Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 51 PrimaPrima ... 384445464748495051 UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 760

ok perfetto,grazie

Ciao ragazzi, sono in attesa del bonifico,

ho un paio di domande di altro genere,
    come si spostano i canali e poi io ho un iPhone e volevo utilizzarlo come telecomando, qualcuno sa come si fa?

ragazzi scusate ma è urgente,
    mi è arrivata la mail di samsung che mi chiede di caricare la foto dell'etichetta posta sul retro del televisore perchè quella che ho inviata non è valida
    ma io ho mandato la foto del seriale posta dietro la tv....come mai me la rifiutano?
    io non ho altre etichette sul retro del tv come posso fare?
    qualcuno di voi ha avuto di questi problemi?
    fatemi sapere

Citazione Originariamente scritto da kukky88 Visualizza messaggio
    ragazzi scusate ma è urgente,
    mi è arrivata la mail di samsung che mi chiede di caricare la foto dell'etichetta posta sul retro del televisore perchè quella che ho inviata non è valida
    ma io ho mandato la foto del seriale posta dietro la tv....come mai me la rifiutano?
    io non ho altre etichette sul retro del tv come posso fare?
    qualcuno di voi ha a..........[CUT]
    Ciao, è successo ad altri tranquillo...
    Devi fare attenzione che la foto mostri l'etichetta intera, quindi non ritagliarla!
    inoltre la foto che carichi non deve essere troppo pesante, la mia fatta con il telefonino era da 1 giga, ho dovuto ridurla e rifare la procedura...
    Se dopo è tutto ok ti arriva una mail di conferma dei dati caricati, a questo punto chiami subito Samsung al numero verde devi parlare con chi si occupa delle promozioni e gli chiedi se vedono la foto. Hai bisogno di una conferma, la promozione sta per scadere!

Dream pack hdr accettato, codice infinity ricevuto giovedì e quello di chili ancora nada!
    È normale?

Citazione Originariamente scritto da Baliosko Visualizza messaggio
    Dream pack hdr accettato, codice infinity ricevuto giovedì e quello di chili ancora nada!
    È normale?
    Anch'io stò aspettando quello di Chili, gli altri arrivati tutti. E manca ancora il bonifico ma arriverà.

ragazzi io sto aspettando un'altra offerta .. quella dell' s7 sul tv
    ma nulla di nulla è un mese
    i primi li hanno fatti in 15 giorni gli ultimi lo prendono con comodita' ( se lo mandano pure )
    non si fa cosi
    una volta finita offerta si fermano

qualcuno può dirmi come far usufruire garanzia e promozioni legate al player ad un'altra persona?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da verratti Visualizza messaggio
    ragazzi io sto aspettando un'altra offerta .. quella dell' s7 sul tv
    ma nulla di nulla è un mese
    i primi li hanno fatti in 15 giorni gli ultimi lo prendono con comodita' ( se lo mandano pure )
    non si fa cosi
    una volta finita offerta si fermano
    C'è già il topic apposito. Ti è già stato detto che loro sono nel giusto e che hanno 180 giorni di tempo per spedire, è inutile continuare la polemica anche in altri topic. Aspetta con calma che ti arriverà anche a te.

rimborso bonifico ricevuto oggi

io non ho ancora avuto conferma della corretta attivazione della promo del rimborso.
    ma voi avete caricato il ddt o la fattura? io la fattura

Io la fattura e ho ricevuto la conferma, ma sono in attesa del bonifico effettivo

tutto ok, ricevuta conferma ora

il voucher di infinity da diritto a tutto il catalogo compresi i nuovi arrivi oppure quelli resteranno a noleggio e a pagamento?

Ciao ragazzi,___[CUT]___
    Ultima modifica di Nordata; 28-02-2017 alle 17:18

Pagina 48 di 51 PrimaPrima ... 384445464748495051 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •