Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 547 di 636 PrimaPrima ... 47447497537543544545546547548549550551557597 ... UltimaUltima
Risultati da 8.191 a 8.205 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Può darsi che la cella di memoria che controlla quei 3 subpixel si fosse bloccata, facendo il ciclo di pulizia probabilmente si forza lo stato delle celle in un modo che bypassa la scrittura fatta in modo normale e il tutto si è sbloccato.

Una ipotesi che vale qualsiasi altra.

Se tra un po' il pixel rimarrà nuovamente accesso vorrà dire che quella cella è difettosa, e ogni tanto si blocca e continuerà a farlo, magari prima o poi rimarrà bloccata del tutto in uno dei due stati possibili.

E' uno dei difetti dei pannelli piani, LCD, OLED che siano, sulla quantità di pixel interessati capita che qualcuno ogni tanto sia difettoso, bisogna purtroppo imparare a conviverci.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Scusate, con che tipo di panno si può pulire lo schermo oled?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

io uso un microfibra per occhiali molto morbido... senza nessun detergente... e applicando pressione prossima a zero... in pratica lo spolvero e basta

se le ditate non vengono via (io faccio in modo che non ci siano e faccio prima) uso dell'acqua DISTILLATA nebulizzata leggermente sul panno
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Ciao ragazzi ieri ho provato a fare il rollback insieme a un'amico che ha portato un pc portatile con windows 7.Abbiamo seguito tutta la procedura e la tv riconosceva l'aggiornamento,partita l'installazione al 4% spunto' una notifica con scritto (si e' verificato un'errore la tv ritornera' al finware precedente).Non capisco perche' la tv non e' riuscita a installare l'aggiornamento.Qualcuno puo' consigliarmi cosa ho sbagliato.Grazie

Prima il file è scaricato .... se lo download si interrompe immagino faccia così. Hai riprovato? Avveniva sempre allo stesso punto?
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Ciao ebr9999 si e' stato scaricato,ho provato piu' volte a installarlo e si bloccava tra 3% e il 5%.Domani ci riprovo con un pc con windows 10 magari era il windows 7 il problema.

Chissà se LG li legge i forum XD
    Una bomba l'ultimo firmware con tutti che fanno rollback
    Oramai a occhio se ne fregano tanto è l'unico con elettronica diversa.
    Ultima modifica di sanosuke; 10-12-2017 alle 21:24
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da Domy82 Visualizza messaggio
    Ciao ebr9999 si e' stato scaricato,ho provato piu' volte a installarlo e si bloccava tra 3% e il 5%.Domani ci riprovo con un pc con windows 10 magari era il windows 7 il problema.
    A me faceva uguale.

Togli firewall, sia da PC che dal router. Poi cabla il TV ed il PC al router.

Faci sapere.
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Chissà se LG li legge i forum XD
    Una bomba l'ultimo firmware con tutti che fanno rollback
    Oramai a occhio se ne fregano tanto è l'unico con elettronica diversa.
    Non ho mai avuto niente di LG a parte un monitor per pc anni fa e questo modello di tv, e mai l'avrei considerata se anche gli altri avessero fatto gli oled. Se il supporto a questo modello finisce così, sarà una ragione in più per andare su sony o Panasonic fra un paio d'annetti quando presumo di cambiarlo.

Citazione Originariamente scritto da darkego75 Visualizza messaggio
    Non ho mai avuto niente di LG a parte un monitor per pc anni fa e questo modello di tv, e mai l'avrei considerata se anche gli altri avessero fatto gli oled. Se il supporto a questo modello finisce così, sarà una ragione in più per andare su sony o Panasonic fra un paio d'annetti quando presumo di cambiarlo.
    Hanno abbandonato al suo destino anche la serie OLED 2015 con un HDR penoso!
    Peccato, perchè passi avanti ne hanno fatti,ma anche io ho Virato su A1 dopo due OLED LG e non credo di tornare mai più indietro.
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Hanno abbandonato al suo destino anche la serie OLED 2015 con un HDR penoso!
    Peccato, perchè passi avanti ne hanno fatti,ma anche io ho Virato su A1 dopo due OLED LG e non credo di tornare mai più indietro.
    Non è corretto confrontare serie di anni diversi .... LG è andata sul mercato mentre gli altri si preparavano e potevano osservare per correggere gli errori. Il Sony dell'anno prossimo lo troverai ancora migliore, come tendenzialmente quelli delle altre marche
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    io uso un microfibra per occhiali molto morbido... senza nessun detergente... e applicando pressione prossima a zero... in pratica lo spolvero e basta

se le ditate non vengono via (io faccio in modo che non ci siano e faccio prima) uso dell'acqua DISTILLATA nebulizzata leggermente sul panno
    si, però il pannetto per occhiali è microscopico ... ne vendono di grandi?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Buonasera ragazzi oggi pomeriggio ho riprovato a fare il rollback senza riuscirci.Ho seguito anche i consigli di L30Z3N di cablare la tv e il pc togliendo il firewall senza alcun risultato.La tv mi trova l'aggiornamento e parte l'installazione pero' si blocca tra il 4% e il 12%.Qualcuno di voi che ha fatto il rollback puo aiuturmi?Grazie

Si guarda su eBay..per il panno
    Ultima modifica di Lord Sasja; 11-12-2017 alle 21:37
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Citazione Originariamente scritto da Domy82 Visualizza messaggio
    Buonasera ragazzi oggi pomeriggio ho riprovato a fare il rollback senza riuscirci.Ho seguito anche i consigli di L30Z3N di cablare la tv e il pc togliendo il firewall senza alcun risultato.La tv mi trova l'aggiornamento e parte l'installazione pero' si blocca tra il 4% e il 12%.Qualcuno di voi che ha fatto il rollback puo aiuturmi?Grazie
    Guarda, anch'io ho avuto dei problemi, però proprio con l'aiuto prezioso di #L30Z3N# alla fine siamo riusciti.
    A me ad esempio, senza una spiegazione apparentemente logica, con un PC non funzionava mentre con un secondo é partita e si é conclusa perfettamente, tra l'altro in wi-fi (PC identici con stesso sistema operativo).
    Per me é fondamentale fare il tutto con mooooooolta calma, passo dopo passo, ritentare eventualmente anche più volte se necessario, facendo attenzione a fare il tutto correttamente come da guida.
    TV LG Oled 55B6V calibrato - TV Panasonic Plasma TH-37PX60EH - Lettore Multimediale Tvix DVICO 6600 - MySkyHD - Telecom FIBRA - Cuffie Bose Soundlink Around Ear II Wireless

Pagina 547 di 636 PrimaPrima ... 47447497537543544545546547548549550551557597 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •