|
|
Risultati da 661 a 675 di 760
Discussione: Promozione SAMSUNG dal 02 al 15 Gennaio 2017
-
06-02-2017, 08:40 #661
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2011
- Messaggi
- 305
mi è arrivata la mail di Samsung stamattina che la documentazione presentata per il rimborso non è valida, di caricare la foto del seriale posta dietro la tv, ma cavolo se l'ho fatto che cosa vogliono non capisco? qualcuno ha avuto problemi con la foto caricata?
-
06-02-2017, 09:15 #662
-
06-02-2017, 09:32 #663
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2011
- Messaggi
- 305
risolto volevano la foto intera dell'etichetta io l'avevo tagliata un po' per riprendere bene zoomato il seriale
-
06-02-2017, 17:29 #664
Member
- Data registrazione
- Dec 2012
- Messaggi
- 80
ho parlato questa mattina con il call center.
La foto per essere valida deve essere completa, quindi deve essere fotografato anche il seriale posto in verticale.
Per la documentazione invece non mi hanno saputo dire se serve il DDT o la fattura.
Sembra che mi contatteranno e solo in quel momento sarà possibile cambiare gli allegati.
In ogni caso non importa se il materiale caricato non è corretto, la cosa importante è aver attivato la promozione entro il 15
-
06-02-2017, 18:55 #665
A me finora hanno evaso solo audio e cinema
Mi è arrivato SMS di spedizione bluray film
Ma nulla riguardo i 500euro di rimborso, Burn-in 10 anni e pack hdr
Richieste accolte il 26gennaio
-
07-02-2017, 09:23 #666
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2015
- Località
- Aosta
- Messaggi
- 124
Credo che qualsiasi promozione di spessore (tipo i 500 euro) verrà evasa dopo 14 giorni dal momento della richiesta per evitare tentativi di truffa esercitando il diritto di recesso
-
07-02-2017, 12:35 #667
Dream pack hdr attivato
-
07-02-2017, 12:53 #668
Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 50
Anche a me oggi hanno confermato la promozione HDR, quindi considerando che foto e dati sono gli stessi del rimborso e dell'assicurazione, immagino che anche quelli andranno a buon fine
-
07-02-2017, 15:48 #669
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 244
quando l'hai attivata la promo?per capire quando dovró aspettarmi una loro comunicazione....io ho attivato tutte cose il 31 gennaio
-
07-02-2017, 15:55 #670
Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 50
Le promo legate al TV le ho attivate il 26/1, come dicevo sopra pur avendo ricevuto la conferma di tutte e 3 (rimborso, garanzia 10 anni e HDR dream pack) oggi mi è arrivata l'accettazione solo dell'HDR dream pack
Modifico la discussione per aggiungere che mi è appena arrivata l'email di approvazione del rimborso di 500€, c'è scritto che il bonifico verrà inviato entro 20 giorni lavorativiUltima modifica di acidburn1995; 07-02-2017 alle 21:26
-
07-02-2017, 21:50 #671
Accolto il rimborso
Da oggi hanno 20 giorni lavorativi per effettuarlo
Mi manca solo il Burn-in
-
07-02-2017, 22:26 #672
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 244
appena arrivata la conferma del rimborso di 500€....mi mancano ancora tutte le altre promo
-
07-02-2017, 22:57 #673
-
08-02-2017, 06:39 #674
Member
- Data registrazione
- Sep 2014
- Messaggi
- 43
Si, anche a me... abbastanza veloci, bene :-) buona giornata
-
08-02-2017, 07:35 #675
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2011
- Messaggi
- 13
Idem, comprato il 24 gennaio,registrato il 30 e mail di approvazione arrivata oggi, mi nanca ora burn- in e hdr