Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 275 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da Deadoc3 Visualizza messaggio
    Io fossi in te farei un ultimo tentativo: o cancelli tutti i dispositivi associati al tuo prime video e poi riprovi ad associare la tv oppure chiedi a qualche amico\conoscente di darti le credenziali del suo prime e provare con quelle.

Dubito che la cosa dipenda dall'hardware.
    Ho fatto così ma è la stessa cosa, ho anche cambiato lingua ed addirittura usato un vpn per mascherare l'IP rendendolo statunitense. In quest'ultimo caso non mi dava disponibili i contenuti.
    Sul mio C70 non va e non so che fare, mi rode anzichenò usare la fire stick con una tv in 4K anche perchè purtroppo la fire stick 4k di amazon pare che non funzioni in italia.

la fire stick in 4k in italia non ce..
    io ho la basic e mi trovo bene ma condivido cio che pensi te in quanto comprate una tv 4k un bel po di soldi e non usufrire di cio che usi di piu non va bene..
    io ero orientato a prendere la samsung nu8000 ma poi ho scoperto che alcune app che io uso sempre sono state bandite su tizen quindi ho virato sul android tv..
    su tcl è ben noto da molto tempo che amazon prime video non si vede su tcl per problemi di accordi tra di loro.. mentre timvision era un problema di software tcl che a quanto pare è stato risolto.
    il resto funziona tutto

Comunque il firmware con Oreo preso dai polacchi ha un paio di bug non indirifferenti:

- Spesso la tv dallo stato di standby si riavvia da sola e rimane fissa sull'animazione android iniziale.
    - Non funziona più la possibilità di chiudere le app in esecuzione; tenendo premuta la casetta appare l'elenco rapido delle app più utilizzate.
    - In Amazon Prime Video non funziona la possibilità di scegliere la lingua dei sottotitoli.

Io Con Oreo:
    1)Non mi si è mai riavviato, per ora
    2)Mi chiedevo infatti come fare
    3)Magari poter scegliere le lingue con Amzon Prime.

[CUT]- In Amazon Prime Video non funziona la possibilità di scegliere la lingua dei sottotitoli
    Ma tu che versione di amazon prime hai? Però è strano che ad alcuni funzioni ed ad altri (molti) no.

La 4.7 e qualcosa...

Oggi quasi quasi provo ad usare quella che ho installato nel telefonino e vi posto i risultati

La 4.7 e qualcosa...

Oggi quasi quasi provo ad usare quella che ho installato nel telefonino e vi posto i risultati
    Fatto anche quello e non va.

A me la 4.8 nvidia funziona per tutto tranne che per i contenuti Prime Original (dove mi dice che la banda è insufficiente - cosa palesemente non vera), a meno che non li abbia in precedenza dowloadati su un altro device. Il problema secondo me è in qualche tipo di certificato (scusate il termine non tecnico). Prime scade il 5/10 e non lo rinnovo. In futuro si vedrà...

Citazione Originariamente scritto da Edo71 Visualizza messaggio
    A me la 4.8 nvidia funziona per tutto tranne che per i contenuti Prime Original (dove mi dice che la banda è insufficiente - cosa palesemente non vera), a meno che non li abbia in precedenza dowloadati su un altro device. Il problema secondo me è in qualche tipo di certificato (scusate il termine non tecnico). Prime scade il 5/10 e non lo rinnovo. ..........[CUT]
    Da dove l'hai scaricata la 4.8? A me la 4.7 fa uno scherzetto strano. Su alcuni contenuti, appena finiscono i titoli di coda, si riavvia il tv...

Da dove l'hai scaricata la 4.8? A me la 4.7 fa uno scherzetto strano. Su alcuni contenuti, appena finiscono i titoli di coda, si riavvia il tv...
    Aptoide. 4.8.69. La 4.7 invece (che immagino sia 4.7.9) ha solo quel problema. i.e. se esci dal film prima che finiscano i titoli di coda tutto il resto funziona?! Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Edo71 Visualizza messaggio
    Aptoide. 4.8.69. La 4.7 invece (che immagino sia 4.7.9) ha solo quel problema. i.e. se esci dal film prima che finiscano i titoli di coda tutto il resto funziona?! Grazie.
    Si, qualsiasi altra cosa faccia funziona tutto alla perfezione.

I problemi che ho riscontrato sono:

- Impossibilità di selezionare la lingua dei sottotitoli
    - Crash e riavvio della tv su alcuni contenuti dopo i titoli iniziali
    - Errore di rete sui contenuti 4k

Aggiornata l'app di Amazon Prime.

Per chiunque avesse problemi nella gestione della lingua audio e della lingua dei sottotitoli, basta aprire la scheda del film prima di far partire lo streaming, posizionarsi in alto con il cursore del telecomando e selezionali lingua per le lingue audio e sottotitoli per le lingue dei sottotitoli.

Una volta impostate, far partire lo streaming

Aggiornata l'app di Amazon Prime.

Per chiunque avesse problemi nella gestione della lingua audio e della lingua dei sottotitoli, basta aprire la scheda del film prima di far partire lo streaming, posizionarsi in alto con il cursore del telecomando e selezionali lingua per le lingue audio e sottotitoli per le lingue dei sottotitoli.

Una volta impo..........[CUT]
    A quale release?La registrazione dell'app la fate dal tv o dal sito?

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    A quale release?La registrazione dell'app la fate dal tv o dal sito?
    La release è l'ultima disponibile su Aptoide (si chiama prime video per tv android) e la numerazione è 4.8.69 e qualcosa.

La registrazione della tv la faccio direttamente dall'app.

La release è l'ultima disponibile su Aptoide (si chiama prime video per tv android) e la numerazione è 4.8.69 e qualcosa.

La registrazione della tv la faccio direttamente dall'app.
    Mi pare sia proprio quello che ho su. Rimane un mistero del perchè a chi si ed a chi no!!

Pagina 106 di 275 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •