Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 446 di 636 PrimaPrima ... 346396436442443444445446447448449450456496546 ... UltimaUltima
Risultati da 6.676 a 6.690 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da VML1992NAPOLI Visualizza messaggio
    Ragazzi visto che ho preso la tv circa due mesi fa é la prima volta che ci vedo partite di serie a. Ho notato che durante i replay con il logo della serie a che compare fluttuante noto dei rallentamenti subito dopo per pochissimi secondi poi torna tutto ok. Tengo il truemotion comabinazione 2-10 e cinema reale attivo. Parlo di Sky HD. ovviamente il..........[CUT]
    si, fa così. Devi disattivare il truemotion

Anche l'ultimo firmware aiuta oltre al truemotion disattivato

Io il truemotion lo tengo al max, deblur e dejugger 10-10.
    Ogni tanto capita qualche scattino, ma se lo disabilito il frame rate mi infastidisce non poco.
    Sinceramente il cosiddetto effetto soap opera non lo noto.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Scusate ma il nuovo firmware è uscito sul sito di lg italia? Non riesco ad aprire il sito dal cell e sono in vacanza

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Scusate ma il nuovo firmware è uscito sul sito di lg italia? Non riesco ad aprire il sito dal cell e sono in vacanza
    No! è fermo alla 04.31.25
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Buonasera, il nuovo aggiornamento software sarebbe il 4.31.50 disponbile però solo col download dal sito?
    Inoltre quali sono le migliorie che apporta tale aggiornamento?
    Grazie mille!

Siccome avevo installato il nuovo firmware di test 05.30.01 stasera mi sono messo a ricalibrare ma sorpresa non c'é modo di ottenere il true black, il pannello resta sempre un pelo acceso, spero non sará questa la versione definitiva altrimenti vi consiglio di non aggiornare

Secondo voi colore a 65 in game mode è troppo ?

Citazione Originariamente scritto da Fullmetal Visualizza messaggio
    Secondo voi colore a 65 in game mode è troppo ?
    Il colore va tenuto a 50...la temperatura a 45 verso il caldo per il migliore realismo,per non affaticare gli occhi e per vedere il gioco nei suoi colori originali,ti devi solo abituare i primi 5 minuti poi apprezzerai..sono i settaggi consigliati da digital foundry
    Ultima modifica di Fabiofrizio; 23-08-2017 alle 10:05

Citazione Originariamente scritto da sandrow Visualizza messaggio
    Siccome avevo installato il nuovo firmware di test 05.30.01 stasera mi sono messo a ricalibrare ma sorpresa non c'é modo di ottenere il true black, il pannello resta sempre un pelo acceso, spero non sará questa la versione definitiva altrimenti vi consiglio di non aggiornare
    Dai un occhio qua sui problemi (capisco dei primi rilasci) della 05.30
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Dai un occhio qua sui problemi (capisco dei primi rilasci) della 05.30
    Quello è il topic per i problemi relativi al firmware della serie c ed e. Per il b6 nessuno ha rilevato questa cosa del nero. Molto strano, vomunque oggi torno al vecchio firmware e resto in attesa

Citazione Originariamente scritto da Fabiofrizio Visualizza messaggio
    Il colore va tenuto a 50...la temperatura a 45 verso il caldo per il migliore realismo,per non affaticare gli occhi e per vedere il gioco nei suoi colori originali,ti devi solo abituare i primi 5 minuti poi apprezzerai..sono i settaggi consigliati da digital foundry
    Quel settaggio posso capirlo per la normale visione televisiva o per i film... Ma per i giochi mi sembra che ammazzi troppo i colori a favore del giallo.
    Io più che altro volevo sapere qual'era il valore da non superare.
    Non oltre 55, 60... roba simile (tenendo presente che tengo tutti i filtri disattivati).
    Il colore dinamico su alto sembra bello, ma credo saturi troppo.

Ho reinstallato il 04.31.25 ed il nero è tornato bello profondo, ora abbassando la luminositá il nero si spegne. Prima anche esagerando e abbassandola a 0 lo schermo nero 0% dei test era comunque acceso tipo un grigio 2%. Effettivamente il motion a primo impatto dopo settimane che avevo l'altro firmware mi sembra peggiorato ritornando a questa versione. Parlo di motion dei film con real cinema on e truemotion off
    Ultima modifica di sandrow; 23-08-2017 alle 13:45

Quel settaggio posso capirlo per la normale visione televisiva o per i film... Ma per i giochi mi sembra che ammazzi troppo i colori a favore del giallo.
    Non oltre 55, 60... roba simile (tenendo presente che tengo tutti i filtri disattivati).
    Il colore dinamico su alto sembra bello,..........[CUT]
    Io per un periodo ho tenuto colore a 55 poi mi sono accorto che su certi giochi tipo battlefield i colori erano belli ma un po saturi....quindi personalmente 55 è il massimo

Il colore dinamico su alto sembra bello,..........[CUT]
    In SDR uso questi settaggi:

Modalità immagine Gioco
    Luce Oled 80
    Contrasto 78
    Luminosità 52
    Nitidezza 20
    Colore 60
    Tinta 0
    Temp. Col. F50 verso destra

Controlli Avanzati
    Contrasto Dinamico Basso
    Colore Dinamico Alto
    Ottima Risoluzione Alta
    Gamma Media

Opzioni Immagini
    Riduzione Rumore Disattiva
    Riduzione R. MPEG Disattiva
    Livello Nero Alto
    Motion E.C. Disattiva

Televisore mostruoso!!!
    Ultima modifica di Franco M.; 23-08-2017 alle 14:35

Pagina 446 di 636 PrimaPrima ... 346396436442443444445446447448449450456496546 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •