Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 151

Discussione: panasonic tv 58ex703

Ti confermo che Amazon Prime video è tra le app già installata !

Citazione Originariamente scritto da Car71 Visualizza messaggio
    Ti confermo che Amazon Prime video è tra le app già installata !
    Perfetto adesso devo sperare che chi ha dentro “mediaworld” il 780e lo svenda,in quanto da oggi è fuori produzione infatti risulta non disponibile nella app..
    mai una gioiaaaaaa 😭😭👌👌

Stranamente da MW il 703 costa piu del 780,mah .

Citazione Originariamente scritto da bituman Visualizza messaggio
    Stranamente da MW il 703 costa piu del 780,mah .
    Appunto ed è disponibile... pagliacci sono dei pagliacci,se fai ricerca addirittura neanche te lo fa più vedere il 780€,e chiamando in un punto vendita lo hanno portato alla modica cifra di 1559€ ...
    Io non ho più parole 😭😭😭

Citazione Originariamente scritto da hellogirls Visualizza messaggio
    lo hanno portato alla modica cifra di 1559€ ...
    Io non ho più parole ������
    Ma il 58ex703?? Sicuro che non intendano il modello da 65??
    Calcola che il prezzo di listino Panasonic è 1099

Citazione Originariamente scritto da parideleroy Visualizza messaggio
    Ma il 58ex703?? Sicuro che non intendano il modello da 65??
    Calcola che il prezzo di listino Panasonic è 1099
    Il modello è tx58ex780e

Citazione Originariamente scritto da hellogirls Visualizza messaggio
    Seguo evoluzioni,,,Ho deciso di prendere un Panasonic, ma leggo pareri discordanti su questi 2 modelli :
    tx58ex780/tx55703e[CUT]
    Ma non è 58" anche il 703?
    Io non ho mai sentito parlare di 55" per questo modello.

Concordo con parideleroy ache io ho trovato il 58ex703 a €850 in promo da uni€, ex780 molto interessante ma era ben più caro !
    Questo non vuol dire che mi pento, anzi sono molto soddisfatto, film sport app ... tutto funziona egregiamente.
    Unico appunto Amanzon Prime video, funziona benissimo ma The Grand Tour (4K HDR), ogni volta che pa..........[CUT]
    Ciao, avendo già configurato per true cinema (varie fonti) ho notato che quando si guardano film in hdr la tv in automatico seleziona true cinema hdr con retroilluminazione e contrasto a 100, mi chiedevo se era normale avere parametri così alti, ho solo modificato il bilanciamento del bianco uguale per true cinema come dal settaggio di flatpanelshd

Ciao, si è giusto che sia così, ma i parametri di flatpanelshd non sono più validi. In HDR la curva gamma segue il profilo REC2020 (10 o 12 bit) e quindi cambiano le coordinate dei punti relativi a bianco, nero e dei colori.
    Quindi se 4k HDR 10bit (HDR 10) sul ex703 imp. avanzate gamma colori: auto, gamma 2.3; in opzioni EOTF: PQ; il bilanciamento del bianco lascialo in originale
    Se 4k 8bit la gamma è normale (BT709) e EOTF tradizionale.

Ciao, si è giusto che sia così, ma i parametri di flatpanelshd non sono più validi. In HDR la curva gamma segue il profilo REC2020 (10 o 12 bit) e quindi cambiano le coordinate dei punti relativi a bianco, nero e dei colori.
    Quindi se 4k HDR 10bit (HDR 10) sul ex703 imp. avanzate gamma colori: auto, gamma 2.3; in opzioni EOTF: PQ; il bilanciamento ..........[CUT]
    Ok grazie, adesso reimposto il tutto per la visione in hdr

Ragazzi, grande indecisione tra questo ottimo TV LED e il Sony 9005. So che il Sony è un Android TV, ma costa 300 euro in più. Voi cosa fareste al posto mio, vale la pensa spendere di più?

Citazione Originariamente scritto da 64bit Visualizza messaggio
    Ragazzi, grande indecisione tra questo ottimo TV LED e il Sony 9005. So che il Sony è un Android TV, ma costa 300 euro in più. Voi cosa fareste al posto mio, vale la pensa spendere di più?
    Il Panasonic è in offerta a 799€, per sto prezzo secondo me difficile trovar di meglio se non cinesi.
    Il Sony è di un altro livello rispetto al Pana ma anche altro prezzo, dipende che esigenze e che occhio hai.
    Android TV a me non fa impazzire.

Il paragone più corretto sarebbe pana EX703 - Sony XE85 e EX780 - XE90, senza dimenticare che il modello Pana è un 58" e quindi + 6 cm in larghezza e + 4 in altezza rispetto al 55XE85.
    Può essere un vantaggio se la distanza di visione non è proprio da 65" ma neanche da 55".

Oggi sono andato a vederlo,e in effetti non brilla in luminosità. Parlo del Pana. Mi piace che è un 58 pollici...Detto questo, Car71, il 9005 è un XE90
    Ultima modifica di 64bit; 10-01-2018 alle 21:14

Boh mi sembra evidente che il "9005" sia l' XE90.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •