Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 151

Discussione: panasonic tv 58ex703

Sono andato a vedere questa TV, Pana 703, accanto c'era il Sony XE80xx, e devo dire che in SD il Sony si vedeva molto meglio, immagino che con un XE90, ancora meglio. Sono rimasto anche piacevolmente del LG 55SJ810V, che ora è in offerta. Insomma XE90 non ci arrivo con il budget che ho a disposizione, ma xE80 e LG j810, si. Quindi alla fine non ho ancora deciso cosa prendere.

Sia il Sony XE80 che LG SJ810V hanno pannelli IPS, piuttosto la serie XE85 a cui ho preferito il Pana per dimensione e offerta. Confrontarli in un CC ha poco senso ma poi a casa ti accorgi che con il pannello IPS i neri non sono neri....ecc ecc.
    I canali SD su un tv 4K meglio evitarli come la peste !! Bassa risoluzione e bitrate non permettono a questi pannelli di esprimersi al meglio.

Citazione Originariamente scritto da Car71 Visualizza messaggio
    Da qualche giorno ho notato che i contenuti di Amazon Prime Video che riportano la sigla HDR si vedono solo in Ultra HD 4K e non più in HDR, è dovuto forse all'aggiornamento ad HDR10+ ?
    Ma in teoria non doveva essere garantita la retrocompatibilità con HDR10 ?
    Ragazzi, nessuno ha fatto una prova con Amazon prime video ????

Ragazzi, nessuno ha fatto una prova con Amazon prime video ????
    No.... non c’è l’ho.... solo Netflix e sky che ora ho deciso di abbandonare...
    piuttosto ho notato una cosa strana... ho l’audio in uscita dal televisore tramite cavo ottico che si connette all’ampli.... se guardi Netflix con selezionato hdmi 1 l’audio in uscita è Dolby 5+1... se invece sono su hdmi 2 o 3 non c’è audio e sono costretto a selezionare sul menù del televisore l’uscita ottica non in auto ma pcm.. di conseguenza non ho più il Dolby...
    altra cosa strana se collego il mio notebook al televisore via hdmi riesco a farglielo rilevare su hdmi1.. su 2 o 3 niente da fare... 😅😅😅 boh... sono perplesso...
    L’ultima cosa riguarda l’audio di Netflix, a volte capita che durante la visione succeda qualcosa e le voci dei protagonisti cambino tono diventando cavernose... la soluzione è spesso il riavvio completo di Netflix o il cambio da 5+1 a normale... succede a qualcuno?

Carissimo car ho comprato la tv da qualche settimana ma solo oggi dopo il trasloco posso provarne la bontà. Senti l unica cosa ma iptv? Non mi dire che non c e vabbe che avrei anche il box pero

Ciao Beppe, che ti posso dire: guarda la tv e tutto quello che ci attaccherai ma non frugare tra le app !!
    Purtroppo Panasonic ha fatto un super flop con lo sviluppo del suo sistema basato su Firefox, o meglio per funzionare funziona molto bene ma la scarsità di app e il loro non aggiornamento è un dato di fatto.
    Se puoi prova Amazon Prime, io fino a metà gennaio vedevo in 4K HDR, adesso solo in 4K, aggiornamenti firmware (che in casa Panasonic corrisponde anche ad app) non ce ne sono !

Quindi box esterno !

Ciao Beppe, che ti posso dire: guarda la tv e tutto quello che ci attaccherai ma non frugare tra le app !!
    Purtroppo Panasonic ha fatto un super flop con lo sviluppo del suo sistema basato su Firefox, o meglio per funzionare funziona molto bene ma la scarsità di app e il loro non aggiornamento è un dato di fatto.
    Se puoi prova Amazon Prime, io fin..........[CUT]

infatti sono fuori dai panni la qualità è eccezionale in tutto e anche la velocità di apertura delle app. Poi mi sono trovato in iptv cinesi e russi. Com'è possibile, io penso che ci sarà qualche app europea per poter caricare iptv. Oppure una chiamatina all'assistenza della panasonic per capire se faranno degli aggiornamenti penso di farla. Comunque tutto il resto è TOP.

Io ho comunicato in chat con Panasonic, ti rispondono, ma alla domanda aggiornamenti credo replicheranno con un "boh" !
    Appena preso uno Yamana RX-V483 e a riprova della funzionalità del tv tutto è filato liscio senza problemi in ARC.

Io ho comunicato in chat con Panasonic, ti rispondono, ma alla domanda aggiornamenti credo replicheranno con un "boh" !
    Appena preso uno Yamana RX-V483 e a riprova della funzionalità del tv tutto è filato liscio senza problemi in ARC.
    Ciao carissimo car, per caso sai quale supporto al muro monta il nostro bolide? Non vorrei sbagliare a comprare. Grazis

Ciao Beppe, da specifiche è vesa 400x200, per Amazon prime video ho risolto, ho scoperto esserci uno strano bug nelle impostazioni. Riguardo a Netflix anch'io ho notato che bisogna riavviare l'app perché funzioni in 5.1 oppure accendere il TV direttamente dal tasto dedicato, altrimenti solo stereo.

Ciao a tutti e buon ferragosto! Ho appena acquistato una Panasonic 58ex703e e non vedo l'ora che mi venga recapitata, pagata 592 € sfruttando un buono ebay del 15 %! Sono stato molto indeciso fino all'ultimo, ora ho una Samsung 49ku6100 ma cercavo qualcosa di più grande. Nella mia stanza un 65 sarebbe stato esagerato(oltre che fuori budget) e quando ho visto questo 58 da mediaworld me ne sono innamorato. È la prima volta con un TV Panasonic, ho fatto una buona scelta? Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da Davidet Visualizza messaggio
    Ciao a tutti e buon ferragosto! Ho appena acquistato una Panasonic 58ex703e e non vedo l'ora che mi venga recapitata, pagata 592 € sfruttando un buono ebay del 15 %! Sono stato molto indeciso fino all'ultimo, ora ho una Samsung 49ku6100 ma cercavo qualcosa di più grande. Nella mia stanza un 65 sarebbe stato esagerato(oltre che fuori budget) e quand..........[CUT]
    Ciao Davide, posso chiederti che venditore? Non lo trovo e il prezzo che hai strappato sembra molto interessante.

Ciao! Era l'ultimo, venditore con negozio di San Marino, venditore Top di eBay con 100 % di feedback positivo e negozio fisico, non ricordo il nome. Sono riuscito a strapparlo a quel prezzo avendo un coupon sconto del 15% su ebay da usare su qualsiasi cosa da usare entro il 24 agosto.

Mi è appena venuto un dubbio: per chi la possiede, sapete dirmi se è stata aggiornata al my screen home 3.0 dei modelli 2018? Grazie mille

La versione software My Home Screen è la 2.0 e non credo cambierà.

Per chi è interessato ho notato che con le impostazioni di flatpanelshd si vede si bene ma rimane sempre un effetto giallognolo seppia quindi dopo alcune prove ho preferito partire da "personalizza" con:
    retroilluminazione 47
    contrasto 91
    nitidezza 5
    temp calda2
    tutto off
    IFC minimo con sport
    in avanzate
    gamma colori normale
    Bilanciamento bianco
    Rgain +4
    Ggain -3
    Bgain +4
    Rcutoff +6
    Gcutoff +2
    Bcutoff +3
    Gamma 2.3 di giorno 2.4 sera

I valori sono quelli che a me danno una immagine più corretta senza l'effetto giallognolo della true cinema, naturalmente non sono da riferimento ma solo per condivisione esperienza...

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •