Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 166
  1. #136
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    178

    Comunque anche al buio ho questo problema.

    Vi posto una foto http://i.imgur.com/pU8VWmch.jpg
    Samsung 65KS7000 - Xbox One S 2TB

  2. #137
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    104
    A me è arrivato oggi il codice di chili.

  3. #138
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    275
    Citazione Originariamente scritto da Benford Visualizza messaggio
    Mettia novità dalle promo samsung? A me hanno chiesto la documentazione e poi non mi hanno più contatto ormai dal 7...
    Anche a me per il momento zero

  4. #139
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    388
    Citazione Originariamente scritto da The_Joker Visualizza messaggio
    Comunque anche al buio ho questo problema.

    Vi posto una foto http://i.imgur.com/pU8VWmch.jpg
    Quello è un non problema!!fidati..se dai in mano la tv a un assistenza è molto possibile che ti trovi con molto peggio..come ti ho detto la mia tv è stata stuprata e dopo aver passato ore al telefono ed essermi arrabbiato col tecnico (o pseudotale) che mi ha fatto il lavoro ho gettato la spugna..tanto hanno sempre ragione loro!!i difetti riconosciuti sono solo se la tv non si vede..tutto il resto rientra "nei limiti della tecnologia"..

  5. #140
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    178
    Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Quello è un non problema!!fidati..se dai in mano la tv a un assistenza è molto possibile che ti trovi con molto peggio..come ti ho detto la mia tv è stata stuprata e dopo aver passato ore al telefono ed essermi arrabbiato col tecnico (o pseudotale) che mi ha fatto il lavoro ho gettato la spugna..tanto hanno sempre ragione loro!!i difetti riconosciu..........[CUT]
    Si lo davo per scontato. Grazie Giampix.
    Samsung 65KS7000 - Xbox One S 2TB

  6. #141
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    275
    Mi è arrivata la conferma del dreampack, ma come funziona? Ti spediscono i voucher?

  7. #142
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    191
    Citazione Originariamente scritto da Mettia69 Visualizza messaggio
    Mi è arrivata la conferma del dreampack, ma come funziona? Ti spediscono i voucher?
    Arrivata anche a me, si penso che la spedizione sia sempre via mail dei voucher, domani mi aspetto il rifiuto del secondo TV

  8. #143
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    275
    Citazione Originariamente scritto da Benford Visualizza messaggio
    Arrivata anche a me, si penso che la spedizione sia sempre via mail dei voucher, domani mi aspetto il rifiuto del secondo TV
    Io avevo chiamato il servizio clienti una settimana fa e non mi hanno ancora fatto sapere nulla

  9. #144
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    191
    Con mia grande sorpresa oggi mi hanno accettato anche la promo del secondo Tv, ottima Samsung che si è attenuta alla data d'ordine, a qualcuno è già stato spedito? Tempi?

  10. #145
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    275
    Citazione Originariamente scritto da Benford Visualizza messaggio
    Con mia grande sorpresa oggi mi hanno accettato anche la promo del secondo Tv, ottima Samsung che si è attenuta alla data d'ordine, a qualcuno è già stato spedito? Tempi?
    Che fortuna sono contento per te!

  11. #146
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    191
    Citazione Originariamente scritto da Mettia69 Visualizza messaggio
    Che fortuna sono contento per te!
    Beh se è arrivata a me arriva anche a te tranquillo per fortuna ci portiamo a casa due tv

  12. #147
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    275
    Citazione Originariamente scritto da Benford Visualizza messaggio
    Beh se è arrivata a me arriva anche a te tranquillo per fortuna ci portiamo a casa due tv
    Ho parlato in chat con l'assistenza e infatti mi hanno detto che devo solamente attendere la conferma via mail!

    Nel mentre mi è arrivato il voucher per infinity!

  13. #148
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    191
    Citazione Originariamente scritto da Mettia69 Visualizza messaggio
    Ho parlato in chat con l'assistenza e infatti mi hanno detto che devo solamente attendere la conferma via mail!

    Nel mentre mi è arrivato il voucher per infinity!
    Anche a me infinity ora aspettiamo Chili ma è vero che i 100 euro non si possono spendere su tutto il catalogo ma solo su alcuni contenuti?

  14. #149
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    275
    Citazione Originariamente scritto da Benford Visualizza messaggio
    Anche a me infinity ora aspettiamo Chili ma è vero che i 100 euro non si possono spendere su tutto il catalogo ma solo su alcuni contenuti?
    Ah questo non lo so.. ma domanda: come funziona il voucher?

  15. #150
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    191

    Citazione Originariamente scritto da Mettia69 Visualizza messaggio
    Ah questo non lo so.. ma domanda: come funziona il voucher?
    Vai su infinity.it, gestione account, inserisci nuovo pass


Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •