Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 51 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 760

Citazione Originariamente scritto da alan77 Visualizza messaggio
    DOMANDA:ho dei problemi con le cuffie. ho comprato su amazon le Bluedio T3, ma il segnale è disturbato. (le cuffie con il cellulare funzionano bene, sono però 4.1 mentre la tv e' 4.0) Qualcuno sa indicarmi un modello di cuffie. Samsung mi ha scritto che non tutte sono compatibili.
    Ciao, sono arrivate le Bluedio T2 e vanno benissimo, nessun fruscio col KS8000.

Citazione Originariamente scritto da mastroalex Visualizza messaggio
    Ciao, sono arrivate le Bluedio T2 e vanno benissimo, nessun fruscio col KS8000.
    Quanto costano?

http://imageshack.com/a/img922/940/NnFiAu.jpg ciao, ot, ma mi serve una info: secondo voi, questa è una pellicola che va tolta dla mio 55ks9000 o no? era lesionata..l ho toccata..ma è durissima da togliere..quindi presumo di no..anche se vi rimangono ditate..e sembra opaca..grazie..ciaoooo!

Citazione Originariamente scritto da TAZMIN Visualizza messaggio
    http://imageshack.com/a/img922/940/NnFiAu.jpg ciao, ot, ma mi serve una info: secondo voi, questa è una pellicola che va tolta dla mio 55ks9000 o no? era lesionata..l ho toccata..ma è durissima da togliere..quindi presumo di no..anche se vi rimangono ditate..e sembra opaca..grazie..ciaoooo!
    Su tutto il bordo c'è la pellicola sul KS8000, sullo schermo non mi sembra c'era il polistirolo

Citazione Originariamente scritto da Marcoland75 Visualizza messaggio
    Quanto costano?
    Il prezzo più basso che ho trovato è stato su Aliexpress App, le ho pagate €17,5 con gli sconti di iscrizione (che mancano sul sito desktop).
    Io le ho prese da qui, ma sono aumentate di prezzo, prima stavano poco più di 20 euro, arrivate in una settimana dalla Germania: https://tinyurl.com/zxnj95d
    Su Aliexpress i prezzi oscillano spesso, ora qui sono convenienti e alla fine verrebbero 16 euro con lo sconto per il primo acquisto: https://tinyurl.com/hlds4oc
    Ad ogni modo bisogna stare attenti a scegliere una spedizione dall'Italia o almeno Europa, non Cina che ci mettono un mese. La consegna è garantita, se il pacco viene perso c'è il rimborso.
    Questo è uno sconto invito per la app.
    http://s.aliexpress.com/MJfam2mY
    Le sto ancora usando e col TV vanno bene, il segnale tiene bene anche a distanza, col cellulare ok, via cavo funzionano bene, hanno il microfono per le chiamate. Ottimo il suono. Sono abbastanza comode, pesano la metà delle T3 ecco perché le ho preferite. Tra T2 e T2s c'è solo una piccola differenza estetica, le T2+ leggono le SD e hanno la radio.
    Ultima modifica di mastroalex; 01-02-2017 alle 14:50

Citazione Originariamente scritto da camillo777 Visualizza messaggio
    Su tutto il bordo c'è la pellicola sul KS8000, sullo schermo non mi sembra c'era il polistirolo
    Anche sul mio KS8000 c'è una pellicola solo sul bordo.

bo..a me pare strano che non ci sia una pellicola, sullo schermo, tanto che appena si tocca con le dita rimangono le ditate..poi però, permane il dubbio che quella della foto serva ad altro..se qualcuno ne sapesse di più..l'assistenza sansung, pur genilissima, non ha chiarito il dubbio..grazie! http://imagizer.imageshack.us/a/img922/940/NnFiAu.jpg

ma sicuro pellicola é?a me sembra uno strato del pannello che si é rotto...nel mio ks8000 non vi era nessuna pellicola sul pannello....solo nei bordi.
    Spero per te di sbagliarmi

Citazione Originariamente scritto da mastroalex Visualizza messaggio
    Il prezzo più basso che ho trovato è stato su Aliexpress App, le ho pagate €17,5 con gli sconti di iscrizione (che mancano sul sito desktop).
    Io le ho prese da qui, ma sono aumentate di prezzo, prima stavano poco più di 20 euro, arrivate in una settimana dalla Germania: https://tinyurl.com/zxnj95d[..........[CUT]
    Grazie della spiegazione dettagliata, penso che le acquisterò anch'io.

Citazione Originariamente scritto da 82franky82 Visualizza messaggio
    ma sicuro pellicola é?a me sembra uno strato del pannello che si é rotto...nel mio ks8000 non vi era nessuna pellicola sul pannello....solo nei bordi.
    Spero per te di sbagliarmi
    grazie..no no..pannello integro..è proprio una pellicola..ma sto fermo..troppa incertezza sul fatto se vada tolta o no..cosi al limite neanche si vede..ma strana è questa cosa..grazie :-)

grazie..no no..pannello integro..è proprio una pellicola..ma sto fermo..troppa incertezza sul fatto se vada tolta o no..cosi al limite neanche si vede..ma strana è questa cosa..grazie :-)
    Non togliere nulla, non c'è alcuna pellicola protettiva da togliere su nessun tv, se c'è qualcosa è parte del pannello e non va rimossa.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non togliere nulla, non c'è alcuna pellicola protettiva da togliere su nessun tv, se c'è qualcosa è parte del pannello e non va rimossa.
    grazie Plasm-on... si, ok, non tolgo nulla, comunque, peccato per quel pezzettino che ora manca..ma non inficia nulla, è sulla cornice nera.. :-) però, strano, nessuna pellicola, antigraffio! grazie di nuovo, buona serata :-)

grazie Plasm-on... si, ok, non tolgo nulla, comunque, peccato per quel pezzettino che ora manca..ma non inficia nulla, è sulla cornice nera.. :-) però, strano, nessuna pellicola, antigraffio! grazie di nuovo, buona serata :-)
    No non c'è nessuna pellicola da rimuovere (tipo smartphone) su nessun tv. Di questo puoi esserne più che sicuro, quindi lascia tutto com'è

Sul mio TV in basso a destra c'era un triangolino di pellicola di una 20ina di centimetri. sembrava che qualcuno ne avesse già rimosso il resto. Mi sa che a qualcuno può capitare.

ma che voi sappiate quanti giorni passano per il rimborso o per ricevere i film in 4k?si parla di una decina di giorni o tipo 2-3 mesi?

Pagina 41 di 51 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •