Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 166

Citazione Originariamente scritto da Mettia69 Visualizza messaggio
    Scusa in che senso si sono venduti il tuo tv?
    Che chi paga con carta sul loro sito ha la precedenza, quindi non hanno tenuto da parte il mio ordine, hanno preferito una vendita sicura subito ad una possibile tra qualche gg, il bello è che mi hanno confermato che i Tv non sono più disponibili e samsung non sa quando li rifornirà....

Citazione Originariamente scritto da Benford Visualizza messaggio
    Che chi paga con carta sul loro sito ha la precedenza, quindi non hanno tenuto da parte il mio ordine, hanno preferito una vendita sicura subito ad una possibile tra qualche gg, il bello è che mi hanno confermato che i Tv non sono più disponibili e samsung non sa quando li rifornirà....
    Ma tutto questo te lo hanno comunicato via mail?

No perché io adesso ho visto sul sito che hanno ricevuto il mio pagamento, ma non mi hanno detto nulla a riguardo!

Ma tutto questo te lo hanno comunicato via mail?

No perché io adesso ho visto sul sito che hanno ricevuto il mio pagamento, ma non mi hanno detto nulla a riguardo!
    sulla chat

sulla chat
    Accidenti mi dispiace molto! Io ho appena visto che dopo aver ricevuto il pagamento ora il mio ordine è "in processo di spedizione"

Accidenti mi dispiace molto! Io ho appena visto che dopo aver ricevuto il pagamento ora il mio ordine è "in processo di spedizione"
    Lo so dispiace molto anche a me ora mi hanno chiesto di aspettare oggi pomeriggio che il fornitore gli diceva se riusciva a spedirne uno per domani, oppure valutavano se potevano darmi il KS8000 allo stesso prezzo...

Lo so dispiace molto anche a me ora mi hanno chiesto di aspettare oggi pomeriggio che il fornitore gli diceva se riusciva a spedirne uno per domani, oppure valutavano se potevano darmi il KS8000 allo stesso prezzo...
    Faresti un colpaccio assurdo il ks8000 allo stesso prezzo!!!

Si lo fanno, sono scandalosi. Cmq il mio è in consegna, dovrebbe arrivare domani.
    Samsung 65KS7000 - Xbox One S 2TB

Citazione Originariamente scritto da The_Joker Visualizza messaggio
    Si lo fanno, sono scandalosi. Cmq il mio è in consegna, dovrebbe arrivare domani.
    Ottimo buon per te!!! Attendiamo novità

Citazione Originariamente scritto da The_Joker Visualizza messaggio
    Cosa che fanno? Di non attendere l'esito delle pratiche di finanziamento? Comunque sembra tutto risolto mi hanno chiamato poco fa e mi hanno confermato che il KS7000 gli rientra il 24 e che lo spediscono al più presto ma se così non dovesse essere mi proporrano un cambio con altro prodotto da concordare, io gli ho già detto che m'interessa solo il KS8000 perché il 7500 curvo non lo voglio...

Cosa che fanno? Di non attendere l'esito delle pratiche di finanziamento? Comunque sembra tutto risolto mi hanno chiamato poco fa e mi hanno confermato che il KS7000 gli rientra il 24 e che lo spediscono al più presto ma se così non dovesse essere mi proporrano un cambio con altro prodotto da concordare, io gli ho già detto che m'interessa solo il ..........[CUT]
    Per fortuna dai, almeno hanno risolto

Per fortuna dai, almeno hanno risolto
    Si sono dimostrati abbastanza seri cercando di risolvere il loro errore ora è da vedere se manterranno le promesse, spero almeno di guadagnarci una promo samsung che magari chissà viene fuori in settimana prima che mi fatturano...

Si sono dimostrati abbastanza seri cercando di risolvere il loro errore ora è da vedere se manterranno le promesse, spero almeno di guadagnarci una promo samsung che magari chissà viene fuori in settimana prima che mi fatturano...
    Incrociamo le dita.. io sto aspettando che me lo spediscono

Mi è arrivato L sms di Bartolini, domani mi consegnano il bestione! Unica cosa che domani ho a casa solo mia nonna.. il corriere da solo riesce a movimentare la scatola del tv?

Ma la fattura a voi che hanno spedito è arrivata?

Ma la fattura a voi che hanno spedito è arrivata?
    A me nulla. Me la daranno contestualmente alla TV oggi a questo punto

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •