Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 151

Discussione: panasonic tv 58ex703

Io acquisterò la EX780e... è a 10bit nativi e ha tante cose in più. Lascia ben sperare!

quello è uno dei top per i tv led

Citazione Originariamente scritto da StefanoN Visualizza messaggio
    Io acquisterò la EX780e... è a 10bit nativi e ha tante cose in più. Lascia ben sperare!
    Gran bel tv, è il top di gamma per quel che riguarda gli lcd 4k di Panasonic.

Alla fine mi sono lasciato ingolosire dalla promo €pric€... Ed ho preso il Samsung 49mu6400 a 619€ spedizione gratis... Spero di non pentirmene... Sono ancora dubbioso...

Per chi ha questa tv... ho letto che col piedistallo misura in altezza 808 millimetri... mentre nel mobile abbiamo massimo 805 mm...
    È possibile "modificare" qualcosa per renderlo meno alto?
    Grazie

Giorgio, ti è arrivato il nuovo televisore dopo il reso.

Citazione Originariamente scritto da treblig Visualizza messaggio
    Giorgio, ti è arrivato il nuovo televisore dopo il reso.
    ciao , ho mollato quelli di prima...l ho preso da altro punto vendita on line...dovrebbe arrivare lunedì

Citazione Originariamente scritto da Commodore64 Visualizza messaggio
    Per chi ha questa tv... ho letto che col piedistallo misura in altezza 808 millimetri... mentre nel mobile abbiamo massimo 805 mm...
    È possibile "modificare" qualcosa per renderlo meno alto?
    Grazie
    no..il piedistallo è quello ...e non si modifica l altezza

Citazione Originariamente scritto da StefanoN Visualizza messaggio
    sarà sicuramente una bomba! ...sperando chje non ha DSE..che è l unico problema di questi pannellli mi sa..,.ma alcuni non ne hanno..

Ciao a tutti!
    50ex703 arrivato e pronto per la restituzione....
    Dispiace molto, ha davvero bei colori, ottimo contrasto, clouding pressochè inesistente ma... vertical banding (o dse) da paura! Per me che guardo soprattutto il calcio, è davvero una cosa non sopportabile!

Spero che sia stato sfortunato io e che a giorgio ed agli altri vada meglio, ma per me è un NO, questa volta con molto dispiacere.

Hai fatto bene a fare il recesso sé ha un banding così!
    Ultima modifica di cesare 82; 16-10-2017 alle 19:52
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da blueven Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    50ex703 arrivato e pronto per la restituzione....
    Dispiace molto, ha davvero bei colori, ottimo contrasto, clouding pressochè inesistente ma... vertical banding (o dse) da paura! Per me che guardo soprattutto il calcio, è davvero una cosa non sopportabile!

Spero che sia stato sfortunato io e che a giorgio ed agli altri vada meglio, m..........[CUT]
    Anche altri possessori hanno avuto la stessa sfortuna?
    Possiamo parlare di un pannello difettoso o di un difetto del modello?

Ciao, penso sia il pannello perché io non ho alcun difetto visibile

Citazione Originariamente scritto da Car71 Visualizza messaggio
    Ciao, penso sia il pannello perché io non ho alcun difetto visibile
    Ottimo!!

Confermi il buono che avevi scritto nella tua prima recensione?

Confermo, ho cercato di settarlo al meglio possibile e sono soddisfatto, tutti i canali HD si vedono oltre le aspettative, specie quelli che trasmettono con bitrate decente... Sky, in special modo il calcio si vede davvero bene, forse meglio la Premier. Visto il problema di blueven, ora che sono a casa ho messo subito su una partita ma banding non ne vedo proprio.
    Mentre facevo alcune prove ho notato un leggero clouding con la schermata grigia al 75% ma solo se mi metto fuori asse di visione quindi ininfluente. Ma si sa che l'angolo di visuale dei pannelli VA non è certo ampio.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •