Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 122 di 275 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172222 ... UltimaUltima
Risultati da 1.816 a 1.830 di 4120

Discussione: Tcl c70

Altro problema, con Kodi non funzionano più entrambi i miei dischi usb da 1 tera, prima funzionavano alla grande, ora vengono rilevati ma non vi si accede. Con il player integrato invece funzionano.

Citazione Originariamente scritto da cicciopizza Visualizza messaggio
    Altro problema, con Kodi non funzionano più entrambi i miei dischi usb da 1 tera, prima funzionavano alla grande, ora vengono rilevati ma non vi si accede. Con il player integrato invece funzionano.
    È uno dei bug di oreo

Ciao a tutti, mi allaccio alla discussione per un quesito sul TCL C70.

In pratica non riesco a far funzionare l'uscita HDMI ARC, è come se non vedesse alcun dispositivo: funziona come normale porta HDMI (in entrata) ma l'audio non lo fa uscire né controlla accensione/spegnimento.

Inizialmente ho provato a collegarci un lettore blu ray (HK BDS 270) e non si parlavano, riesco ad utilizzare le casse solo con l'uscita ottica. Pensavo però che fosse un problema del lettore visto che ha qualche anno. Recentemente ho provato a collegarci una soundbar (Sony HT-CT790) ma il risultato è lo stesso, non riesco a "pilotare" l'audio della TV in uscita tramite la HDMI ARC, l'unico modo per utilizzare la soundbar è collegarla via BT, in questo caso regolo il volume direttamente con il telecomando della TV (ma ovviamente non sono sincronizzati per l'accensione/spegnimento che devo invece fare manualmente).

Ovviamente ho attivato sia il T-Link che il settaggio CEC nelle impostazioni di sistema.

La mia TV è una U49C7006 con su Android 7 (373).

E' successo a qualcun altro? Consigli?

Grazie

Ho visto sul forum polacco che stanno rilasciando la versione V500 del firmware.

Qualcuno è già riuscito ad averlo?

Citazione Originariamente scritto da fires89 Visualizza messaggio
    Ho visto sul forum polacco che stanno rilasciando la versione V500 del firmware.

Qualcuno è già riuscito ad averlo?
    Eccolo
    https://drive.google.com/uc?id=1nDLJ...xport=download

Grazie mille Gianni, stasera lo provo.

Purtroppo con la 499 ho avuto molti problemi.

Sia la lista dei canali che appare di continuo sulle trasmissioni con segnale debole, sia un fastidioso problema in cui entrambi i telecomandi (sia il normale che quello smart) non funzionano. In quei frangenti funziona l'app di controllo sullo smartphone.

Spero di risolvere con questo v500. Stasera, dopo l'installazione, posto qualche commento.

ATTENZIONE
    Il firmware V500 è un file zip è da caricare sulla chiavetta senza scompattare e aggiornare con il telecomando della tv da impostazioni aggiorna in locale.
    Ultima modifica di gianni_66; 28-11-2018 alle 14:10

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    ATTENZIONE
    Il firmware V500 è un file zip è da caricare sulla chiavetta senza scompattare e aggiornare con il telecomando della tv da impostazioni aggiorna in locale.
    Scusa Gianni, quindi non devo fare la solita procedura (con attacca/stacca spina)? Inserisco il pendrive con dentro lo .zip non decompresso e faccio partire da menù? Così semplice? Grazie!

Esatto. impostazioni,informazioni,aggiornamento sistema,aggiornamento locale.

Grazie. ora sto scaricando. Appena ho tempo installo e vediamo se si risolve il problema delle accensioni misteriose (io altri problemi non li ho sul 475)

Le accensioni spontanee succedevano anche a me col 375 quando lasciavi attaccato un hard disk auto alimentato

se qualcuno con la versione 500 può dare notizie sulla lettura o meno degli hard disk di grosse dimensioni farebbe un favore (aggiornare e downgradare continuamente ad ogni aggiornamento mi sta demoralizzando... possibile che non correggano sto bug??)

A me lo faceva con il 375 ed anche ora. Vediamo se col 500 si sistema. Diciamo che capito circa una volta o due al mese senza alcun motivo...

Citazione Originariamente scritto da pollofritto Visualizza messaggio
    se qualcuno con la versione 500 può dare notizie sulla lettura o meno degli hard disk di grosse dimensioni farebbe un favore (aggiornare e downgradare continuamente ad ogni aggiornamento mi sta demoralizzando... possibile che non correggano sto bug??)
    Io uso un 250gb e funziona con app di sistema, con altre app tipo vlc vede l'hard disk ma non lo legge.comunque più tardi faccio un full wipe e controllo meglio tutto il sistema.

Novità in questa versione 500? Migliorie?

Pagina 122 di 275 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172222 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •