|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: MiniDV su PC
-
05-08-2005, 14:57 #16corobi ha scritto:
Questo è veramente strano
In questo momento ho Avid aperto e, facendo un controllo, mi dice che sullo SCSI ho 54MB liberi e mi dà la disponibilità di acquisire 4 ore e 8 minuti (video+audio stereo).
Non credo che acquisendo con Movie Maker le cose siano diverse.
Ciao
Roberto
In caso contrario mi tocca cambiare hd
Stefano
-
05-08-2005, 15:05 #17mammabella ha scritto:
In caso contrario mi tocca cambiare hd
Ormai non costano più tanto
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
11-08-2005, 00:28 #18
Vi sottopongo un problema.
Possiedo un HD Recorder JVC DR-MH20 e vorrei riversare dei filmati da PC sull'HD stesso. Ora quando collego il cavo firewire Windows mi aggiunge una nuova periferica AV/C tuner di cui non trova i driver. Che debbo fare ? Dove cercare ?
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
Ciao
Jacopo
-
11-08-2005, 13:45 #19jacopo ha scritto:
Possiedo un HD Recorder JVC DR-MH20 e vorrei riversare dei filmati da PC sull'HD stesso. Ora quando collego il cavo firewire Windows mi aggiunge una nuova periferica AV/C tuner di cui non trova i driver. Che debbo fare ? Dove cercare ?
Non credo sia una questione di drivers, infatti nel sito della JVC non ci sono file scaricabili per il Dvd recorder in questione.
Il problema è che per riversare i filmati da Pc a Dvd devi passare attraverso un SW di editing (nel thread segnalato come NLE, ovvero Non Linear Editing).
E' il SW di montaggio che deve riconoscere la periferica (che nel tuo caso potrebbe essere riconosciuta come generica MiniDv).
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
12-08-2005, 19:02 #20corobi ha scritto:
Prova a dare un'occhiata qui , anche loro hanno lo stesso problema.
Non credo sia una questione di drivers, infatti nel sito della JVC non ci sono file scaricabili per il Dvd recorder in questione.
Il problema è che per riversare i filmati da Pc a Dvd devi passare attraverso un SW di editing (nel thread segnalato come NLE, ovvero Non Linear Editing).
E' il SW di montaggio che deve riconoscere la periferica (che nel tuo caso potrebbe essere riconosciuta come generica MiniDv).
Ciao
Roberto
Grazie mille.