|
|
Risultati da 3.706 a 3.720 di 4120
Discussione: Tcl c70
-
03-08-2020, 18:01 #3706
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
Da tv spenta non puoi aggiornare con la rom zip devi usare la rom pkg.la tv funziona? Se funziona salta la parte per aggiungere l'account,lo aggiungi dopo aprendo il play store oppure dalle impostazioni
-
03-08-2020, 18:06 #3707
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2020
- Messaggi
- 7
Non ci arriva proprio alla richiesta di aggiungere l'account, parte la tv, appare la scritta BENVENUTO e mi fa scegliere la lingua. Scelgo italiano, schermata successiva mi chiede se voglio usare uno smartphone per configurare la tv e gli dico di no e di farlo direttamente dalla tv. Schermata successiva appare la scritta "ATTENDI" e gira il cerchietto e li la tv rimane per ore.
Ho provato a rinominare lo zip in Update.pkg ma ovviamente mi da sempre errore. Dove posso trovare il file pkg?
-
03-08-2020, 18:10 #3708
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
-
03-08-2020, 18:14 #3709
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2020
- Messaggi
- 7
Grazie mille lo scarico e provo. A fra poco
edit: nulla da fare, decompresso il file zip, messo il file update.pkg nella root della chiavetta. Provo a farlo partire tenendo premuto il tasto di accensione sulla tv ma mi da sempre la schermata con ingranaggio e x rossa con scritto erroreUltima modifica di jumpcs; 03-08-2020 alle 18:47
-
03-08-2020, 19:51 #3710
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2020
- Messaggi
- 7
Ho provato anche tramite un pkg con una versione antecedente a questa ma non va uguale
-
03-08-2020, 21:15 #3711
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
Stacca la spina premi il tasto e attacca la spina,cambia porta usb,cambia chiavetta
-
04-08-2020, 11:32 #3712
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2020
- Messaggi
- 7
Provato e niente, messo anche sulla porta usb3, provato con altra chiavetta. Lasciata staccata la spina per tutta la notte sperando in un miracolo, niente da fare, resta solo chiamare l assistenza.
-
05-08-2020, 13:13 #3713
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
Ultima modifica di leonardello; 05-08-2020 alle 13:25
-
25-08-2020, 08:58 #3714
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
Sulle ultime release di Amazon Prime non compare più la risoluzione, i contenuti hdr sono effettivamente riprodotti ma secondo voi rispetta la effettiva risoluzione dei contenuti??
-
25-08-2020, 14:40 #3715
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2012
- Messaggi
- 10
Dal router vedo un utilizzo di banda variabile tra gli 11 e i 32 mbps e un consumo di circa 7 GB/ora, quindi una media intorno ai 15 mbps.
-
25-08-2020, 15:15 #3716
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
-
25-08-2020, 21:11 #3717
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
-
25-08-2020, 21:35 #3718
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
-
25-08-2020, 22:06 #3719
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
Con i film non ho verificato.Ma ce ne sono in hdr?
Ultima modifica di leonardello; 25-08-2020 alle 22:12
-
25-08-2020, 23:05 #3720
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549