Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 151

Discussione: panasonic tv 58ex703

grazie...

p.s. visto che ne hai fatti diversi, ma i resi che fai son sempre gratis? o ti capita di pagarne qualcuno? E che cifre si spendono nel caso.
    TCL 55C7006

Citazione Originariamente scritto da zabb Visualizza messaggio
    grazie...

p.s. visto che ne hai fatti diversi, ma i resi che fai son sempre gratis? o ti capita di pagarne qualcuno? E che cifre si spendono nel caso.
    no purtroppo alcuni fanno pagare le spese di ritorno..anzi quasi tutti,..infatti ,...mi sono rotto...voglio trovare la tv...

Giorgio sé vuoi un consiglio sé la tv che hai ora nn ha particolari problemi la terrei credimi il tv perfetto non esiste e non lo troverai mai,sé hai il budget x il Sony xe90 farei uno sforzo e mi butterei su oled che può avere anche esso dei problemi (va a fortuna)ma ha un immagine decisamente migliore di un lcd ..il pannello e tv perfetto però cm ti ho scritto nn esiste
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Giorgio sé vuoi un consiglio sé la tv che hai ora nn ha particolari problemi la terrei credimi il tv perfetto non esiste e non lo troverai mai,sé hai il budget x il Sony xe90 farei uno sforzo e mi butterei su oled che può avere anche esso dei problemi (va a fortuna)ma ha un immagine decisamente migliore di un lcd ..il pannello e tv perfetto però c..........[CUT]
    me lo terrei me lo terrei se non fosse un 22pollici la tv che ho ora .... ed è al centro di una grande parete in una grande sala con casse jbl, warhfedale e un sub da 400w della klipsh!!!!! ...non è che sia proprio il massimo, potrai capire...cmq sono orientato verso il sony, anche perchè più di 1200 euro circa non li posso spendere..e cmq non prenderei mai un oled che soffre di ritenzione ...e io gioco molto con la play, il che vuol dire che dopo un giorno già sarebbe da buttare.,,,,
    no ma ormai penso sarà sony...

giorgio, non mi ricordo più, i panasonic che avevi provato erano due esemplari 58ex703, giusto?
    se si può dire, a chi ti appoggi per le spedizioni dei resi?

Citazione Originariamente scritto da treblig Visualizza messaggio
    giorgio, non mi ricordo più, i panasonic che avevi provato erano due esemplari 58ex703, giusto?
    se si può dire, a chi ti appoggi per le spedizioni dei resi?
    non mi appoggio a nessuno. purtroppo nella prima ho perso solo 13 euro...un qualunque corriere dai 13 ai max 17 euro te la spedisce senza problemi....ma il secondo ho perso 35 euro...perchè il corriere dell andata me l ha fatto pagare..visto che era un corriere specializzato..
    cmq vai su parcel scout e attraverso quel sito chiedi un ritiro da qulunque vettore tipo bartolini , sda, tnt, vanno bene tutti ..puoi mandarla assicurata e anche no..
    si erano 2 58ex703

Grazie Giorgio, non conoscevo quel servizio che ha dei costi sicuramente competitivi.
    Sono un po scettico sulle tue perplessità sulla qualità degli esemplari che vendono scontati on line.
    D'accordo che lascerei perdere i siti che vendono 1 o 2 pezzi a prezzo molto conveniente, ma ci sono altri siti che vendono centinaia di esemplari di un certo modello e dubito che siano tutti degli scarti.
    Ci sono poi altri siti in cui il televisore va ordinato, pensi che anche quella non sia una sufficiente garanzia che il prodotto è nuovo di zecca?

Citazione Originariamente scritto da treblig Visualizza messaggio
    Grazie Giorgio, non conoscevo quel servizio che ha dei costi sicuramente competitivi.
    Sono un po scettico sulle tue perplessità sulla qualità degli esemplari che vendono scontati on line.
    D'accordo che lascerei perdere i siti che vendono 1 o 2 pezzi a prezzo molto conveniente, ma ci sono altri siti che vendono centinaia di esemplari di un certo ..........[CUT]
    o mamgari le 2 settimane gli servono perchè il prodotto gli ritorni da un cliente che lo rende, lo controllano che sta tutto bene, e poi te lo spediscono...ma sul sito scrivono solo 2 settimane per disponibilità....comincio afidarmi sempre meno che su interne tlo riuscirò a trovare cio che mi piace..a un buon prezzo
    Ultima modifica di giorgio castellano; 16-11-2017 alle 11:12

Ciao a tutti ho da poco comprato questo tv qualcuno è riuscito a trovare dei setting adeguati?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da lucarm75 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ho da poco comprato questo tv qualcuno è riuscito a trovare dei setting adeguati?
    Grazie
    Ciao io ho provato questi: https://www.flatpanelshd.com/review....&id=1494309442
    con qualche modifica, poi la cosa è soggettiva

Citazione Originariamente scritto da lucarm75 Visualizza messaggio
    Ciao io ho provato questi: https://www.flatpanelshd.com/review....&id=1494309442
    con qualche modifica, poi la cosa è soggettiva
    Io uso più o meno questi a parte:
    Backlight: 47
    Adaptive Backlight Control: Min/Med

Seguo evoluzioni,,,Ho deciso di prendere un Panasonic, ma leggo pareri discordanti su questi 2 modelli :
    tx58ex780/tx55703e , Premesso che ho una distanza di 3 Metri dal mobile dove posizionerò sto benedetto pannello..che la userò per la maggiorparte del tempo con PS4Pro,Netflix e Amazon prime (dovrebbero mettere app anche su Panasonic ho letto)..
    .
    Cosa conviene prende il 58 "Processore migliore" sfruttando qualche promo tipo : 999 da MediaWorld solo online/Unieuro, oppure
    accontettarmi di risparmiare 90 € e prendere il 55" ritrovandomi un pannello da quanto ho capito 8+2 e processore non 4kpro!?
    li ho visti entrambi ieri e le differenze con la demo di presentazione si vedono e come...

Aiutatemi perché sono in crisi nera.... e non sono tanto esperto :-) Grazie a tutti a presto Ric.
    Ultima modifica di hellogirls; 01-01-2018 alle 10:35

Citazione Originariamente scritto da hellogirls Visualizza messaggio
    Seguo evoluzioni,,,Ho deciso di prendere un Panasonic, ma leggo pareri discordanti su questi 2 modelli :
    tx58ex780/tx55703e , Premesso che ho una distanza di 3 Metri dal mobile dove posizionerò sto benedetto pannello..che la userò per la maggiorparte del tempo con PS4Pro,Netflix e Amazon prime (dovrebbero mettere app anche su Panasonic ho letto)............[CUT]
    Se la differenza è solo 90€ andrei sicuramente per il ex780, io al tempo avevo scelto il 703 perchè con promo e sconti vari lo pagai 805€ mentre il ex780 stava ancora sui 1.100/1.200

Concordo con parideleroy ache io ho trovato il 58ex703 a €850 in promo da uni€, ex780 molto interessante ma era ben più caro !
    Questo non vuol dire che mi pento, anzi sono molto soddisfatto, film sport app ... tutto funziona egregiamente.
    Unico appunto Amanzon Prime video, funziona benissimo ma The Grand Tour (4K HDR), ogni volta che parte, resetta i parametri immagine HDR e ha colori tendenti al verde. Cosa strana è che succede solo in questo caso , qls altra cosa in 4k HDR ha colori e immagini perfette. Sembra sia legato solo a Grand Tour, Mah ??!!

Citazione Originariamente scritto da Car71 Visualizza messaggio
    Concordo con parideleroy ache io ho trovato il 58ex703 a €850 in promo da uni€, ex780 molto interessante ma era ben più caro !
    Questo non vuol dire che mi pento, anzi sono molto soddisfatto, film sport app ... tutto funziona egregiamente.
    Unico appunto Amanzon Prime video, funziona benissimo ma The Grand Tour (4K HDR), ogni volta che pa..........[CUT]

“OT” Saranno quei vecchietti che fanno sballare anche le tv con il loro programma..
    ma una curiosità Amazon prime ho letto che come app non ce per Panasonic,è stata inserita o la avvii da firestick o altro dispositivo?!

Oggi hanno aumentato il prezzo da mediaworld del 703,e ancora il 780 risulta non disponibile,unieuro lo da a 1299.. non lo prenderò mai..
    ps ho visto come offerte per il fuori tutto e danno Lg OLED “Full hd” 55” a 999€ onestamente continuo a rimanere su Panasonic 780.. spero di prenderlo il prima possibile perché ho il salone vuoto.. se riuscite a trovare offerte a 999 o meno per 780 scrivetemi anche in mp grazie a tutti!!! Sperando di finalizzare l’acquisto il prima possibile.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •