Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 119 di 275 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima
Risultati da 1.771 a 1.785 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da tajima Visualizza messaggio
    Da quando ho aggiornato alla v495 si manifesta in maniera random, ma sempre con maggiore sequenza, il continuo apparire e scomparire del numero del canale durante la visione del digitale terrestre. Scompare per qualche secondo per poi ricomparire e scomparire con la frequenza di alcuni secondi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Consigli? Grazie
    Anche io ho questo problema, non su tutti i canali, e pensavo fosse un problema del segnale basso.

in realtà credo possa essere legato a segnale basso in quanto mi capita sugli stessi canali, anche se mi capita di non avere il problema su canali che hanno lo stesso livello di ricezione
    50PK350

Grazie x il consiglio, proverò e ti farò sapere com'è andata.

Citazione Originariamente scritto da sax978 Visualizza messaggio
    stesso problema, che risolvo con l'app pulizia tv oppure pulendo la cache dell'app "chromecast integrato"
    Scusami che app usi per la pulizia tv? Hai scaricato l'apk dal browser? Grazie

Citazione Originariamente scritto da salemienzo Visualizza messaggio
    Scusami che app usi per la pulizia tv? Hai scaricato l'apk dal browser? Grazie
    l'app preinstallata, mi sembra si chiami "protezione tv".
    quando ti capita, prova a pulire l'app "chromecast integrato" e fammi sapere

Ciao a tutti, dopo l'ennesimo riavvio random e la tv ferma sulla schermata google iniziale ho preso coraggio e ho installato la versione 499. Per ora non riscontro bug. Ho inoltre fatto un altro tentativo con Prime Video, ho provato varie versioni, quella che sembra funzionare senza problemi è questa: https://www.dropbox.com/s/txzdmcqbeq...7a%5D.apk?dl=1. Ho provato vari contenuti originali come Jack Ryan, Man in the High Castle, Grand tour e si vedono tutti. Da quello che ho potuto capire si vedono alla risoluzione di 1080p, niente 4k quindi, ma almeno non da problemi.
    Se avete qualche serie che sapete essere critica fatemi sapere che provo.
    Ultima modifica di samtruman; 22-11-2018 alle 22:19

Ho letto che molto stanno cercando di aggiornare il software, Che problemi ci sono con la tv? L’ho comprata su eprice a 499 il modello da 49 pollici, e l’ho fatta spedire al pick&pay e dovrei ritirarla domani, poi tra le mille offerte del Black Friday sono incappato nel Philips 49PUS7503 con l’ultima versione di Android e ambilight che mi ha sempre incuriosito, e non so se andare a ritirare il tcl o prendere il Philips, qualcuno mi può consigliare?

Citazione Originariamente scritto da samtruman Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, dopo l'ennesimo riavvio random e la tv ferma sulla schermata google iniziale ho preso coraggio e ho installato la versione 499. Per ora non riscontro bug. Ho inoltre fatto un altro tentativo con Prime Video, ho provato varie versioni, quella che sembra funzionare senza problemi è questa: [URL="https://www.dropbox.com/s/txzdmcqbeq..........[CUT]
    Hai un 7006 o un 7026???

@samtruman

Dopo aver fatto l'update alla versione 499 hai ripristinato alle impostazioni di fabbrica, per caso? se sì dal menu nascosto o dal menu classico di oreo? Grazie!

Te lo chiedo perchè per Prime video ormai avevo rinunciato ma quella che hai linkato e una versione che non avevo mai provato. Solo che prima devo aggiornare il firmware del tv come hai fatto tu.

Ho un altro problema, questa volta con TimVision. Praticamente ogni volta che inizio un film, dopo una trentina di secondi, la tv si riavvia. Non capisco se è un problema di android o dell'app TimVision. È capitato a qualcun'altro?

Citazione Originariamente scritto da ilmaffo Visualizza messaggio
    @samtruman

Dopo aver fatto l'update alla versione 499 hai ripristinato alle impostazioni di fabbrica, per caso? se sì dal menu nascosto o dal menu classico di oreo? Grazie!

Te lo chiedo perchè per Prime video ormai avevo rinunciato ma quella che hai linkato e una versione che non avevo mai provato. Solo che prima devo aggiornare il firmware del ..........[CUT]
    Quoto, volevo fare questa prova dato che anche io avevo rinuciato ad amazon video.7006 o 7026??

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Quoto, volevo fare questa prova dato che anche io avevo rinuciato ad amazon video.7006 o 7026??
    ho provato sulla V499 tv 7006 non funziona.

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    ho provato sulla V499 tv 7006 non funziona.
    Scusa Gianni_66 intendi dire che la V499 non va sul 7006 o che l'app di amazon (quale?) sul 7006 con V499 non gira lo stesso??

Ritorno a pensare ad una soluzione, dovremmo provare, se esiste in rete, l'APK della app amazon prime video presente sulla fire stick tv 4k di ultima generazione. Non so però dove cercarla: che ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Scusa Gianni_66 intendi dire che la V499 non va sul 7006 o che l'app di amazon (quale?) sul 7006 con V499 non gira lo stesso??
    Io ho la tv 7006 con il firmware V499 e apk di amazon prime postato da @samtruman non funziona

Pagina 119 di 275 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •