|
|
Risultati da 1.771 a 1.785 di 4120
Discussione: Tcl c70
-
22-11-2018, 12:15 #1771
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 24
-
22-11-2018, 13:56 #1772
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 121
in realtà credo possa essere legato a segnale basso in quanto mi capita sugli stessi canali, anche se mi capita di non avere il problema su canali che hanno lo stesso livello di ricezione
50PK350
-
22-11-2018, 14:05 #1773
Special Guest
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 7
Grazie x il consiglio, proverò e ti farò sapere com'è andata.
-
22-11-2018, 14:25 #1774
Special Guest
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 7
-
22-11-2018, 18:05 #1775
Member
- Data registrazione
- Mar 2011
- Messaggi
- 44
-
22-11-2018, 22:06 #1776
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2014
- Messaggi
- 13
Ciao a tutti, dopo l'ennesimo riavvio random e la tv ferma sulla schermata google iniziale ho preso coraggio e ho installato la versione 499. Per ora non riscontro bug. Ho inoltre fatto un altro tentativo con Prime Video, ho provato varie versioni, quella che sembra funzionare senza problemi è questa: https://www.dropbox.com/s/txzdmcqbeq...7a%5D.apk?dl=1. Ho provato vari contenuti originali come Jack Ryan, Man in the High Castle, Grand tour e si vedono tutti. Da quello che ho potuto capire si vedono alla risoluzione di 1080p, niente 4k quindi, ma almeno non da problemi.
Se avete qualche serie che sapete essere critica fatemi sapere che provo.Ultima modifica di samtruman; 22-11-2018 alle 22:19
-
23-11-2018, 01:05 #1777
Member
- Data registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 80
Ho letto che molto stanno cercando di aggiornare il software, Che problemi ci sono con la tv? L’ho comprata su eprice a 499 il modello da 49 pollici, e l’ho fatta spedire al pick&pay e dovrei ritirarla domani, poi tra le mille offerte del Black Friday sono incappato nel Philips 49PUS7503 con l’ultima versione di Android e ambilight che mi ha sempre incuriosito, e non so se andare a ritirare il tcl o prendere il Philips, qualcuno mi può consigliare?
-
23-11-2018, 07:29 #1778
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
-
23-11-2018, 10:38 #1779
Member
- Data registrazione
- Nov 2015
- Messaggi
- 55
@samtruman
Dopo aver fatto l'update alla versione 499 hai ripristinato alle impostazioni di fabbrica, per caso? se sì dal menu nascosto o dal menu classico di oreo? Grazie!
Te lo chiedo perchè per Prime video ormai avevo rinunciato ma quella che hai linkato e una versione che non avevo mai provato. Solo che prima devo aggiornare il firmware del tv come hai fatto tu.
-
23-11-2018, 12:05 #1780
Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Località
- Casalmaggiore (CR)
- Messaggi
- 57
Ho un altro problema, questa volta con TimVision. Praticamente ogni volta che inizio un film, dopo una trentina di secondi, la tv si riavvia. Non capisco se è un problema di android o dell'app TimVision. È capitato a qualcun'altro?
-
23-11-2018, 12:14 #1781
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
-
23-11-2018, 12:22 #1782
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
-
23-11-2018, 13:17 #1783
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
-
23-11-2018, 13:25 #1784
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
Ritorno a pensare ad una soluzione, dovremmo provare, se esiste in rete, l'APK della app amazon prime video presente sulla fire stick tv 4k di ultima generazione. Non so però dove cercarla: che ne pensate?
-
23-11-2018, 13:26 #1785
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549