434440441442443444445446447448454494544 ... UltimaUltima
Risultati da 6.646 a 6.660 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da Lord Darkan Visualizza messaggio
    certo però che come al solito per vendere un tv ogni 2 anni ti danno le cose sempre con il contagocce...sono compromessi assurdi!tirano fuori hdr e poi devono ripiegare per le limitazioni di banda...così ti rivendono un tv per la nuova hdmi ed avere finalmente hdr in rgb...sto pensando di tenermi il mio 4k senza hdr ma ancora compatibile 3d a sto p..........[CUT]
    Si ma guarda che da hdr 4.2.2 a hdr in rgb cambia poco o nulla eh... è un passo che si può saltare direi

Ci sono notizie riguardo a quando il nuovo aggiornamento verrà rilasciato ufficialmente sul sito LG ITALIA?

no,tutto tace ancora.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Si ma i problemi non sono per il b6v a quanto pare

che poro' ha variato decisamente la risposta pure lato film visto che la lut nn mi torna piu' =)
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Quindi è probabile ckhe serva una ricalibrazione dopo questo aggiornamento?

Col nuovo firmware ho notato che ora l'hdr game mode è bloccato su wide e la temperatura colore è più verso il freddo di default.

Citazione Originariamente scritto da sandrow Visualizza messaggio
    Col nuovo firmware ho notato che ora l'hdr game mode è bloccato su wide e la temperatura colore è più verso il freddo di default.
    Scusa, su che televisore hai effettuato l'aggiornamento?
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

Spezzo una lancia a favore di questo tv che dopo un inizio, per me, travagliato mi sta regalando diverse soddisfazioni. Parto dal fatto, visto che nessuno lo ha segnalato, che ho notato un netto miglioramento nel movimento durante le partite free trasmesse sul dtt in 1080i. Sia sui canali mediaset che su quelli rai (la supercoppa italiana di ieri sera) la qualità i visione è più che accettabile, direi anche soddisfacente, mentre prima dell'aggiornamento per me non lo era assolutamente. Per il resto ho avuto modo di confrontarlo, quando appena acquistato cercavo di scambiarlo con un led, con un sony curvo s85 vattelapesca ed è bastato un secondo di visione al buio per rendermi conto della differenza. Al tv sono convinto manchino diverse cose tra cui una definizione maggiore dell'immagine ma per quella ho risolto con un videoprocessorino esterno che mi dà quello che cercavo.

Non è bloccato su Wide e la temperatura colore è quella da quando hanno introdotto hdr game,se nn ti piace si può sempre variare eh

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Non è bloccato su Wide e la temperatura colore è quella da quando hanno introdotto hdr game,se nn ti piace si può sempre variare eh
    Fatto l'aggiornamento e resettato il tv, il game mode hdr con input impostato su pc ha il wide in grigetto e non me lo fa cambiare e la temperatura colore è verso destra a differenza del vecchio hdr game mode che era a sinistra verso il caldo. Questi sono i settings che mi son ritrovato dopo il reset del tv

Citazione Originariamente scritto da darkchris Visualizza messaggio
    Scusa, su che televisore hai effettuato l'aggiornamento?
    05.31.01 per il b6 scaricato dal solito sito lg russo

05.31.01 per il b6 scaricato dal solito sito lg russo
    Ok grazie per l'info.
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

Ahh PC mode... svelato l'arcano.

Pagina 444 di 636 PrimaPrima ... 344394434440441442443444445446447448454494544 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •