Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 275 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 4120

Discussione: Tcl c70

nessuno ha poi più fatto delle prove con hard disk da 4tb in sù? per il fatto che non vengono riconosciuti?
    io non sono riuscito a veniren a capo... l'unica soluzione che ho trovato è mettere l'hard disk in lan tramite mezzmo e così riesco a leggerlo... ma non è la stessa cosa di averlo direttamente attaccato alla tv via usb...
    ho pure provato a riflashare il vecchio firmware v379 dalla disperazione ma niente da fare... la procedura va fino alla fine ma al momento di riaccendersi la tv resta ferma al logo colorato e carica all'infinito... :/

Citazione Originariamente scritto da Genius Visualizza messaggio
    Ho solo Youtube per provare e li non c'è nessun logo
    mm strano.. allora prova prima a staccare la presa 5 minuti.. se non risolvi resetta

Citazione Originariamente scritto da pollofritto Visualizza messaggio
    nessuno ha poi più fatto delle prove con hard disk da 4tb in sù? per il fatto che non vengono riconosciuti?
    io non sono riuscito a veniren a capo... l'unica soluzione che ho trovato è mettere l'hard disk in lan tramite mezzmo e così riesco a leggerlo... ma non è la stessa cosa di averlo direttamente attaccato alla tv via usb...
    ho pure provato a ri..........[CUT]
    Potrebbe essere una mezza soluzione creare 2 partizioni da 2Tb? Ho provato a col mio da 2TB: il TV lo vede e lo apro con ES File Explorer, ma la app diventa lentissima e per farla ripartire devo staccare l'HDD. Il TV ha una app proprietaria per leggere le unità esterne?

Citazione Originariamente scritto da pollofritto Visualizza messaggio
    ho pure provato a ri..........[CUT]
    hai provato a formattare l hard disk in ntfs?

Citazione Originariamente scritto da Mabrisko Visualizza messaggio
    Il TV ha una app proprietaria per leggere le unità esterne?
    si normalmente per leggere i files si usa il mediacenter proprietario che va benissimo

Citazione Originariamente scritto da erag0n Visualizza messaggio
    hai provato a formattare l hard disk in ntfs?
    gli hdd sono già in NTFS, e andavano benissimo fino all'aggiornamento ad Android8, prima di aggiornare la tv leggeva tutto tranquillamente senza fare una piega, non è un problema del mio hdd (ne ho provati 4! di diverse marche sia 2.5 che 3.5 ) è proprio una limitazione introdotta con android 8 (cosa assurda che non riesco a capire...)

Qualcuno sa come chiudere le applicazioni in background con android 8?
    Con 7 tenevo premuto il tasto home e mi apparivano le app da chiudere , con android 8 questa procedura non funziona .. qualche idea ?

purtroppo il massimo che ho è da 1 tera e quello confermo che lo legge benissimo.

Citazione Originariamente scritto da kid01 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa come chiudere le applicazioni in background con android 8?
    Con 7 tenevo premuto il tasto home e mi apparivano le app da chiudere , con android 8 questa procedura non funziona .. qualche idea ?
    da quello che ho capito è stata tolta, non da TCL ma proprio da google sviluppando android 8. l'impressione comunque è che non serva, nel senso che mi sembra che di suo gestisca meglio di prima le app aperte e la memoria, ogni tanto si impalla visto l'hardware poco performante ma aspettando quei 2 - 3 secondi si s-palla da solo, quindi credo che l'apertura chiusura e uso della memoria automatico sia sufficiente.

Citazione Originariamente scritto da Genius Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sono anch'io da poco possessore della versione 55' e sono soddisfatto.

Ho un dubbio, nella visione di un filmato in 4k da usb con l'app media center di default e' presente nell'angolo in alto a sinistra l'icona HDR10 che non riesco in nessun modo a togliere? C'e' modo? O mi sono rincoglionito di colpo?

Piu' in generale qual e' ..........[CUT]
    Confermo anche io questo problema. Ho avviato un film in HDR con il player integrato e la scritta resta fissa. Stasera proverò con Kodi e vi farò sapere.

Citazione Originariamente scritto da cambridge Visualizza messaggio
    detta in breve:
    - Scarichi il firmware da qui: https://drive.google.com/drive/folde...raWyA7xd_dTGgr
    - copi il file su una chiavetta formattata in FAT32
    - inserisci la chiavetta nel televisore spento, nella presa USB di servizio ( quella in alto ).
    - tieni premuto il tasto del joystick che c'è dietro al televisore fin..........[CUT]
    Grazie per le dritte

Segnalo che da ieri non va la funzione chromecast , ho provato con play film , tim vision (funziona solo con i trailer , i film non si vedono) . Ho provato sia con un S8 che con un tablet nexus ma la condivisione non parte nemmeno. Non ricevo alcun errore semplicemente il telefono cerca di collegarsi senza successo. Ho riavviato il tv , ho riavviato il telefono ma nulla . E' successo lo stesso a qualcuno ?

Segnalo che da ieri non va la funzione chromecast , ho provato con play film , tim vision (funziona solo con i trailer , i film non si vedono) . Ho provato sia con un S8 che con un tablet nexus ma la condivisione non parte nemmeno. Non ricevo alcun errore semplicemente il telefono cerca di collegarsi senza successo. Ho riavviato il tv , ho riavviat..........[CUT]
    Riavvia il modem/router...

Segnalo che da ieri non va la funzione chromecast , ho provato con play film , tim vision (funziona solo con i trailer , i film non si vedono) . Ho provato sia con un S8 che con un tablet nexus ma la condivisione non parte nemmeno. Non ricevo alcun errore semplicemente il telefono cerca di collegarsi senza successo. Ho riavviato il tv , ho riavviat..........[CUT]
    a me era successo dopo il precedente aggiornamento, avevo risolto andando nel play store e disinstallando chromecast. In realtà non disinstalla la app, essendo app di sistema, ma disinstalla solo i suoi aggiornamenti. Per qualche ragione che ignoro facendo così si era rimessa ad andare.
    Eventualmente proverei anche a rifare di nuovo la procedura di aggiornamento della versione di android o fare un reset di fabbrica, io con l'ultima versione di android 7 avevo un sacco di problemi che la gente con la stessa versione sul forum non aveva, passando all 8 si sono tutti risolti quindi presumo fosse qualcosa del sistema operativo che si era rovinato.

Scusate ho omesso una cosa , il giorno prima funzionava perfettamente....

Citazione Originariamente scritto da cambridge Visualizza messaggio
    a me era successo dopo il precedente aggiornamento, avevo risolto andando nel play store e disinstallando chromecast. In realtà non disinstalla la app, essendo app di sistema, ma disinstalla solo i suoi aggiornamenti. Per qualche ragione che ignoro facendo così si era rimessa ad andare.
    Eventualmente proverei anche a rifare di nuovo la procedura d..........[CUT]
    Ho una domanda da farti visto che anche tu sei su Oero.
    Ieri non sono riuscito a far vedere il mio Hard Disk esterno formattato in ntfs a Kodi, ho letto su internet che è successo anche ad altri dispositivi android tv una volta passati ad Oreo. Anche a te si presenta questo problema?

Pagina 96 di 275 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •