Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 320 di 636 PrimaPrima ... 220270310316317318319320321322323324330370420 ... UltimaUltima
Risultati da 4.786 a 4.800 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da darkchris Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno ha visto la seconda stagione di Daredevil su Netflix in Dolby Vision? No perché a me si vede uno schifo, CUT]
    Purtroppo la qualità di netflix anche in 4k è altalenante e quasi sempre è presente un rumore esagerato nelle scene più scure, in pratica ci siamo presi una tv che sfrutta le sue potenzialità solo con segnale ottimo, nel caso contrario tutti i difetti vengono accentuati, prima avevamo un nero che era grigio adesso abbiamo un nero assoluto ma anche una marea di pixel e rumore di fondo
    Ultima modifica di Danpa76; 23-12-2016 alle 08:19
    IL SOGGIORNO DI DANPA
    LG Oled 55B6V - PS3 Fat - Yamaha Z7 - Harman-Kardon HK 990 - B&W 683 - B&W HTM61 - B&W 686 - Sunfire HRS-12 - Astri Corr 100// Advance Acoustic MCD 203 II - Musical Fidelity V-Dac II - McIntosh c29 - McIntosh 2205 - Snell Type A

che voi sappiate o avete "sentito", l'adozione del WebOS 3.5 avverrà anche per il nostro B6?
    Qui le info:
    http://www.dday.it/redazione/21918/l...ione-selettiva

saluti
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da paolo66_br Visualizza messaggio
    che voi sappiate o avete "sentito", l'adozione del WebOS 3.5 avverrà anche per il nostro B6?
    Qui le info:
    http://www.dday.it/redazione/21918/l...ione-selettiva

saluti
    Paolo

Lo spero, la versione attuale è la 3.3 e come dice l'articolo essendo una minor version ci si aspetta che questa sia rilasciata anche per i modelli attuali, cioè il B6 del 2016.
    LG OLED55B6V / SAMSUNG UE65RU7090U / Blu-Ray SONY BDP-S390 / LG RECORDER D75 / APPLE MacBook Pro 16'' 2019

Concordo pienamente, ci sono contenuti a 1080p con meno rumore o artefatti di contenuti in 4k.

Citazione Originariamente scritto da darkchris Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno ha visto la seconda stagione di Daredevil su Netflix in Dolby Vision? No perché a me si vede uno schifo, ed è l'unica serie che si vede così male; gli sfondi sono sgranati, i visi pieni di puntin, rumore video impressionante ecc. Eppure tutte le altre serie o film in Dolby Vision mi si vedono benissimo, e non può essere nemmeno..........[CUT]
    Potrebbero essere anche limiti dovuti all'app... Hai qualche altra fonte da cui far andare Netflix (Pc, Ps4 Pro...)?? Giusto per fare la prova del 9...

Gli altri dispositivi non supportano il Dolby Vision, e la PS4 non vede i contenuti Netflix nemmeno in HDR, bensì come semplici filmati 4K.
    Ho notato anche io lo stesso problema riportato da darkchris, ma più che il rumore video mi ha infastidito molto la temperatura di colore di default del profilo Dolby vision, modificando tali settings ho trovato la visione più gradevole ma comunque ancora molto artificiale.
    Ultima modifica di Nodial; 23-12-2016 alle 13:52
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

NESSUN CONFRONTO E' POSSIBILE

Dopo vari tentativi e apertura pratiche di richiesta di assistenza tecnica, e dopo che il tecnico a domicilio ha constatao il problema della vignettatura, quest'ultimo ha redatto una relazione dettagliata del problema alla LG Italia, la quale ha affermato che il problema da me riscontrato rientra nella "normalità".
    Per cui mi devo tenere il pannello così come è, quindi che posso dire che aquistando questi poannelli si è a rischio vignettaura e la LG non risponde.
    Come ho già postato su altro tread
    Ultima modifica di DMD; 23-12-2016 alle 19:10
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da Peppe90 Visualizza messaggio
    Potrebbero essere anche limiti dovuti all'app... Hai qualche altra fonte da cui far andare Netflix (Pc, Ps4 Pro...)?? Giusto per fare la prova del 9...
    Come ha giustamente scritto Nodial, non è facile usare altre fonti; io ho sia la Ps4 Pro, sia un buon pc e anche lo Shield di Nvidia ma non credo supportino il Dolby Vision, quindi sarebbe inutile. Comunque leggo che non sono il solo, quindi il problema è della pellicola e non della mia tv o della linea, questo da una parte mi tranquillizza ma dall'altra parte mi lascia perplesso; possibile che davvero ci sia materiale in 1080p a volte più "pulito" di uno in Dolby Vision? Cioè, il DV si applica a materiale 4k, è il massimo in fatto di colore e contrasto e poi ti ritrovi tutto quel rumore video che ammazza completamente il piacere della visione...Fortuna che la qualità dei fil/serie tv andrà (spero) migliorando e quindi il nostro oled in futuro avrà sempre più materiale nobile da riprodurre e certe brutte cose mi auguro vadano sparendo...
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

Citazione Originariamente scritto da massimone77 Visualizza messaggio
    buonasera ho ordinato il 65 b6v il 7 dicembre siamo al 22 ancora niente.....sono nella norma?
    Qualcuno usa il lettore 4k xbox one s come si comporta?
    grazie
    Legge bene e riconosce l'HDR ... naturalmente confrontato con i samsung o panasonic è un giocattolo ma in ogni modo per quel prezzo la xbox one s è da prendere in considerazione. Anche se ora come ora con tutti i vari neflix, amazon tv, infinity non so proprio se conviene comprare un lettore 4k dedicato. Indubbiamente dal lettore arriverà un segnale puro che farà faville con l'oled ma per qualche dettaglio in più conviene spendere 400€? Nel dubbio la xbox one s è la soluzione migliore ... e poi ci giochi e ti posso assicurare che graficamente la console fa il suo dovere.
    Ciao
    LG TV OLED 4K HDR DOLBY VISION, SMART - 55B6V
    Sistema Home Cinema BH9540TW
    PS4 PRO - Lettore Blu-ray Sony X800

Ciao, premettendo che utilizzo i settings by Carlo, ho collegato al volo l'xbox one s al b6v con il cavo in dotazione alla console ("high speed").

Ho testato la visione di un BD (il Signore degli Anelli, credo sia di buona fattura in quanto a qualità del video), e noto tantissimo rumore/sfocatura nei contorni dei corpi/oggetti in movimento.

Fino ad ora ho sempre e solo riprodotto netflix ed mkv via rete, senza notare una presenta così palese di questo fenomeno.

Avete qualche consiglio in merito o quantomento una spiegazione per questo comportamento? (Ho già ordinato un cavo hdmi di miglior fattura, che purtroppo arriverà dopo le feste)

Non ho toccato alcuna impostazione lato console o tv

Grazie mille
    Ultima modifica di Homer314; 23-12-2016 alle 21:02

Citazione Originariamente scritto da gionaz Visualizza messaggio
    ma scusa da chi lo hai ordinato !?
    allora io che l'ho ordinato il 19 mi devo sparare !!!
    L'ho ordinato da hw1 che sconsiglio vivamente ...inaffidabili ...in teoria adesso mi dovrebbe arrivare il 27 Bartolini permettendo....

Citazione Originariamente scritto da massimone77 Visualizza messaggio
    L'ho ordinato da hw1 che sconsiglio vivamente ...inaffidabili ...in teoria adesso mi dovrebbe arrivare il 27 Bartolini permettendo....
    ah io con gli stok, stamattina ho la spedizione in consegna ! sarà babbo natale ?! :-)

Citazione Originariamente scritto da Homer314 Visualizza messaggio
    Ciao, premettendo che utilizzo i settings by Carlo, ho collegato al volo l'xbox one s al b6v con il cavo in dotazione alla console ("high speed").

Ho testato la visione di un BD (il Signore degli Anelli, credo sia di buona fattura in quanto a qualità del video), e noto tantissimo rumore/sfocatura nei contorni dei corpi/oggetti in movime..........[CUT]
    In che senso non hai toccato nessuna impostazione lato TV?
    LG TV OLED 4K HDR DOLBY VISION, SMART - 55B6V
    Sistema Home Cinema BH9540TW
    PS4 PRO - Lettore Blu-ray Sony X800

ciao pure io posseggo queste fantastiche cuffie sony ,le ho provate tutte ma niente da fare il segnale video e 1080p le ho collegate tramite arc tv, e arc ricevitore poi hdmi 1 a ps4 pro quindi morale della favola funzionano ma se si vuole sentire l"audio potenziato dolby e dts devi sacrificare il 4k purtoppo legge il 4k 25 hz

Citazione Originariamente scritto da ganvol Visualizza messaggio
    Buonasera gente,
    volevo chiedervi come valutate la gestione del movimento di questo televisore nelle scene veloci, specialmente sportive.
    Si percepisce davvero ancora tanto l'effetto scia ?
    Leggevo una recensione uscita in questi giorni su un sito specializzato (che comincia con una doppia d), nella quale si metteva in evidenza che con pannelli ..........[CUT]
    Buon Natale a tutti,
    nessuno riesce a dirmi, anche in breve, come si comporta questo TV nella gestione del movimento ?

Pagina 320 di 636 PrimaPrima ... 220270310316317318319320321322323324330370420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •