Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 438

Prima dell'estate si vociferava di un superkiller che sarebbe dovuto uscire a settembre-ottobre, che avrebbe ammazzato il mercato per caratteristiche, soprattutto quello di fascia alta, con un rapporto Q/P imbattibile....penso sia stato solo rimandato....un anno....spero

Ehmm, certo averti schierato dalla parte di noi sonyci mi farebbe piacere non poco...
    Scherzo, già le tue lusinghiere considerazioni sul 50 mi hanno appagato, poi stai puntando al 48, che è un cavallino di razza pura, che fa gara a se'! Anche se quei 2000 euro in più a me peserebbero... (altro messaggio subliminale...)
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Davvero mi hai messo in crisi....proprio per sti soldi in piu' quando poi il prox anno lo cambiero' certamente se esce il vero 4k...
    Ah, non l'ho scritto ma ho anche visto per la prima volta ilmsony 1000 su uno schermo da 4 e rotti metri.....che roba ragazzi....abbiam visto uno spezzone di prometheus....beh ragazzi...fantastico!!!

Hai fatto male, il 1000 non lo devi vedere a meno di non avere 15k euro da parte!

Citazione Originariamente scritto da nico77 Visualizza messaggio
    ho avuto modo di vedere in parallelo il 45 e il 48 (sul 3d non vi dovrebbero essere differenze rispetto al tuo parallelo) e, per farti capire, se inquadravi un'immagine con un albero (ad esempio) nel 45 ne vedevi 3 sovrapposti, mentre nel 48 uno solo e ben dettagliato...
    grazie ma il 48 immagino sia di un'altra categoria visto il prezzo...
    Tra 40 e 46 (stessa fascia) addirittura superiorità netta? Tra 40 e 45 di certo non valeva la pena il cambio, anzi per certe caratteristiche il 40 gli è superiore. Hanno migliorato così tanto? Non ci credo...se non vedo!
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

@Guido:

Oppure ,come mi ha gentilmente fatto notare quella serpe () di joseph , aspettare il prox anno con il successore del sony 95 ma a 4k....

Davvero un indecisione assurda se spendere soldi in piu' adesso per il jvc....

Saluti gil

Io complice la bimba appena arrivata (nel senso del budget e tempo ridotto) mi sto facendo delle belle sedute di Yoga per placare le smanie.....

Poi, un bell'upgrade generale verso il 4K!

Eh ma io sono senza vpr....hai voglia ad aspettare...

Eh no caro joseph!!! Non mi lascio tentare e per qs anno vado sul mid jvc, basta ho deciso!!!

E se il prox anno uscira' il 4k mid sony, vendero' il mio vpr insieme al tuo e lo acquistero' e , se fai il bravo, ogni tanto te lo faro' visionare........

Saluti gil

Lo sapevo!! Non ci riesci a stare senza, e poi il 48 è davvero una tentazione a cui è difficile resistere...
    Se poi prendi il 4k il prox anno, mi trasferisco a casa tua!!!!
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Ciao a tutti.
    Sono stato a Perugia Sabato.
    A proposito dell'ottica del 50 mi sembrava di aver capito, proprio per bocca del padrone di casa, che fosse la stessa del 30, ma forse ho capito male...
    Cmq il Sony 50 mi ha colpito moltissimo. Il rapporto qualità/prezzo migliore, IMHO.

Per quanto riguarda i vari upgrade, sono anch'io dell'idea di aspettare. O meglio, dipende da che vpr si possiede. Io, ad es., l'anno scorso sono passato dal Sony 10 al JVC 750, una piccola spesa per una grande resa, proprio in vista del 4K in produzione a pieno ritmo. La splendida macchina che ho preso potrà sicuramente accompagnarmi egregiamente ancora per un paio di annetti, che spero basteranno a portare il 4K a cifre umane e con sw nativo a disposizione.

@gil, perchè non valuti l'HD990? Ce ne sono un paio nel mercatino...IMHO meglio di TUTTI i JVC che lo hanno succeduto, ottimo quindi per tamponare in attesa del 4K...

Ciao
    VPR JVC DLA-X7900BE; Schermo ADEO Plano 3mt 21:9 - Tela White Pro; Lettori OPPO BDP-205E; Thorens TD125 LB+SME3012+Ortofon T30+Ortofon Cadenza Black; PRE Spectral DMC20 S2; EMOTIVA XMC-2; Finali Mcintosh MC602 - MC7106; Diffusori TANNOY Arden L&R - TANNOY Devon Center, S6C/S8 surr/Surr Back; Sub SVS SB13-Ultra; APPLE TV 4K; HD-DVD TOSHIBA HD-EP35; Sonda i1 Pro2 e Display Pro + Calman 2017 Enthusiast

Perche' guardo anche film in 3d....

@joseph:
    Mi dici una tua precisa impressione sull'rs48?
    Thanks

Saluti gil

No Joseph non lo fare ti prego...altrimenti mi risale la febbre!

J-O-S-E-P-H !!!! J-O-S-E-P-H !!!!

Facciamo venir voglia anche a Guido altrimenti mi sento solo soletto.....

Saluti gil

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Microfast

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Forse ti farà piacere sapere.....
    Probabilmente gli farà piacere, magari a chi ha organizzato l'evento di cui si parla e presentato altri prodotti, aprendo questa discussione per discuterne, un po' meno.

Trovo infatti eticamente molto discutibile il tuo intervento, che è solo una inserzione pubblicitaria con tanto di prezzi ed elenco novità, per cui completamente fuori tema, tra l'altro mi sembra che esista già un discussione dedicata ai tuoi prodotti, in cui potevi parlarne liberamente.

Mi sembra sia già la seconda volta che, pervaso dal sacro fuoco del commercio, dimentichi alcune regole, magari non scritte, che però andrebbero rispettate, questo per etica e correttezza.

Account sospeso, lascio la parola, per quanto riguarda la riammissione all'Amministratore a cui, credo, non avrai difficoltà a rivolgerti.

Nel caso che la mia interpretazione sia sbagliata e, pertanto, il tuo comportamento perfettamente corretto non avrò difficoltà a farne ammenda.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ciao Gil leggevo della tua indecisione (comprensibile peraltro!) noi non ci conosciamo di persona però secondo me se provi a riflettere la risposta viene da sola:
    1- personalmente penso che il 4k di jvc sia anche più OPPORTUNO del sony 1000 perchè il primo opera come una sorta di artificio che porta ad una sorta di upscaling dell'immagine a 4k,,,,,mentre il sony (secondo me) per avere reali benefici ha bisogno di materiale nativo in 4k (pressochè nullo per ora) altrimenti si riduce anche lui a lavorare come un upscaling....e tieni conto che il primo costa 1/4 del secondo!!!!!!!!!!!!!!
    2- il declassamento su sony e panasonic (parlo di economia stavolta) secondo me non è a caso.....il settore che da ancora maggiori profitti sono le tv, e qui sappiamo chi la fa da padrone.....per cui penso sia difficile che sony esca con un 4k reale entro il prossimo anno ......ma ammesso che sia possibile avrwsti un prodotto che: 1 costa non meno di 5k - 2 - esce con un anno di ritardo rispetto al jvc e secondo non sarebbe più appetibile perchè chi vorrebbe fare un cambio del genere avrebbe già sul piatto il jvc48 (magari ad un prezzo più vantaggioso tra un anno....
    3- il materiale 4k (sempre secondo me) prima di arrivare alle quantità accettabili tipo i contenuti attuali sul 3d, si farà attendere almeno 2 se non 3 anni....quindi che senso ha? meglio un meccanismo che lavoro per portarmi le immagini a 4k di un 4k reale che costa 4 volte tanto...non credi?
    scusate per il lungo pensiero.

Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •