Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 275 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da cambridge Visualizza messaggio
    qualcuno ha capito come funziona la registrazione su chiavetta? Ho provato a inserire una chiavetta usb3 da 32gb nella porta, me la riconosce come hard disk esterno e basta. Non ho trovato opzioni per formattarla ne per registrare da tv. in teoria dovrebbe essere una funzione supportata
    Registrazione su chiavetta ? magari ...

ragazzi io non uso facebook qualcuno mi manda in pm il file di aggiornamento per evitare youtube a scatti dopo che ha aggiornato di suo a android ?please.

sono sicuro di aver letto da qualche parte che la funzione dovrebbe essere presente. Ma non vorrei si trattasse di qualche recensione che l'ha scritto così tanto per

Qualcuno ha montato la televisione con una staffa a muro? Se sì come avete fatto visto che il dietro è stondato e la staffa dritta Non può seguire l'andamento
    Ultima modifica di zabb; 13-03-2018 alle 18:06
    TCL 55C7006

Qualcuno ha informazioni riguardo l parte di rete? Io non riesco a collegarla a più di 100 MB via ethernet... e in WiFi si collega esclusivamente a 2,4Ghz. Speravo almeno in una Gigabit Ethernet o un WiFi a 5Ghz, anche perché in questo modo lo streaming dal Nas stenta con i file più pesanti.

Io sono collegato solo WiFi a 5Ghz e va che è una bellezza. A breve proverò anche la connessione ethernet e ti farò sapere.

Penso che la mancata connessione sulla banda a 5Ghz dipenda dalla vicinanza del router alla TV (sono sullo stesso mobile a praticamente 10 cm di distanza) allora... appena avrò sotto mano un cavo di rete cat 6 farò un altro tentativo con la Lan per cercare di connetterla a 1 Gbps, anche se su una distanza così breve sarebbe dovuto essere sufficiente anche il cavo 5e che utilizzo attualmente

dove vedi a quanto connette via eternet?
    io l'ho connessa solo via eternet cat 6(15 metri) e ci vedo in streaming dal pc film in 4k senza problemi.

Citazione Originariamente scritto da zabb Visualizza messaggio
    Qualcuno ha montato la televisione con una staffa a muro? Se sì come avete fatto visto che il dietro è stondato e la staffa dritta Non può seguire l'andamento
    Io l'ho appeso senza grossi problemi, ho il Meliconi Ghost 2000, non il rotation. Dopo averlo fissato mi sono accorto che restava leggermente inclinato, non era perfettamente perpendicolare rispetto al muro, forse proprio per la bombatura che dici, quindi ho semplicemente usato degli anelli di plastica di qualche millimetro di spessore per distanziare le staffe nei punti di fissaggio alti, in questo modo l'ho raddrizzato.

Finalmente !!

Venerdì mi hanno attivato la linea nuova in fibra, ora raggiungo i 70/80 mega in download ed ho così potuto testare la parte smart come si deve. Confermo che con l'aggiornamento ottenuto tramite FB la piattaforma è tornata stabile, si è attivata anche la possibilità di regolare il punto di bianco anche in 4K ( sarebbe bello che venisse recensito per bene ora che si può regolare tutto, peccato ). Dopo aggiornamento mi ha azzerato di nuovo tutte le regolazioni ed ho dovuto rimettere tutto a posto. Ora filmati anche 4K in streaming vanno fluidi, prima era impossibile vederli anche solo a 1080 ma non so se era la connessione lenta o la versione di Android farlocca. Devo rimettere a posto anche Kodi, si è perso tutti gli add-on che avevo messo, oggi lo sistemo per vedere se ora va meglio perchè anche lui in streaming faceva pena ed anche con dei file molto pesanti in 4K HDR da chiavetta usb3.0 non era proprio fluidissimo.

Citazione Originariamente scritto da yevonxxx Visualizza messaggio
    dove vedi a quanto connette via eternet?
    io l'ho connessa solo via eternet cat 6(15 metri) e ci vedo in streaming dal pc film in 4k senza problemi.
    dall' interfaccia web del router (Fritzbox 7490)

Trovato il picture in picture tra le opzioni del media player, anche se per me non ha grande utilità funziona bene

Ho attivato l'installazione da fonti sconosciute, ho poi messo un file apk su chiavetta ma quando lo cerco per eseguirlo il file è come se non esistesse. Ho letto che qualcuno è riuscito ad installare app non presenti nel Play Store, come ? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da cicciopizza Visualizza messaggio
    Ho attivato l'installazione da fonti sconosciute, ho poi messo un file apk su chiavetta ma quando lo cerco per eseguirlo il file è come se non esistesse. Ho letto che qualcuno è riuscito ad installare app non presenti nel Play Store, come ? Grazie.
    GRAZIE per sopra, poi ho risolto.

Per installare apk ho usato ES File Explorer, devi scaricarlo dallo store installarlo e lanciare apk da la
    TCL 55C7006

TCL Europa ha appena comunicato con un cinguettio che é iniziata la distribuzione di una nuova versione di Android 7 per tutti i fortunati possessori delle loro ottime TV

Pagina 70 di 275 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •