Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 275 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da Luca.inno Visualizza messaggio
    Ciao ho la 373 con Android 7

Posso sparare direttamente la 475 Android 8 che trovo sul link Google Drive sopra?

Grazie
    Sì, certo... Aggiornando il firmware si cancelleranno anche app, cartelle e impostazioni...

sul vostro c70 ci sono le opzioni di visione per vedere un film a schermo pieno? senza le classiche barre nere

Citazione Originariamente scritto da erag0n Visualizza messaggio
    sul vostro c70 ci sono le opzioni di visione per vedere un film a schermo pieno? senza le classiche barre nere
    Va usato lo zoom.

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Va usato lo zoom.
    ce formato automatico cosi la tv l adatta automaticamente?

ci sono certi film che hanno le strisce che prendono tutto lo schermo... sono odiose

Arrivato oggi anche il mio C70 da amazon. Acceso e fatto un test rapido e veloce, sembra tutto ok. Che consigli avete per le regolazioni?

Ho fatto qualche test rapido con VLC e gli mkv che ho nel NAS e devo dire che rispetto al Surface Pro la qualità del video è veramente scarsetta... C'è qualche impostazione particolare da fare?

Per quanto riguarda la parte software, android tv è una bomba. Fluido e senza incartamenti. Posso utilizzare come update quello messo a disposizione poche pagine fa ed hostato su google drive?

Altra domanda: ma è normale che la tv venga vista come Percee TV? Perchè non trovo in nessuna impostazione e da nessuna parte il nome modello esatto se non sulla scatola.
    Ultima modifica di Deadoc3; 24-09-2018 alle 15:38

Ma come si aggiorna il FW ? Metto la chiavetta con il file update.pkg pigio il power sul telecomando ma non succede nulla, anzi mi ha copiato su una cartella di android!!!!

Ma come si aggiorna il FW ? Metto la chiavetta con il file update.pkg pigio il power sul telecomando ma non succede nulla, anzi mi ha copiato su una cartella di android!!!!
    1. Il file non deve trovarsi in nessuna cartella
    2. Devi accendere il TV premendo (e tenendo premuto per una decina di secondi) il tasto centrale sotto di esso.

Io accendevo dal telecomando, deve essere FAT32?
    EDIT: ma su C70 dove sta questo tasto????
    EDIT2: E' sul Joystick posteriore.

E' partito, che fatica..., ma ancora non finisce, speriamo bene è 10 mn che gira.
    Ultima modifica di leonardello; 24-09-2018 alle 18:22

L'assistenza ufficiale su facebook mi ha detto che l'aggiornamento sarà rilasciato nelle prossime settimane.

Che voi sappiate cosa cambia con il firmware polacco?

Citazione Originariamente scritto da Deadoc3 Visualizza messaggio
    L'assistenza ufficiale su facebook mi ha detto che l'aggiornamento sarà rilasciato nelle prossime settimane.

Che voi sappiate cosa cambia con il firmware polacco?
    Credo nulla perchè la fabbrica è in Polonia.

Dopo aver contattato l'assistenza tcl per il problema di timvision, stamattina è venuto il tecnico.
    Ha detto di aver effettuato una modifica sull'eprom. Timvision funziona alla grande.

Funziona anche amazon prime video?

Io accendevo dal telecomando, deve essere FAT32?
    EDIT: ma su C70 dove sta questo tasto????
    EDIT2: E' sul Joystick posteriore.

E' partito, che fatica..., ma ancora non finisce, speriamo bene è 10 mn che gira.
    Scusa ma io non ho capito come hai fatto, io ho il modello U65C7026, cambia qualcosa?
    Qualcuno può aiutarmi che sono un imbranato totale, pure io non ho capito di quale tasto state parlando.

Leggi a pagina 92 c'è la guida

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Leggi a pagina 92 c'è la guida
    Grazie mille e scusatemi se non ho letto tutto ma l'ho appena preso e devo valutare il tutto se tenerlo o restituirlo, perché ha un pò di clouding e mi tocca pure cambiare Sintoamplificatore...
    Di nuovo grazie

Pagina 102 di 275 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •